2° Ro-Ma Championship, (Campionato del Gruppo Romagna-Marche Nord)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 18:06

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


2° Ro-Ma Championship



REGOLAMENTO:

1) Ogni partecipante puň partecipare con due armata (Bene e Male) del Signore degli Anelli composte da 600 punti ed un numero minimo di 5 modelli e massimo di 60.
2) La lista d'armata deve seguire le liste e le alleanze presenti su LOME ed i supplementi successivi.
3) Ogni partecipante sfiderŕ in partite di andata e ritorno tutti gli altri partecipanti in date da stabilirsi volta per volta accordandosi reciprocamente.
4) La durata del Campionato dipende dal tempo libero che avremo tutti, quando tutte le partite saranno state disputate verra stilata la classifica definitiva.
5) Gli scenari usati per le partite in questione saranno quelli proposti da LOME.
6) Lo scenario verrŕ sorteggiato a sorte cosě come indicato in LOME. La partita avrŕ durata un'ora e mezza, inziando col tempo una volta schierati gli eserciti.
7) Una volta fatte le due liste (Bene e Male) ogni giorcatore sarŕ libero di modificare la sua lista come piů gli piace seguendo le indicazioni di LOME.
8) I punteggi verranno cosě calcolati:
20 punti: Vittoria maggiore
15 punti: Vittoria minore
10 punti: Pareggio
05 punti: Sconfitta minore
00 punti: Sconfitta maggiore


PARTECIPANTI/PUNTI/PARTITE DISPUTATE:

1) Ilůvatar..................................70/5
2) Arthas....................................60/4
3) ALBIONE.................................45/5
4) Eorl.........................................15/4
5) khelander...............................10/2

CALENDARIO:



PARTITE:
(il primo nome tiene il bene ed il secondo il male, in rosso le partite disputate)

ANDATA:

Ilůvatar - Eorl
ALBIONE (Hobbit) - khelander (Goblin + Ballrog) ...............................10-10 - Fino alla fine - 13 agosto 2010

khelander - Ilůvatar
Eorl - Arthas

Eorl - khelander
ALBIONE - Arthas

ALBIONE (Hobbit) - Ilůvatar (Esterling)...........................................0-20 - Ricognizione - 13 agosto 2010
Arthas (Ultima Alleanza) - khelander (Goblin + Ballrog).....................20-0 - Conquista il Tesoro - 13 agosto 2010

Ilůvatar (Feudi) - Arthas (Uruk-hai) ...............................................0-20 - Campale ad Obiettivi - 21 maggio 2010
Eorl (Nani) - ALBIONE (Goblin)............................................................0-20 - Conquista e Difesa - 15 ottobre 2010

RITORNO:

Eorl (Nani) - Ilůvatar (Esterling).....................................................0-20 - Assalto al Campo - 13 agosto 2010
khelander - ALBIONE

Ilůvatar - khelander
Arthas (Ultima Alleanza) - Eorl (Uruk-hai)...........................................20-0 - Fino alla Fine - 13 agosto 2010

khelander - Eorl
Arthas - ALBIONE

Ilůvatar (Elfi dei boschi e galadhrim) - ALBIONE (monowarg)..........10-10 - Ricognizione - 20 agosto 2010
khelander - Arthas

Arthas (Ultima Alleanza) - Ilůvatar (Esterling)......................................0-20 - Conquista e Difesa - 15 Ottobre 2010
ALBIONE (Hobbit) - Eorl (Uruk-hai).......................................................5 -15 - Dominio - 13 agosto 2010

Edited by Iluvatar - 16/10/2010, 11:05
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2010, 10:33

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Ieri io ed Arthas abbiamo ufficialemente aperto il 2° Ro-Ma Championship.
Fatemi sapere i risultati delle partite che farete in maniera tale da aggiornare la prima pagina del topic.
E' necessario che mi diciate chi teneva il Bene/Male, che scenario avete fatto e quando avete giocato.
Man mano aggiornerň la classifica.
Mi raccom,ando di mettervi d'accordo tra di voi per fare in modo che si facciano piů partite possibili.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2010, 10:03

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Aggiornata la classifica e la situazione dopo le partite disputate a Cesena da khelander il 13 agosto scorso.
Ringrazio khelander per la sua ospitalitŕ e per l'ottima grigliata di carne.
Ci siamo propio divertiti.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2010, 10:14

Ilůvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Aggiornata la classifica dopo le due partite di ieri disputate a casa di Arthas a Fano.
Abbiamo giocato Conquista e Difesa di LOME e questi sono stati i risultati:

Iluvatar (Esterling) - Arthas (Ultima Alleanza)...20-0
ALBIONE (Goblin) - Eorl (Nani)...........................20-0

Mi dispiace ma ho cancellato Pask non avendo ancora fatto una partita.
Speriamo di vedere presto khelander per pareggiare il conto delle partite.

Ho superato Arthas in classifica ma ho una partita in piů.

La prossima volta se non c'č khelander potremmo fare a casa di Andrea a Riccione.
Iluvatar (Bene) - Eorl (Male)
ALBIONE (Bene o Male) - Arthas (Bene o Male)
 
Web  Top
3 replies since 19/5/2010, 18:06   106 views
  Share