Proviamo GdA????

« Older   Newer »
  Share  
lontra83
view post Posted on 10/4/2009, 14:49




Volevo proporre (assieme a Stefano!) di organizzare un sabato pomeriggio per giocare una bella aprtita a GdA.. Andreyus e Chaco cosa ne dite??? a che punto siete con l'"apprendimento" delle nuove regole???
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 16:27

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io verrei, ma forse sono un pò troppo distante. :D
Se dovessero inventare il teletrasporto comunque, contate su di me!!! :D :D :D
 
Web  Top
lontra83
view post Posted on 10/4/2009, 17:48




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 10/4/2009, 17:27)
Io verrei, ma forse sono un pò troppo distante. :D
Se dovessero inventare il teletrasporto comunque, contate su di me!!! :D :D :D

Bè mi aspetto il contro invito dalle "vostre" parti!!! sto giusto ultimando il mio teletrasporto!
 
Top
peregrino tuc
view post Posted on 10/4/2009, 17:51




di dove sei lontrolo?
 
Top
lontra83
view post Posted on 10/4/2009, 17:55




CITAZIONE (peregrino tuc @ 10/4/2009, 18:51)
di dove sei lontrolo?

Roma ma abito in Trentino (vicino Riva del Garda!)..
 
Top
peregrino tuc
view post Posted on 10/4/2009, 18:03




mmmmm ..mmmmm me sa lontano cmq
infatti nn capivo, avevi 1 accento diciamo non del nord per essere politicamente corretti :P e mi dicevi ceh eri venuto giu passando dalla neve :D
 
Top
lontra83
view post Posted on 10/4/2009, 18:27




CITAZIONE (peregrino tuc @ 10/4/2009, 19:03)
mmmmm ..mmmmm me sa lontano cmq
infatti nn capivo, avevi 1 accento diciamo non del nord per essere politicamente corretti :P e mi dicevi ceh eri venuto giu passando dalla neve :D

OT: Se affronti le nevi eterne potrai venire a giocare con me e lontrino!!! ho letto solo ora la tua firma!!!! :D
 
Top
Andreyus
view post Posted on 10/4/2009, 19:29




Per me va bene ma non so quando lunedi parto!!!torno venerdi, poi sabato dovrei esserci altrimenti quello dopo ci sono di sicuro :woot:
 
Top
peregrino tuc
view post Posted on 10/4/2009, 20:47




eh, ma nn ho Gda e nn penso di comperarmelo :)
 
Top
Lord of the West
view post Posted on 11/4/2009, 09:22




CITAZIONE (peregrino tuc @ 10/4/2009, 21:47)
eh, ma nn ho Gda e nn penso di comperarmelo :)

appunto lo provi :D !! se vuoi mi aggrego alla compagnia ricoprendo il ruolo di compagno di viaggio, assieme forse riusciremo più agilmente a superare i feroci valichi delle eterni nevi ed evitare lungo l'attraversamaneto i malefici che lontrino sarà pronto a scagliarci dal balcone di casa per far staccare tutte le zampe ai miei rohirrim e gli scudi ai tuoi nani ...arrrrrgh !! :D
 
Top
peregrino tuc
view post Posted on 11/4/2009, 09:25




mmmmmmm io la macchina ce l'ho, guidare in autostrada nn sn ancora buono, nn mi lasciano, se tu sei capace io metto la macchina tu le tue doti :P
poi bisogna vedere cm sn messo cn lo studio che ho la maturita e si avvicina sempre di piu:P
 
Top
chaco
view post Posted on 11/4/2009, 10:16




Ciao, io sono disponibile quando vuoi, ho letto tutto il manuale e +o- le regole le ho capite, certamente le prime partite l'ho avrò sempre vicino a me XD
 
Top
lontrino
view post Posted on 11/4/2009, 12:29




Io il manuale l ho letto un pezzetto lì un pezzetto qui, e quindi saltato dei pezzi non sò quanto ho capito.
Per esempio devo ancora leggere la parte sulle azioni eroiche ed epiche.
Cavolo ma quanto sono forti le magie!
X peregrino tuc e Lord of the West: Dove abitate voi due?
 
Top
Lord of the West
view post Posted on 11/4/2009, 12:33




CITAZIONE (lontrino @ 11/4/2009, 13:29)
Io il manuale l ho letto un pezzetto lì un pezzetto qui, e quindi saltato dei pezzi non sò quanto ho capito.
Per esempio devo ancora leggere la parte sulle azioni eroiche ed epiche.
Cavolo ma quanto sono forti le magie!
X peregrino tuc e Lord of the West: Dove abitate voi due?

Camponogara (Venezia) nel veneziano ;) un po' lunghetta fino a riva del garda solo per una partita (anche se sarebbe molto molto piacevole :) ).. comunque se lor signori una volta volessero scendere verso la pianura sarei più che felice di fare gli onori di casa (magari assieme ad Avighel e Loic pure ;) )
 
Top
lontrino
view post Posted on 11/4/2009, 13:01




CITAZIONE (Lord of the West @ 11/4/2009, 13:33)
Camponogara (Venezia) nel veneziano ;) un po' lunghetta fino a riva del garda solo per una partita (anche se sarebbe molto molto piacevole :) ).. comunque se lor signori una volta volessero scendere verso la pianura sarei più che felice di fare gli onori di casa (magari assieme ad Avighel e Loic pure ;) )

In effetti il viaggio è un po lunghetto.
Grazie per l'invito, guarda lunedì ho giusto un po di tempo libero quindi ne approfitto e vengo giù a farti una visitina, così faccio pure pratica con la macchina. :P
 
Top
23 replies since 10/4/2009, 14:49   189 views
  Share