2° Ro-Ma Championship, Discussioni sul regolamento e partecipazioni

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 19/1/2010, 22:23




Apro il topic relativo.

Prima di decidere le regole base, dobbiamo capire quanti siamo... Arthas sei dei nostri? C'č qualcun altro che vuole partecipare? :lol:
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 20/1/2010, 14:15




Io vengo se organizzate in luoghi accessibili anche x me...
 
Top
Arthas82
view post Posted on 20/1/2010, 18:34




Io ci dovrei essere questa volta :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 18:43

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io ci sono perň questa volta, almeno una volta, voglio che kelander venga a Senigallia!
 
Web  Top
Eorl
view post Posted on 22/1/2010, 00:15




Chiaramente confermo la mia partecipazione
 
Top
khelandar
view post Posted on 22/1/2010, 12:44




Io ci sono e sono dispostissimo a giocare a Senigallia ma poi una volta ( si parla dell'estate ) venite anche da me .
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 13:00

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (khelandar @ 22/1/2010, 12:44)
Io ci sono e sono dispostissimo a giocare a Senigallia ma poi una volta ( si parla dell'estate ) venite anche da me .

E' normale che magari in estate facciamo una domenica ma me, una da te e una da Albione per fare due partite o piů come abbiamo fatto con te l'anno scorso altrimenti non lo finiremo mai.

Come vogliamo fare con questo, adottare gli scenari ad obiettivo o quelli di Lome?
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 22/1/2010, 19:52




Io manterrei gli scenari ad obiettivo. Voi cosa ne pensate?

Direi perň di mettere la regola che nel corso del Campionato si puň anche radicalmente cambiare i propri eserciti.

X Baldor Lionheart: Noi ci spostiamo tra Cesena e Senigallia... č fattibile per te?


 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 22/1/2010, 20:25




Poco dato che abito vicino modena e non ho la macchina...
 
Top
khelandar
view post Posted on 23/1/2010, 10:27




Io sono d'accordo con Albione sul cambio dell'esercito durante il torneo.

x Baldor Lionheart : Parlo per me che sono quello piu vicino e devo dire che sei troppo lontano per pensare di venire a giocare da te con una certa frequenza dalle tue parti. Se riesci a organizzare un piccolo torneo che si esaurisce in una giornata allora si puo fare, ma dato che fra un po dovrebbe esserci il Play a Modena tanto vale vederci la e magari accordarci per qualcosa in seguito . E poi lo sanno tutti per far muovere un nano devi prometterli fiumi di Birra :D
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 23/1/2010, 11:08




Di birra,al pub "la terra di mezzo" a Savignano sul Panaro,ce n'č tanta...e come regola principale,naturalmente,CHI PERDE PAGA DA BERE A TUTTI!!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 11:53

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


A me non sembra giusto perň che uno possa radicalmente cambiare il suo esercito in base allo scenario che dovrŕ andare a fare.
Questo potrebbe succedere se facciamo le giornate di ritorno come quelle dell'andata e quindi al ritorno si conosce l'obiettivo.
Se volete che si possa cambiare radicalmente l'esercito allora secondo me č giusto che ogni volta che si gioca (sia l'andata che il ritorno) si estragga di nuovo lo scenario.
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 23/1/2010, 12:03




Ok, per me va bene!

Ho snobbato subito gli scenari di Legioni delle Terra di Mezzo, ma ripensandoci non mi dispiacerebbe recuperarli, anche quelli che non usiamo ai tornei. Voi cosa ne dite
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 12:06

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io sarei d'accordo nel recuperarli, anche perchč giocando di solito a due ore da quando abbiamo finito di schierare riusciamo tranquillamente a finirli tutti.
Magari potremmo alternare i campionati facendo una volta gli scenari ad obiettivo ed un'altra volta quelli di lome.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2010, 12:47

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Chissŕ se riuscissimo a coinvolgere anche Giuseppe e/o Mauriac di Riccione oppure Yoflam se ha voglia di riprendere a giocare.
Per questa edizione potremmo fare un piccolo gadget come premio o un diplomino.
Appena khelander, eorl ed arthas si esprimono su cosa ne pensano degli scenari stiliamo il regolamento.
 
Web  Top
28 replies since 19/1/2010, 22:23   246 views
  Share