Dubbio QCVQCE

« Older   Newer »
  Share  
lontra83
view post Posted on 5/1/2010, 14:59 by: lontra83




CITAZIONE (ALBIONE @ 3/1/2010, 13:18)
1. Posso usare il modello di "Sharku" come "capitano orco su warg" di una armata? E la stessa cosa vale per esempio anche per Golfimbul, Gothmog, ecc... Basta dichiaralo ad inizio partita e prendo i punti del QCVQCE?

Secondo il regolamento sei costretto a usare golfimbul che ora viene venduto come capo orco su warg, quindi esiste il modello in commercio, anche se per me è una follia!!!!

CITAZIONE (ALBIONE @ 3/1/2010, 13:18)
2. Posso usare i modelli sopra indicati come guerrieri "cavalcawarg" misti ad altri guerrieri cavalcawarg "normali"?

No, anche qui mi sembra una follia

CITAZIONE (ALBIONE @ 3/1/2010, 13:18)
3. Oppure per esempio posso usare un "capo warg" come un guerriero warg (quindi non eroe) assieme ad altri guerrieri warg "normali"? Posso farlo anche se ho due miniature uguali di capo warg, ma nettamente distinte dalla pittura? Cioè una la uso come guerriero e una come eroe capo warg...

no, il top della follia..

Secondo me è da rivedere al più presto il regolamento.. la regola quello che vedi ecc. è nata per evitare la confusione, ma il "dopo milano" ha portato alla luce delle falle enormi, prtroppo l'interpretazione strettissima data a quel torneo ha spazzato via vecchie consuetudine..

Secondo me bisdogna tener conto sia delle regole scritte che delle consuetudini.. ricordandosi che lo scopo non è "stangare" in punti i partecipanti ad un torneo ma piuttosto evitare il sorgere di incomprensioni durante le aprtite..

Adesso ho una domanda io.. portare i veterani di osgilliath come normali guerrieri di minas tirith sarebbe punito??? faccio notare che ho parteciapto ad almeno due tornei in loro compagnia e non ho mai subito penalità.. oltre alle regole serve il buonsenso!!!!!!!!!!
 
Top
13 replies since 3/1/2010, 13:18   176 views
  Share