8 edizione Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
loktarogal
view post Posted on 19/4/2010, 17:46




è Stata annunciata l'8 edizione del fantasy e davanti a un video cosi non posso fare altro che inchinarmi :-)

https://www.youtube.com/watch?v=Y6LPRV-cQSw...eos=Kb0QU6I6Pow
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 17:58
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


DITEMI CHE LA FORTEZZA CHE SI VEDE NEL FILMATO SARà UN NUOVO ELEMENTO SCENICO
subito lo comprerei!!!! (anche se non per warhammer mi dispiace XD)
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 19/4/2010, 19:23




La fortezza è fatta con vari kit: il vecchio castello e i nuovi edifici.
 
Top
avighel
view post Posted on 26/4/2010, 22:25




cavatore è stato licenziato.
Sono veramente tempi duri pere i manager GW... Ormai non si contano + i licenziamenti questi ultimi mesi....
chissà chi farà il regolemento del 8 edizione...
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 27/4/2010, 07:47




Oddio addirittura licenziato?
Da quanto avevo letto sulla sua pagina stava in part time da un pò. Inoltre ha una sua ditta (se sia proprio sua non so a dir il vero) di giochi, non a caso a Luccagames era presente con uno dei suoi giochi non gw.
 
Top
avighel
view post Posted on 27/4/2010, 08:17




sai com'è... A volte promuovere qualcuno in groenlandia per vendere il ghiaccio agli eschimesi viene chiamato promozione anzichè allontanamento.
Penso che la parola licenziato non esisti +.
comunque sia speriamo che ne esca un bel gioco nuovo. Ormai l'esperienza c'è l'ha purchè non prossegui con la sua vena da scrittore.....

avevo letto che il nuovo regolamento spingerebbe verso una sempolificazione massiccia e che vi sia stata una "divergenze di vedute" fra il CDA ed alcuni "dipendenti"...

che non vorrebbero l'avvento del bimbominchia.... Diciamo che l'epurazione è visibile....
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 27/4/2010, 09:12




CITAZIONE (avighel @ 27/4/2010, 09:17)
sai com'è... A volte promuovere qualcuno in groenlandia per vendere il ghiaccio agli eschimesi viene chiamato promozione anzichè allontanamento.
Penso che la parola licenziato non esisti +.

Loool, questa è carina.
Cmq Cavatore ora fà giochi di tutt'altro genere. Nel 2008 ha fondato la River Horse: www.riverhorse.eu/ ed ha creato un gioco di "scacchi creativi".

Insomma, alla GW hanno fatto come per D&D 4.0... interessante.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 27/4/2010, 13:47




Boh.. Comunque chi è in ottica di fare solo partite for fun può usare sempre il 7 regolamento... Comunque ne ho notato in altri forum che hanno deciso di semplificare il gioco per attirare le nuove leve... Bah.. Questa cosa non mi convince molto sia come strategia di vendita.. perchè dopo tutto se da un mal contento tra gli adulti è inutile attuare questa nuova strategia visto che la maggior parte degli incassi li prendono dagli adulti.. cero magari attirano piu bimbiminkia ma cosa ne ottengono vendere un esercito completo ogni anno.. Visto che i bambini non hanno tutti quei soldi per comprarsi le minia.. Boh dobbiamo aspettare il 10 luglio per vedere cosa succede :-)
 
Top
Akh-Ra
view post Posted on 27/4/2010, 14:26




CITAZIONE (loktarogal @ 27/4/2010, 14:47)
Boh.. Comunque chi è in ottica di fare solo partite for fun può usare sempre il 7 regolamento...

"For fun" anche l'8va edizione puoi usare... tanto se ci giochi a casa nessuno viene a controllarti dentro al pc :D ;)

CITAZIONE (loktarogal @ 27/4/2010, 14:47)
.. perchè dopo tutto se da un mal contento tra gli adulti è inutile attuare questa nuova strategia visto che la maggior parte degli incassi li prendono dagli adulti.. cero magari attirano piu bimbiminkia ma cosa ne ottengono vendere un esercito completo ogni anno.. Visto che i bambini non hanno tutti quei soldi per comprarsi le minia...

Assolutamente sbagliato.. son sempre più i ragazzini che tirano questo mercato; quelli che arrivano e lasciano in un pomeriggio 150-200 euro per la prima cosa che vedono. Fidati che gli adulti ci pensano molto di più. Ovvio che facciano un sistema adatto a loro, più semplice, più bimbogiggesco, con nuovi eserciti più forti dei precedenti.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 27/4/2010, 14:43




Sono proprio curioso di sapere dove se li beccano tutti quei soldi.. con il budget di 10 euro settimanali compresi per il sab sera è un pò dura spendere tutti quei soldi..
 
Top
avighel
view post Posted on 27/4/2010, 22:28




Ormai il bimbominchia sembra essere la leva comerciale in antonomasia. Non vedo l'ora che esca il codex degli angeli oscuri l'esercito che preferisco del w40k ma se va avanti cosi nno dovrò neppure tirare fuori le mini dalla valigetta per divertirmi. chissà che assurdità la GW inventerà. Ma tremo per l'avvento dei black eldar... Sembra adsirituta che si cancelli il bg dei necron per farli Creature SENZIENTI....
io che sto leggendo l'heresia di horus come fosse il Bg GW per antonomasia... Dall'altra parte la stessa GW mi toglie la sedia da sotto le chiappe con trovate discutibili.

Un amico scherzando l'altra sera mi disse"ormai non esistono + i codex sgravi, non vuole + dire nulla... esistono solo codex caratteristici".
al di là delle battute i codex ultimamente sono bilanciati salvo ecessi ed introdure mini che tutti utilizzano con contorno di vere castonate che nessuno comperà mai.
Figurati per il WHFB che è decisamente + complesso del w40k....
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 12:05
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Io sono ottimista...non vedo l'ora di buttare via l'odiata settima edizione per cimentarmi con l'ottava...finalmente lo semplificano seguendo l'ottimo lavoro che hanno fatto con 40K e GDA...quindi io sono molto ottimista...

Se i rumors dovessero risultare errati e la nuova edizione cambia di poco (come lo è stato dalla sesta alla settima) allora si può dire definitivamente addio a Warhammer Fantasy...perchè continuare così è improponbile...
 
Top
loktarogal
view post Posted on 28/4/2010, 15:30




In che senso Kama?? Boh io non posso dire molto anche peprchè ho fatto due partite di Fantasy uno della scatola battaglia passo di teschio dove usavo i goblin contro i nani e non mi è piaciuta per niente come partita.. cioè i goblin sono troppo fragili.. mentre la seconda battaglia gia piu divertente e ho usato i miei guerrieri del caos contro i lizzardman e con una vittoria straordinaria durante gli ultimi 2 turni di gioco.. Comunque non vedo l'ora che esca sia per vedere che set base nuovo esca ( sperando come dicono i rumors alti elfi e skaven) e sia per avere il manuale in mano ( è inutile che io lo compri quando manca poco per mandarlo fuori commercio)
 
Top
avighel
view post Posted on 28/4/2010, 22:08




WHFB è totalmente ingessato.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 12:12
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Le prime partite possono sembrare belle perchè si tolgono test di paura, fughe,controcariche,conversioni ipossibili e assurdità varie...

Poi col tempo si capisce che di logico questo gioco non ha nulla (parlo dal punto di vista regolistico)...diecimila menate per muovere un'unità,diecimila regole inutii da imparare che rovinano solo la partita...codex fatti coi piedi...

Per farti capire basta solo che guardi la FIGW (fderazione italiana giocatori warhammer)...loro hanno un'infopack per i tornei che racchiude limitazioni e chiarimenti sulle regole di base...se tu vai a stamparlo l'infopack e quasi alto come il regolamento di base da quanti bug e sviste ci sono...

Io spero venga fuori un bel lavoro...e spero che non ci iano alti elfi e skaven...non c'entrano gran che :(
 
Top
15 replies since 19/4/2010, 17:46   214 views
  Share