Dubbio QCVQCE

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 4/1/2010, 18:03 by: ALBIONE




1. In realtà Golfimbul è stato "declassato" a capitano orco su warg. Non è più schierabile col suo vecchio profilo di "Percorrendo la Contea". Quindi esiste!!! O forse no? ^_^

Ho capito quello che dici. Effettivamente noi non consideriamo, a fini del QCVQCE, il cavallo come un equipaggiamento come gli altri:

Il modello del lanciere orco con scudo non esistem, ma il modello del guerriero orco esiste. Per rispettare il QCVQCE devo equipaggiarlo come da lista. Non è necessaria una conversione. Ma solo aggiungervi l'equipaggiamento che gli manca.
E così per Faramir in arcione. Il modello esiste. Se voglio schierare Faramir in arcione, sono obbligato ad usare quel modello. Poi, se voglio aggiungervi la lancia da cavalleria, la aggiungo al modello esistente.

Il modello di Gil Galad esiste, solo nella versione a piedi, senza cavallo.
Se voglio metterlo in arcione, non esistendo il modello in arcione in commercio, posso usare un secondo modello, anche senza modifiche, purchè non ci sia nell'armata quellon che quel modello effettivamente rappresenta (per esempio uno dei gemelli elfici).

In questo caso hai ragione: non consideriamo il cavallo come gli altri equipaggiamenti ai fini di sapere se quella miniatura è effettivamente uscita o meno in commercio!

L'infopack non è proprio corretto... non ci avevo mai pensato.

Comunque vorrei sapere anche cosa ne pensano gli altri sui tre dubbi postati sopra.


 
Top
13 replies since 3/1/2010, 13:18   176 views
  Share