Warhound, Rivistar free su W40k

« Older   Newer »
  Share  
avighel
icon13  view post Posted on 15/4/2009, 09:23




Volevo informarvi che è ormai disponibile in rete una rivista amatoriale sul W40k.
il lavoro in questione è stato sviluppato da un team di appassionati del gioco appartenenti a vari forum e Club.
Abbiamo cercato d'unire le nostre esperienze nel settore per creare qualcosa che ci gratificasse oltre ad essere piacevole a tutti.

Ringraziamo pubblicamente Akh-Ra che ha offerto la sua collaborazione in quest'avventura realizzando un ottimo tutorial di pittura.

Fra i vari membri che si sono imbarcati nel warp, non posso non richiamare nomi conosciuti a vecchi utenti del Forum fra cui in primis Saurum (image) che si dedica alla sezione elementi scenici.

La rivista verrà distribuita come allegato ai 1500 abbonati della rivista "free" Orco Nero dedicata al WHFB. La distribuzione averà via mail per i loro "abbonati/registrati in verità dato che è gratis". Sarà inoltre disponibile un Download diretto dal sito di redazione.
Saremmo anche presenti sulla Homepage del sito Tilea.
Sinceramente la cosa ci sarebbe stata proposta dal sito Tilea. :)

Aspettate per il download , stiamo facendo le prove.


Link del sito:
http://sites.google.com/site/warhoundwh40k/Home

Edited by avighel - 15/4/2009, 11:19
 
Top
avighel
view post Posted on 15/4/2009, 10:19




Ho inserito il link corretto, sorry. :)
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 15/4/2009, 13:06




Grazie a te Avighel per l'opportunità.
Molto bella l'impaginazione e la grafica, non me l'aspettavo così carina.
Anche i contenuti sono ottimi!
Speriam che non si esaurisca la spinta iniziale e che riusciate a produrre moltissimi numeri.

PS: ma come fate ad allegarla con Orconero? 17 Mb via posta son pesantucci.
PS2: il mio nick è Akh-Ra, non Akh-Rah :D
 
Top
avighel
view post Posted on 16/4/2009, 13:48




Raph si è già messo d'accordo con il redattore della rivista "orco nero"per la distribuzione.

speriamo di prosseguire al meglio. :D

Cavolo gli avevo detto di correggere l'errore. Sorry, cerco di fare modificare il nome al volo.
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 16/4/2009, 14:00




CITAZIONE (avighel @ 16/4/2009, 14:48)
Cavolo gli avevo detto di correggere l'errore. Sorry, cerco di fare modificare il nome al volo.

Tranquillo non ci sta nessun problema :)

Il prossimo pezzo, spero di finirlo (è ancora nel blister...) per il numero 2, sarà un "giallo" :D
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 10:04
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
9,489
Location:
Padova

Status:


oh girando per i link che fornisce avi son capitato su codesto foro e chi incontro?il mitico realizzatore akh-ra!Son del warhound,precisamente correttore e responsabile editore u_u
ti ringrazio ancora per i lavori,ho dato delle direttive per il tuo lavoro nel numero 2 in redazione consulta pure avi,grazie mille ancora ;)
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 23/4/2009, 08:18




Ciao Kaiser Zabuza, grazie per i complimenti.
Per il prossimo numero ho già parlato con Avighel, spero di poter preparare qualcosa... il tempo è tiranno.
 
Top
avighel
view post Posted on 24/5/2009, 19:06




.Molto probabilmente la rivista WARHOUND includerà alcuni articoli sulla campagna nazionale FAARIS IV.

image

Il mio CLub vi parteciperà con almeno 9 giocatori.


Consiglio Gli altri club aderenti al sito (drago verde e circolo di pietra) nonchè i negozi gestiti da utenti del sito di dedicare una bella 1/2 oretta per leggere l'ottimo materiale su cui si basa la campagna in questione

L'iniziativa è totalmente gratuita per chiunque,sia per partecipanti che per i negozi e club ospitanti. L'esito delle battaglie sui vari quadranti influiranno l'andamento della guerra nel suo insieme.
Ovviamente le iscrizione sono ancora aperte per giocatori e negozi/club ospitanti. Ripeto il tutto è totalmente FREE


Ecco il link al sito: http://faaris4.blogspot.com

Per ora sono iscritti ben 102 giocatori senza contare noi che dobbiamo ancora definire gli equilibri di club.





CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!!!!!!!!
 
Top
avighel
view post Posted on 24/5/2009, 20:28




Ecco la pagina dei Sponsor dell'iniziativa:
Potrei citare anche il forum officiale della GW oltre che il nostro club. :)

http://faaris4.blogspot.com/2007/04/gli-sponsor.html
 
Top
avighel
view post Posted on 9/1/2010, 11:02




ciao a tutti,ecco il link per scaricare la rivista amatoriale Warhound volume n°4 dedicata al mondo eldar (link per download in alto "numeri")
Buona lettura
http://war-hound.tk/
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 9/1/2010, 13:27




Scusa la domanda... ma sull'articolo di Luccagames si parla del grande (come al solito) stand gw... ma è ironica la cosa?
La gw a Lucca non va da anni in quanto lo spazio si paga. Non c'era alcuno stand gw a differenza di tutte le altre grandi ditte. :)

Altra cosa... il Leogante in mostra nella sezione di teoria di colore non è di Rusto ma di Thorek... c'è anche il link del suo sito sulle immagini.
 
Top
Emperor's chosen
view post Posted on 10/1/2010, 13:43




Alerion risponde: allora, per lucca in effetti ho sbagliato a spiegarmi, non c'era uno stand gw ufficiale ma parecchi stan in cui c'erano associazioni minori etc.., e in piu c'era una piccola zona in cui c'era un tipo che vendeva roba gw, ma probabilmente allora era un privato. in quanto allarticolo di pittura, ero e sono convinto fosse di rusto, in quanto lo trovato sotto il suo profilo di cmon, apena lo trovo lo posto..


Emperor:
cmq non vi preoccupate, il warhound per quanto ci riguarda e' finito, forse ibernato... ho progetti piu' importanti a cui dedicarmi ora..

AUGURISSIMI AD AVIGHEL ! :D
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 10/1/2010, 14:37




Direttamente da CMON (lo conosco come le mie tasche :D ).
Pezzo di Thoerk: www.coolminiornot.com/221407
Pezzo di Rusto: www.coolminiornot.com/195642

Eran entrambi in concorso per rappresentare l'Italia nel Fantasy nel mondiale di Girona se non erro.
 
Top
Thorek
view post Posted on 11/1/2010, 16:31




Scusate l'intromissione nel forum ma Akh-Ra mi ha portato a conoscenza dello scambio di pezzi con l'amico Fabrizio Russo

CITAZIONE (Emperor's chosen @ 10/1/2010, 13:43)
in quanto allarticolo di pittura, ero e sono convinto fosse di rusto, in quanto lo trovato sotto il suo profilo di cmon, apena lo trovo lo posto..

Come dice Akh-Ra il pezzo in foto è mio non credo ci siano altre cose da dire . E se non ha preso il volo è ancora nella mia vetrina .
Nell'articolo invece si parla del pezzo di Fabrizio .
Chi legge l'articolo non può capire visto che si descrive un pezzo e in foto ce n'è un altro .
 
Top
avighel
view post Posted on 12/1/2010, 10:04




cerco di rimediare subito all'errore vediamo cosa riusciamo a fare.
Scusa ancora per il disguido.

Grazie Emperor è stata la giornata + bella della mia vita. :)

@ Torek: ti rinovo di nuovo le nostre scuse e ti posto il link della chat.
http://redazionewarhound.forumfree.it/
 
Top
15 replies since 15/4/2009, 09:23   294 views
  Share