Tornei?

« Older   Newer »
  Share  
*Legolas*
icon14  view post Posted on 27/1/2010, 18:50




Salve a tutti!!! sn nuovo del sito e vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi se a milano o in provincia si terranno da febbraio dei tornei da max 600pt. Però non GDA!!! (Tipo quello che si dovrà svolgere a milano il 31 gennaio)....aspetto vostre notizie...grazie e ciao :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 19:01
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


benvenuto!
credo non sia stato ancora organizzato niente di ufficiale dopo il 31.. però penso che settimana prossima, passato il torneo di domenica forse si fisserà qualche nuova data.
domenica non riesci a venire a milano? magari puoi contattare nella discussione adatta o via MP ElvenKnight o .SEO. e chiedere se c'è ancora possibilità di iscriversi per domenica (magari c'è qualcuno che è rimasto scoppiato). altrimenti comunque puoi fare un salto (vedersi un bel torneo non fa mai male ;)) e chiedere informazioni per il prossimo mese.
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 27/1/2010, 19:40




Ah ok!!!Domenica se riesco a ritagliarmi dello spazio vedrò di passare volentieri anche xke dovrò riaggiornarmi su alcune regole visto k ho ripreso qst mese a giocare ed è da 1anno k avevo smesso....ma sn felice della mia scelta di aver ripreso xke adoro questo gioco di strategia del signore degli anelli!!!kmq k esercito fai te??io elfi galadhrim.....:)
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 20:22
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


gli eserciti li ho passai tutti alla fine (spendendo un botto in questo gioco - ma ne vale veramente la pena ;) -), domenica porto un'alleanza silvani-erebor (legolas e gimli ;))
 
Top
loktarogal
view post Posted on 27/1/2010, 21:08




Un altro fratello Elfico :-) anche io faccio un esercito MOnogaladhriem :-) E ci saro pure io al torneo di domenica che devo correggerti il 31 non si fa un torneo di GDA ma di SDA :-)
 
Top
babadillo
view post Posted on 27/1/2010, 23:03





E come già detto più volte ... ricordo a nuovi che non siamo via sms ... questo è un forum ... Legolas, sforzati di scrivere in italiano ...
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 28/1/2010, 12:24




Ah ok scusami! Sarà fatto da adesso in poi :)
 
Top
~Ryuk
view post Posted on 13/5/2010, 18:19




ma tornei di GDA ne fate?
 
Top
MordorJack
view post Posted on 13/5/2010, 19:55




CITAZIONE (*Legolas* @ 28/1/2010, 13:24)
Ah ok scusami! Sarà fatto da adesso in poi :)

ciao, se vieni porti gli elfi?? :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 14/5/2010, 08:47




CITAZIONE (~Ryuk @ 13/5/2010, 19:19)
ma tornei di GDA ne fate?

Per il momento no.
E ti avviso che la tua firma e l'avatar non sono consoni alle regole del forum.


Jack ma tu non le guardi le date dei post? non hai visto che è di 4 mesi fa ed è bello che morto?
 
Top
MordorJack
view post Posted on 15/5/2010, 08:33




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 14/5/2010, 09:47)
CITAZIONE (~Ryuk @ 13/5/2010, 19:19)
ma tornei di GDA ne fate?

Per il momento no.
E ti avviso che la tua firma e l'avatar non sono consoni alle regole del forum.


Jack ma tu non le guardi le date dei post? non hai visto che è di 4 mesi fa ed è bello che morto?

oddio no, avevo visto che qualcuno aveva risposto, credevo fosse recente....XD perdonami, oh affascinante terry :D :D
 
Top
10 replies since 27/1/2010, 18:50   138 views
  Share