FAARIS IV - second war CAMPAGNA WEB NAZIONALE W40K

« Older   Newer »
  Share  
avighel
icon12  view post Posted on 10/5/2010, 12:56




Ho il piacere di annunciare l'avvento della seconda campagna nazionale WEB dedicata al mondo w40k abbientata sul pianeta FAARIS IV gestita dal "grande maestro" e dal suo team.
image
Con il nostro CLub abbiamo partecipato alla prima campagna e devo dire che ci siamo divertiti molto.
L'adesione alla prima campagna(2009) è stata di tutto rispetto con le seguenti cifre:

Giocatori registrati:
Lealisti 77 - Neutrali 58 - Caos 38
Battaglie giocate: 201
Iscritti ad Army of Faaris: 5

Per informazioni e delucidazioni consigliovivamente di consultare il sito :
http://faaris4.blogspot.com/

FAARIS IV (the second war)- 2010
La campagna
La seconda guerra di Faaris IV è una campagna nazionale online per W40K assolutamente gratuita, che vede numerose fazioni impegnate in combattimenti senza requie sul vasto pianeta minerario Faaris IV. La II guerra inizierà l'1 giugno 2010 e si concluderà il 30 settembre 2010

image
LA SECONDA GUERRA
La prima campagna si è conclusa. Morte e devastazione hanno martoriato il pianeta di Faaris IV, ma le forze lealiste non hanno ceduto, e la guerra continua. Mentre Necron e Tyranidi consolidano la loro presenza nei settori conquistati, gli astartes e l'indomita guardia imperiale riorganizzano le difese, ricostruendo ciò che è stato distrutto, seppellendo i morti e celebrando gli eroi della prima guerra di Faaris IV.

LE NOVITA'
La seconda campagna nazionale italiana riparte da dove avevamo lasciato la prima... il pianeta è suddiviso sempre in 15 SETTORI STRATEGICI, ma ci sono molte novità: innanzitutto lo schieramento, infatti i giocatori potranno schierarsi solo nei settori controllati dalla loro fazione o dove la loro presenza è superiore o uguale a 5 punti controllo. I veterani della prima campagna capiranno di cosa sto parlando, gli altri dovranno pazientare solo un po' per il regolamento della campagna, lì troveranno ogni risposta ai loro quesiti!
Un'altra novità sarà quella degli infopack, che verranno riaggiornati in base agli ultimi eventi della prima campagna, e allineati con le nuove uscite GW, come Attacco Planetario e Missioni Operative. Durante la campagna pubblicheremo alcune schede apocalittiche speciali per Faaris IV e nuovi personaggi speciali per le forze in gioco!
Per quanto riguarda gli eventi e i giocatori, ho cercato di migliorare la possibilità di trovarsi, contattarsi e partecipare agli eventi o organizzarli. Una di queste migliorie ad esempio è il nuovo modulo di iscrizione, che includerà anche un contatto msn o mail pubblico, e la regione/città del giocatore. In aggiunta apriremo un post dedicato alle regioni italiane, dove ogni giocatore potrà segnalarsi.
Continuate a seguirci, le sorprese non mancheranno!
http://2faaris4.blogspot.com/

Inoltre il materiale da utilizzare e notevole.
BANDO di RECLUTAMENTO:
image

Battle report:
image

Regole generali:
image

INFO PACK: con bonus eregole di qudrante,. ricordtevi che la guerra è planetaria e si combatte in condizioni climatiche molto diverse oltre che con bonus territoriali distinti (raffinerie, aeroporti che incrementano la mobilità, città alverari...)
INFOPACK 01 (Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi ai primi 5 settori del pianeta Faaris IV. Include gli scenari degli obiettivi strategici e i consigli di modellismo su come realizzare gli elementi scenici dei settori trattati. )
image

INFOPACK 02
Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi settori dal 6 al 10
image
INFOPACK 03
Questo codex comprende tutte le descrizioni, il background, le regole e gli scenari relativi ai settori dall'11 al 15 del pianeta Faaris IV.
image
Isomma che dire c'è ne per tutti. consiglio di partecipare in modo da dividere unanuova frontiera dell'esperienza ludica in Italia. :)
Ovviamente mi sono già registrato fra i fan dell'iniziativa come l'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 09:48
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Io con i miei Orki ci sono...al Club aderiamo in un pò di gente ^_^
 
Top
avighel
view post Posted on 11/5/2010, 11:14




qui si sta formando un gruppetto di gioco via web. Solo per postare alcune cosette fra colleghi. :)
C'è anche un topic in apertura su Tilea ma evito il loro sito per principio.
http://warhammer.forumfree.it/?t=48038624

Sarebbe ottimo registrarsi anche fra i sostenitori. E' una cosa gradite per chi si smazza ad organizzare tutta la giostra. Alla fin fine è anche una cosa interessante potere postare delle news e dei pareri.
KAMA se giochi a livello di CLUB, alcuni consigli registratevi tutti sullo stesso quadrante in modo d'avere in solo info pack. Chiedi d'essere inserito fra i sponsor dell'iniziativa. Noi lo eravamo anche l'anno scorso.

http://faaris4.blogspot.com/2007/04/gli-sponsor.html

Di per sè è una minchiata ma un pò di sana pubblicità male non fa. E' fa anche rima. :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 11:16
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Dove siete schierati voi??? Io e i ragazzi del Club siamo dislocati tra Numea, Vedra Primaria, Vedra Secondaria e Mecadon...

Stiamo anche riflettendo se organizzare un'evento... ^_^
 
Top
avighel
view post Posted on 23/5/2010, 07:14




L'anni scors eravamo su numea se ben ricordo.
Se vuoi potremmo pensare di fare una battaglia di apocalisse unendo i due club. abbiamo un bel pò di spazio e tavoli. Magari per chiudere la campagna.

Quest'anno dobbiamo ancora decidere. Ti passo il topic del nostro sito cosi ci puoi dare un occhiata se ti va. :)

http://claebpadova.forumfree.it/?t=48037931
 
Top
avighel
view post Posted on 30/5/2010, 07:41




Venedi 4 giugno comincia la campagna del club.
Ecco come la gestiamo se qualcuno vuole ispirarsi per il suo club.
http://claebpadova.forumfree.it/?f=8763198

MAPPA di partenza:
http://img337.imageshack.us/i/mappafaaris1.jpg/
 
Top
avighel
view post Posted on 3/6/2010, 08:56




Alla campagna di FAARIS 4 partecipano allo stato attualmente ben 15 gamers (13 tesserati e 2 nno tesserati). Per ora la gamma degli eserciti è ampia. Quest'anno abbiamo deciso di fare partecipare chi volesse alla campagna che durerà 4/6 mesi con premi finali SOLO 10€.
Speriamo di potere attirare il numero maggiore di curiosi e di giocatori occasionali in modo da potere abbattere le spesi gestionali che aimè in questi tempi pesano.

Ecco la lista delel attuali formazioni:
Coalizione 1 - Lealisti
Yann (Space marine)
Alec (Angeli sanguinari)
Enrico (Angeli sanguinari)

Coalizione 2 - Tau
Max
Carlo
Danilo (Lupi siderali)

Coalizione 3 - Orki
Loic
Fil
Alberto (Caos)

Coalizione 4 - Tiranidi
Stefano
Silvio

Coalizione 5 - Gli antichi
Pier
Edoardo
Davide (Necron)

Supremo tappa buchi
Matteo (Guardia imperiale)

La campagna è aperta anche agli esterni, previo pagamento di 10€.
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 11:43
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Come si chiama l'esercito di Loic???
 
Top
avighel
view post Posted on 5/6/2010, 12:18




Ci siamo registrati ieri.
Se non ricordo male si chiama Zpaccaferro, generale Kornak.
Registato nel settore Mecadon.
con i scenari variabili abbiamo fatto una bellissima partita, ci e' capitato "imboscata" liscia senza i modificatori di citta' della morte.


Il mio esercito si chiama "Emperor's Flames", capitolo successivo alla Salamandre.
 
Top
avighel
view post Posted on 10/6/2010, 21:19




Alcuni dati aggiornati della campagna web.

Giocatori registrati: 137
Lealisti 56 - Neutrali 55 - Caos 26
Battaglie giocate: 10
Battaglie strategiche: 0
Battaglie apocalittiche: 0

 
Top
avighel
view post Posted on 23/6/2010, 20:59




piccolo aggiornamento. Alcuni dati di massima.
OT: Mi sono fatto massacrare dai dark Eldar. In quella partita mi sono sentito veramente impotente, un fruscello al vento....

Giocatori registrati:
Lealisti 59 - Neutrali 60 - Caos 26
Battaglie giocate: 41
Battaglie strategiche: 0
Battaglie apocalittiche: 0

185 giocatori.
 
Top
avighel
view post Posted on 29/6/2010, 12:43




Giocatori registrati:
Lealisti 59 - Neutrali 63 - Caos 27
Battaglie giocate: 51
Battaglie strategiche: 3
Battaglie apocalittiche: 2
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/7/2010, 09:45




Ci sono anche io con miei Tau.
Io sono schierato su Tropice.
 
Top
avighel
view post Posted on 20/7/2010, 17:39




noi (con il nostro club ), giochiamo in 14 gamers) siamo schierati su 3 quadranti diversi. Mi sono anche scontrato contro dei dark eldar e devo dire che mi hanno massacrato. In 1 solo turno ho perso 750 punti.
C'è anche Kama con il suo Club.
 
Top
lontrino
view post Posted on 20/7/2010, 19:42




CITAZIONE (avighel @ 20/7/2010, 18:39)
noi (con il nostro club ), giochiamo in 14 gamers) siamo schierati su 3 quadranti diversi. Mi sono anche scontrato contro dei dark eldar e devo dire che mi hanno massacrato. In 1 solo turno ho perso 750 punti.
C'è anche Kama con il suo Club.

Sono così forti i dark eldar?
Nel forum tilea dicevano che erano delle pippe.
I giocatori di quel esercito sono difficili da trovare quindi ancora non ho avuto l'opportunità di lottarci contro.
Io per ora fatto solo 5 battaglie per la campagna e ho fatto 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
 
Top
19 replies since 10/5/2010, 12:56   332 views
  Share