Altopascio 2010

« Older   Newer »
  Share  
babadillo
view post Posted on 8/7/2010, 12:02





Ciao a tutti!

Visto il successo dell'edizione 2009 anticipata di una settimana ... successo dettato dall'utilizzo smodato della piscina ... anche quest'anno organizziamo il NOSTRO raduno per fine settembre.

Ho impegnato l'agriturismo Ponziani per i giorni dal 24 al 26 (da venerdì a domenica).

I costi saranno sempre uguali: 29€ al giorno notte+colazione (la metà per gli under 12) e le cene tra i 22€ e i 25€ a seconda della carne e del vino ingurgitati.

Per i pranzi faremo come gli altri anni ... ognuno porta qualcosa (apriremo discussione dedicata per evitare casini)

Ho detto ai titolari dell'agriturismo che inizieremo a parlare di prenotazioni vere a partire da dopo ferragosto ... ma se qualcuno come me, Elven ed Albione (e anche tu Ilu vero?) è già sicuro di venire ... beh ... l'ufficialità è gradita.

Indicativamente i Ponziani hanno sistemazione per diverse tipologie (coppiette, famiglie, famiglie allargate e gruppetti).
Inoltre ricordo a tutti la presenza del "camerone" dei single ... sempre con la raccomandazione dettata dai "fatti del 2008" ... :D ...

Vi aspettiamo in tantissimi ... :D :D
 
Top
loktarogal
view post Posted on 8/7/2010, 12:16




Uhuh attendevo molto questo post.. Penso proprio di parteciparvi.. Per il trasporto c'è una stazione di treni li vicino???
 
Top
.SEO.
view post Posted on 8/7/2010, 12:45




io verrei, però solo se il torneo è di sabato e la domenica posso tornare a casa in mattinata
:)
 
Top
babadillo
view post Posted on 8/7/2010, 13:11





Stazione treni ad Altopascio ... il servizio taxi lo facciamo sempre volentieri ... :D

SEO ... il torneo è sempre di sabato ... la domenica è lasciata ad attività collaterali e piscina ... :D

Io vengo da Genova ... e di solito parto il venerdì mattina per essere giù già a pranzo ...
 
Top
*Madril*
view post Posted on 8/7/2010, 14:01




Dalla Scozia con furore, io dovrei esserci. Per la prima volta da Gennaio 2009 scendo in Italia solo per questo evento. Per il trasporto non sò come fare ancora ma io dovrei esserci
 
Top
babadillo
view post Posted on 8/7/2010, 14:06





Ti posso consigliare di dare un'occhiata ai voli Ryan su Pisa ... i signori dell'agriturismo mi dicono che hanno un sacco di clienti dal Regno Unito ... per venire poi fino a lì dipende da quando arrivi ...
Ribadisco ... io vengo da Genova ... se il volo arriva vicino alla mia tabella di marcia per me no problem ...

Il discorso tabella di marcia è legato al fatto che vengo xon moglie e bimbo ... :P ... e il mio topino ha le sue esigenze ...
 
Top
loktarogal
view post Posted on 8/7/2010, 14:38




bene .. Quindi con il treno dove dovrei andare?? Comunque il torneo è solo di sabato??? Quindi scenderei di venerdi pomeriggio per arrivare a venerdi sera dormire e fare il torneo tutto il sabato e ritornare domenica??
 
Top
babadillo
view post Posted on 8/7/2010, 14:41





La stazione ferroviaria è Altopascio.

Si ... il programma in genere è ... tutti insieme il venerdì per stare insieme, parlare, allestire la sala, magari il venerdì sera giocare ad altro (SpaceHulk lo scorso anno) ... berci una birra insieme ...

Il sabato gioco ... sabato sera cena tutti insieme a commentare e via dicendo ... premiazioni nel dopocena e altre chiacchiere.

Domenica libera a seconda di chi si vuole impegnare ... lo scorso anno abbiamo organizzato una gara di speed painting e partite a tema al mattino.

Poi pranzo insieme e via ... e non è detto che chi è arrivato in treno torni in treno ... dipende dalla disponibilità dei posti e da chi viene!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 8/7/2010, 16:03




Adesso la vedo dura, spero di esserci, ma prima di fine agosto/inizio settembre non posso far sapere nulla di concreto.
Babadillo entro quanto devi far pervenire la lista delle persone per la prenotazione?
 
Top
babadillo
view post Posted on 8/7/2010, 16:34





La lista per me resta aperta diciamo fino al 10 settembre ... se tu vieni giù da single problemi zero ... :P
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 8/7/2010, 16:53




Beh che dire, Luca, ovviamente ci saro! :B):
piuttosto sposto degli esami o li rimando all'anno prossimo per esserci.

vediamo.............
qualcuno passa per parma o per fidenza? :D cosi la cosa viene assai piu comoda
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 18:44
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


bellaa! ci sta tutto voglio esserci sicuro, non so come ma vengo al 99%.
non so neanche che università inizierò a settembre ma quei giorni vorrei tenermi libero (ovviamente tutti e 3, specialmente il terzo per le partite a tema o stupide ;) )
se con il treno è comodo possiamo andare insieme (tutti quelli di milano e zona). anche tu flavio se andare da solo è un problema e se ti è più comodo così.
CITAZIONE
Adesso la vedo dura, spero di esserci, ma prima di fine agosto/inizio settembre non posso far sapere nulla di concreto.

no fede vedi di esserci! c'è anche ganj e tu non vieni? zero eh!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 8/7/2010, 19:07




Si magari mi riunisco pure io.. Ho gia visto gli orari dei treni:

Partenza Milano Centrale 15:15 arrivo ad altopascio alle 19:06 .. Mi piacerebbe unirvi a voi cosi sul treno possiamo parlare un pò... Anche perchè farmi 4 ore di treno da solo è un bel po una rottura
 
Top
babadillo
view post Posted on 9/7/2010, 08:26





Arrivo alle 19:06 del venerdì è perfetto ... trasferimento immediato con i piedi sotto il tavolo per la grigliata di carne del venerdì ...
 
Top
Baldor Lionheart
view post Posted on 9/7/2010, 11:09




MMM...Proposta allettante!!!
Se la disponobilità di pecunia entro quella data è sufficiente ci sarò anche io...
Naturalmente cercherò di scendere con Gil!!!
 
Top
123 replies since 8/7/2010, 12:02   1456 views
  Share