Sabato 14, Si farà oppure no????Sperem

« Older   Newer »
  Share  
Andreyus
view post Posted on 5/3/2009, 19:24




Allora per sabato 14 lontra e lontrino io ci sono poi domani sapremo se anche chaco si aggiunge a noi, per quanto riguarda lo scenario che mi accennavate scrivete pure qui sotto...aspetto notizie
ciao
e guai chi si ammala :angry:


Ce la faranno i nostri eroi a riunirsi????Lo sapremo venerdì sera o meglio sabato alle 15 :D
 
Top
lontra83
view post Posted on 5/3/2009, 19:38




CITAZIONE (Andreyus @ 5/3/2009, 19:24)
Allora per sabato 14 lontra e lontrino io ci sono poi domani sapremo se anche chaco si aggiunge a noi, per quanto riguarda lo scenario che mi accennavate scrivete pure qui sotto...aspetto notizie
ciao
e guai chi si ammala :angry:


Ce la faranno i nostri eroi a riunirsi????Lo sapremo venerdì sera o meglio sabato alle 15 :D

ci saremo!!!!!!!!
 
Top
Andreyus
view post Posted on 5/3/2009, 19:48




Sperem!!! :D


ps:Bella firma
 
Top
Andreyus
view post Posted on 6/3/2009, 14:51




Viene anche chaco quini un due contro due restano solo da decidere le scuadre e se mi fai avere le regole e lo scenario che vuoi fare.
Scrivi pure qui sotto!!!! :D
 
Top
lontrino
view post Posted on 8/3/2009, 16:51




CITAZIONE (Andreyus @ 6/3/2009, 14:51)
Viene anche chaco quini un due contro due restano solo da decidere le scuadre e se mi fai avere le regole e lo scenario che vuoi fare.
Scrivi pure qui sotto!!!! :D

Che esercito porta il tuo amico?
 
Top
Andreyus
view post Posted on 8/3/2009, 18:29




Il suo da torneo e dato che ci siamo iscritti insiemi il male gli uruk per la precisione, voi piu o meno che portate???'

so che sn liste top secret come dice tuo fratello ma almeno ditemi mordor o gondor.... :D
 
Top
lontrino
view post Posted on 8/3/2009, 19:00




Io mordor. Lui non lo sò visto che ne ha provate tante in questi giorni.
 
Top
Andreyus
view post Posted on 8/3/2009, 19:27




In questo caso come prevedevo si faranno 2 campi e staremo un po strettini mi sa :D se ce la famo se no a turno o in 2 stanze diverse a meno che non vogliate stare fuori nel piazzale :woot: ....e saremo io contro te e tuo fratello contro il mio amico cosi cambiate avversario voi...
 
Top
lontra83
view post Posted on 9/3/2009, 11:41




Porto Gondor con le guardie del cortile della fontana!!! gli uruk mi spaventano, non ho un esercito numeroso!!!
 
Top
Andreyus
view post Posted on 9/3/2009, 13:23




:woot:
Per la battaglia navale se a voi va bene al mio amico piacerebbe usare il male, per me è indifferente, dunque fate voi :shifty:
 
Top
lontra83
view post Posted on 9/3/2009, 15:49




CITAZIONE (Andreyus @ 9/3/2009, 13:23)
:woot:
Per la battaglia navale se a voi va bene al mio amico piacerebbe usare il male, per me è indifferente, dunque fate voi :shifty:

quale battaglia navale???? mi sono perso qualcosa!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 16:00

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (lontra83 @ 9/3/2009, 15:49)
CITAZIONE (Andreyus @ 9/3/2009, 13:23)
:woot:
Per la battaglia navale se a voi va bene al mio amico piacerebbe usare il male, per me è indifferente, dunque fate voi :shifty:

quale battaglia navale???? mi sono perso qualcosa!!!

Il bello è che l'ha organizzata tuo fratello!!!
Ma vi parlate voi due? :D :D :D
 
Web  Top
lontra83
view post Posted on 9/3/2009, 16:30




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 9/3/2009, 16:00)
Il bello è che l'ha organizzata tuo fratello!!!
Ma vi parlate voi due? :D :D :D

quelle poche volte che ci incrociamo a casa.... sì ci parliamo!!! :D

cazzarola, stasera devo chiedere lumi, sennò faccio sempre la figura del rinco!!! :lol:

io ero rimasto fermo al fatto che provavamo gli scenari da torneo.. gli scenari di lontrino mi ispirano poca fiducia!!! :B):
 
Top
Andreyus
view post Posted on 9/3/2009, 17:02




Proviamo ben il torneo prima, fino a che ora restate????Che cosi vediamo come organizzarci e stilo il programma della giornata...sennò come l'alta volta ci perdiamo :D
 
Top
lontra83
view post Posted on 10/3/2009, 13:23




CITAZIONE (Andreyus @ 9/3/2009, 17:02)
Proviamo ben il torneo prima, fino a che ora restate????Che cosi vediamo come organizzarci e stilo il programma della giornata...sennò come l'alta volta ci perdiamo :D

fino a che ora puoi sopportare la nostra presenza??? dovrai pur cenare!!! :D
 
Top
58 replies since 5/3/2009, 19:24   278 views
  Share