Venerdì 7 maggio, Serata di gioco

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 22/4/2010, 17:47




Io sono libero tutta la prossima settimana e anche questo sabato e domenica se qualcuno vuole giocare. Però dobbiamo fare da me... fate sapere!!!
C'è sempre valido quel discorso del Fosso di Helm se siamo in molti (vedere altra discussione a cui Ilu mi deve rispondere).
Oppure possiamo iniziare il campionato.

Fate sapere
 
Top
pask_85
view post Posted on 27/4/2010, 16:18




io ci potrei essere come nuovo partecipante!!!
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 28/4/2010, 14:34




Ciao! Di dove sei?

Vedo che degli altri non si è fatto sentire nessuno... fatemi sapere magari anche sul cell se vi va bene per venerdì.
 
Top
pask_85
view post Posted on 28/4/2010, 16:32




ciao albione! io sono di san mauro pascoli,
come punto di riferimento, (zona iper rubicone)
per me venerdì (prox) ci sono...sarebbe perfetto! per questo week end purtroppo ho gia impegni!!
la morosa potrebbe scannarmi altrimenti^^ e nn penso sia divertente giocare con uno zombie**
 
Top
khelandar
view post Posted on 29/4/2010, 11:37




Mi piacerebbe unirmi a voi ma faccio molta fatica a promettere qualcosa . Parlavate per fare qualcosa venerdi 7 maggio vero ?
 
Top
pask_85
view post Posted on 29/4/2010, 13:10




per me venerdì 7 maggio va benissimo! io confermo gia ora!
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 15:37

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Và bene anche per me venerdì 7 maggio da Albione.
(P.S. Scusate la mia latitanza in questo periodo ma me ne succede sempre una, quando ci vediamo vi spiegherò)
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 2/5/2010, 10:27




Ok. Allora rimaniamo per venerdì 7 Maggio da me.
Per ora confermati siamo:
Io, Iluvatar, Khelandar e pask.

Se per voi va bene, possiamo fare due tavoli 1 contro 1.
Se poi si aggiungono anche Arthas e Eorl non so dove possiamo metterci o cosa fare... ^_^
Io gioco il Male. Quindi servono due che giochino il Bene e un altro il Male!

Nel caso fossimo in più di 4, credo convenga fare una unica partita multigiocatore, magari a 1000 punti. Io schiererò nel caso 500 punti di male. Voi potete proporvi di portare altri 500 punti di Male e 1000 punti di Bene da dividervi...

Rimaniamo da me alle 9.30 o anche un po' prima per chi può che mi aiuta a sistemare i tavoli.

Per Pask: Khelandar viene giù da Cesena se vuoi incontrarti da qualche parte con lui. Mandagli un MP eventualmente. Oppure al limite ti puoi vedere al casello di Riccione e venite insieme.

Per Ilu: Non uscire al casello di Cattolica se piove nei giorni prima, altrimenti i guadi sono impraticabili... ^_^


 
Top
khelandar
view post Posted on 2/5/2010, 20:08




Purtroppo io sono sempre in forse . appena so qualcosa lo comunico.
 
Top
pask_85
view post Posted on 2/5/2010, 20:35




ok! allora io porto il bene! anche perchè il mio esercito del male è sotto costruzione!!!porto solo il mio troll di mordor per chiedere consigli sulla pittura!
cmq abbiate pietà di me! nn sono così esperto ( nel gioco) ^^ :-P

per khelander: fammi sapè se ci sei così magari ci organizziamo se hai piacere, anche perchè non so dove vi incontrate! in ogni caso non dovrei avere problemi a venire!
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 3/5/2010, 19:41




Ok, dato che probabilmente saremo dai 4 ai 6, quindi in molti, direi di portare 350 punti a testa. Al limite poi vedo di aggiungere io. Faremo una partita unica, 3 vs 3, per esempio, se siamo in 6: quindi 1050 punti contro 1050 punti.
Useremo un tavolo rettangolare 120 per 180, quelli vecchio stampo, pieno di elementi.

Per ora Arthas e Khelandar sono in forse.

Pask e Eorl porteranno così 350 punti di Bene. Eorl porterà i nani.

Io e Franco vediamo di organizzarci in base a quello che rimane.

Arthas, se viene, porta 350 punti di Isengard quasi di certo.

Per Khelandar: se vieni, prova a sentire anche quel ragazzo di Santarcangelo.

Per Pask: Non ti preoccupare... vedrai che ci divertiremo... :D

Fate sapere... ^_^
 
Top
pask_85
view post Posted on 3/5/2010, 21:05




ok, io mi porto un bel po di minia di Minas tirith e alti elfi! così poi vediamo che usare!
 
Top
khelandar
view post Posted on 5/5/2010, 11:19




Ok ci sono pure io . Ho scritto anche ad ANN3X un ragazzo di Cesena che era interessato ( aspetto che mi risponda ) e forse viene anche Max un mio vecchio amico ( solo per vedere ) .
Non mi ricordi chi fosse il ragazzo di Santarcangelo, forse parlavo di Pask-85 che è di san mauro pascoli ma io sono una frana con il nome dei posti e probabilmente ti ho detto un posto per un altro . :P
Quanti punti portiamo a testa ????
Porto i nani o gli harad ???
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 11:38

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io, Eorl e khelander dovremmo portare il bene con 350 punti a testa ed almeno un eroe.
Se hai bisogno posso anche portare 350 punti di male per sicurezza.
 
Web  Top
pask_85
view post Posted on 5/5/2010, 13:50




ciao khlander! visto che confermi......dici che possiamo andare giu insieme visto che sei di strada e io non so dove abita albione!? sempre se non è un problema!

io comunque porto gli elfi più eroe, nel caso albione propone l'assedio posso portare anche un bel po di minas tirith!
 
Top
27 replies since 22/4/2010, 17:47   234 views
  Share