Associazione Roccaforte Arcana - Cavour

« Older   Newer »
  Share  
Lo zio Benny
view post Posted on 19/4/2009, 12:27




Ciao ragazzi sono Marco, e sono di Cavour (TO).
Nel nostro paese abbiamo un'associazione che si occupa di giochi di ruolo, carte e miniature (La Roccaforte Arcana). Stiamo pensando di adottare la GdA come gioco 3d "ufficiale" dell'associazione, se i giocatori sono sufficienti... abbiamo 4 o 5 persone per ora disponibili a farsi un'armata.
Ho già parlato su un altro forum con qualcuno di voi, e vedo che la situazione saviglianese è confortante. Se qualcuno dei ragazzi volesse venirci a trovare, oppure organizzare di venire noi una volta da voi...penso potrebbe essere una buona cosa per tutti!

 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 21/4/2009, 20:43




Salve, Zio Benny sei l'Arcanis del forum GW Tilea?
Ho risposto al tuo reply. ;)

A dire il vero a Savigliano vi sono ben pochi giocatori di SdA degni di tale nome... direi il sottoscritto, adrewjax e glorfindel. Inoltre negli ultimi mesi anche questo zoccolo duro è venuto meno alle sue schermaglie abituali... sebbene risulti ancora più che motivato...
Se ti rechi nella sezione Lega 2008, noterai il resoconto del torneo che organizzammo a Savigliano, il 7 Settembre... sono presenti anche delle immagini...

Naturalmente sarete i benvenuti a Savigliano, al momento non ho ancora appreso il regolamento di GdA, tuttavia sono intenzionato a provarlo... ho infatti già collezionato diverse basette di movimento per la mia armata...
 
Top
1 replies since 19/4/2009, 12:27   93 views
  Share