Dungeons & Dragons, cercasi giocatori e master

« Older   Newer »
  Share  
Baldor Lionheart
view post Posted on 23/6/2010, 15:37




Come da titolo,cerco qualcuno della zona di modena che abbia voglia di giocare al mitico D&D,possibilmente la vecchia edizione,ma non disprezzo neanche quella nuova...
Fatevi sentire in tanti!!!
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 1/10/2010, 19:43




Cacchio,ragazzi...
Non vi accalcate...
Ditemi almeno se è ora che la pianti di giocare al D&D,visto che non vi piace..
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 08:23
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


io sn un bel pò lontano da modena...
e l'ultilma volta che ho fatto una partita, il gm mi ha fatto perdere una gamba al primo scontro...
 
Web  Top
Akh-Ra
view post Posted on 3/10/2010, 14:32




CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 1/10/2010, 20:43)
Cacchio,ragazzi...
Non vi accalcate...
Ditemi almeno se è ora che la pianti di giocare al D&D,visto che non vi piace..

Più che altro forse non c'è nessuno nella tua zona che ci gioca, almeno in questo forum. Onestamente ti consiglierei di cercare in comunità dedicate prettamente al GdR (cosa che questa assolutamente non è), tipo Dragonslair. Li è pieno di gruppi che giocano alla 3.5, 4 ed anche a Pathfinder (considerato da molti l'erede della 3.5).

Riguardo alla mancata risposta... tranquillo questa è una delle tante sezioni lasciate a sè stessa...
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 3/10/2010, 16:14




CITAZIONE (Akh-Ra @ 3/10/2010, 15:32)
CITAZIONE (Baldor Lionheart @ 1/10/2010, 20:43)
Cacchio,ragazzi...
Non vi accalcate...
Ditemi almeno se è ora che la pianti di giocare al D&D,visto che non vi piace..

Più che altro forse non c'è nessuno nella tua zona che ci gioca, almeno in questo forum. Onestamente ti consiglierei di cercare in comunità dedicate prettamente al GdR (cosa che questa assolutamente non è), tipo Dragonslair. Li è pieno di gruppi che giocano alla 3.5, 4 ed anche a Pathfinder (considerato da molti l'erede della 3.5).

Riguardo alla mancata risposta... tranquillo questa è una delle tante sezioni lasciate a sè stessa...

Grazie del consiglio...
Cercherò in siti appositi,allora...
 
Top
4 replies since 23/6/2010, 15:37   91 views
  Share