CPT Speed Painting ad Altopascio 2009, Orchetto in plastica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2009, 10:01

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


In occasione del raduno del Sito che si terrà sabato 26 e domenica 27 sarà oprganizzato come controno alle manifestazioni il 1° CPT Speed Painting, Contest di pittura veloce.
Da programmi tale evento si svolgerebbe la domenica mattina (27/8) dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
Ogni concorrente dovrà portarsi dietro la miniatura di un'orco in plastica già primerizzato (nero, grigio o bianco) ed avrà un ora di tempo per dipingerlo.
I partecipanti all'evento voteranno la miniatura migliore e verrà assegnato un premio al Primo classificato ed un diploma al secondo e terzo classificato.
Partecipare non costa niente, è già tutto compreso nella quota di partecipazioni.
Mi raccomando di partecipare numerosi e di farmi sapere il numero degli iscritti per MP in maniera tale da aggiornare di volta in volta questp topic.
Non ho mai fatto una cosa del genere ma l'idea mi stimola parecchio, ci sarà da divertirsi a dipingere gomito a gomito cercando con frenesia di un fare un modello decente in un tempo ridotto.
Partecipate numerosi!

P.S.: Chi non avesse una miniatura di un'orco in plastica me lo comunichi che penserò a reperirla.

Chi ha intenzione di partecipare all'evento è pregato di dare una sorta di preiscrizione per sapere più o meno il numero di partecipanti ed organizzarci per i premi e per il luogo (stanza grande, piccola, all'aperto...etc) dove si svolgerà effettivamente.

Preiscritti:
Ilùvatar
razide72
ganjalf0
giblin91

Edited by *Iluvatar* - 8/9/2009, 19:35
 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 26/8/2009, 10:29




Se vengo io mi porto il fono così mi si asciga in un attimo. :P
Per ora non posso dirti nulla sulla mia presenza all'evento ma se vengo considerami gia come partecipante.
 
Top
Giblin91
view post Posted on 5/9/2009, 13:06




ilu, domanda, sempre se riesco a venire, orco o orc del morannon?
colori, pennelli, tavolozza ecc propri vero? (immagino di si)
nel tempo è solo pittura o basetta compresa?
se uno viene con la basetta già pronta non può partecipare?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 5/9/2009, 15:26




presente all appello! ;)
ma ho 2 richieste :
1)si possono portare modelli orcheschi convertiti?(anche pesantemente)
2)per carità , spero non votiate per farlo all aperto :( (io non ci sono mai riuscito!) colorare con il vento e l'aria di un ambiente aperto fa asciugare i colori troppo rapidamente -_-
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 16:18

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (Giblin91 @ 5/9/2009, 14:06)
ilu, domanda, sempre se riesco a venire, orco o orc del morannon?
colori, pennelli, tavolozza ecc propri vero? (immagino di si)
nel tempo è solo pittura o basetta compresa?
se uno viene con la basetta già pronta non può partecipare?

Puoi venire con la basetta già pronta se vuoi.
Anche orco del Morannon và bene uguale.

CITAZIONE (ganjalf0 @ 5/9/2009, 16:26)
presente all appello! ;)
ma ho 2 richieste :
1)si possono portare modelli orcheschi convertiti?(anche pesantemente)
2)per carità , spero non votiate per farlo all aperto :( (io non ci sono mai riuscito!) colorare con il vento e l'aria di un ambiente aperto fa asciugare i colori troppo rapidamente -_-

1) No
2) Penso proprio che lo faremo "indoor", tranquillo :D !
 
Web  Top
Giblin91
view post Posted on 5/9/2009, 16:20




la mia domanda era, viene conteggiata la pittura sola o il prodotto finale, che quindi deve esserci anche la basetta?
dammi solo la conferma dei colori (che devono essere prorpi), perchè così li seleziono già ora quelli che mi servono e li diluisco un'attimo se fosse necessario
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 16:25

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (Giblin91 @ 5/9/2009, 17:20)
la mia domanda era, viene conteggiata la pittura sola o il prodotto finale, che quindi deve esserci anche la basetta?
dammi solo la conferma dei colori (che devono essere prorpi), perchè così li seleziono già ora quelli che mi servono e li diluisco un'attimo se fosse necessario

Il modello se è imbasettato è meglio.
Poi il giudizio lo daranno tutti i partecipanti in quanto almeno a questa cosa vorrei partecipare anch'io visto che son giudice sia del Golden Ring che dell'Armata Dipinta :cry: :cry: :cry:
Per i colori fai come vuoi!
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 5/9/2009, 18:08




il tuo no Ilu intende proprio nessuna modifica da una miniatura standard?
perche mi vorrei sbizzarrire un po...e i modelli degli orchi normali non è che mi esaltino abbastanza
io verro gia con la basetta completata :D allora
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 18:37

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (ganjalf0 @ 5/9/2009, 19:08)
il tuo no Ilu intende proprio nessuna modifica da una miniatura standard?
perche mi vorrei sbizzarrire un po...e i modelli degli orchi normali non è che mi esaltino abbastanza
io verro gia con la basetta completata :D allora

Partiamo tutti alla pari con una minia standard di orco o orco del morannon e poi vediamo che succede.
La basetta deve essere già pronta e la minia già primerizzata almeno si inizia subito a dipingere.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2009, 14:32

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Nessun altro pensa di partecipare a questa gara?
Mi sarebbe piaciuto che magari anche chi non partecipa al Torneo, ad esempio babadillo, Elven o Karin avrebbero potuto partecipare a questa competizione che più che altro dovrebbe essere puro divertimento!
 
Web  Top
ElvenKnight
view post Posted on 20/9/2009, 17:27




Io passo perchè non ho ancora gli occhiali e non ci vedo più una cippa :( :( :cry:
ma cercherò di convincere Federico a cui piace molto dipingere, solo che chiederò in prestito 3/4 colori se possibile, al pennello penso io. :)
 
Top
babadillo
view post Posted on 21/9/2009, 09:01





Ilu ... :P ... ma se in pratica non so tenere un pennello in mano!
Altro che speed painting ... in un'ora ci vuol tutta che riesca a capire quali colori utilizzati!

Però assisterò volentieri ... chissà che non impari qualcosa da zuccone quale sono!
 
Top
Arthas82
view post Posted on 23/9/2009, 13:57




Io partecipo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 16:31

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io comunque mi porto dietro qualche orchetto in più in maniera tale che anche chi volesse partecipare all'ultimo momento possa farlo (ci spero).
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 23/9/2009, 19:25




Cavolo, sono 6 mesi che non dipingo...
 
Top
37 replies since 26/8/2009, 10:01   689 views
  Share