REPORT 23/5/10

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 24/5/2010, 09:10 by: ganjalf0




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 24/5/2010, 09:36)
Contento di aver rivisto tante simpatiche persone, gandalf per primo, chissą se avessimo avuto pił tempo cosa avremmo potuto combinare :D

Deluso dai tavoli, l'ultima volta la cicciona ci aveva promesso tavoli OTTIMI, ma facevano proprio schifo.

Stupenda la ragazza bona con il gelato :D spero che qualcuno se la ricordi! Lokta e ganjalf per forza.

Da far notare, per i prossimi tornei vorrei che ganjalf e lokta siano al tavolo pił lontano immaginabile dal mio! non č molto bello avere 2 giocatori dietro che parlano con accento bergamasco :D la cosa ti distrae :D

Fede, quando ci vedremo ad Altopascio li si che ci sara da divertirsi, e il tempo non manchera ;)
effettivamente per quanto riguarda i tavoli devo essere sincero. facevano proprio pena. cioe, io posso prepararne 3 a casa mia molto piu dettagliati e realistici........ -_- spero la cosa cambi perche ho visto un sacco di elementi scenici fatti bene pero erano chiusi in un armadio
:D quello con l'accento bergamasco sicuramente non sono io :D e invece faremo di tutto per starti addosso
anche la ragazza che leccava il gelato? da sei fissato.. :lol: Hahaha
 
Top
58 replies since 23/5/2010, 20:40   1373 views
  Share