Giungla

« Older   Newer »
  Share  
lontrino
view post Posted on 15/7/2010, 09:48




Questi elementi scenici li ho creati per 40k anche perchè non credo ci siano molte giungle nel signore degli anelli.
Qualcuno li potrebbe aver già visti su Tilea.

image

image

image

image

image

image

image

image

Io vi li ho postati perchè ci sono alcune idee carie che potrebbero essere riadattate ad elementi più adatti al mondo del signore dgli anelli.
Commentate pure e ditemi cosa ne pensate.

P.S. Mi sono accorto adesso di aver scritto GUNGLA nel titolo se qualcuno può lo modifichi.
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 15/7/2010, 11:05




Belli!!!Mi ricordano Felucia,che figo il kroot che strozza una kakkola!!!
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/7/2010, 11:23




CITAZIONE (gimlifigliodigloin @ 15/7/2010, 12:05)
Belli!!!Mi ricordano Felucia,che figo il kroot che strozza una kakkola!!!

Se vai sul Tilea puoi vedere le mie squadre kroot ed il resto dell'armata tau.
 
Top
chaco
view post Posted on 15/7/2010, 11:41




come ti avevo già detto, sono molto belli, in particolare la piantina di trento XD
 
Top
Capochino
view post Posted on 15/7/2010, 12:13




Molto belli ma soprattutto sei riuscito perfettamente a non fare un' accozaglia di foglie senza carattere.

La disposizione è azzeccatissima, spazi altezze e proporzioni sono molto belle nell' insieme, i tuoi elementi hanno movimento, non stancano e danno colore al tavolo, bravissimo.

 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 15:01
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Molto belli , quoto chi mi ha preceduto in pieno . Sul titolo del post c'è scritto Gungla , credevo fosse un personaggio nuovo o addirittura un luogo di isda :D :D :D .
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2010, 17:38
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


complimenti, un altro bell'elemento scenico :)
solitamente elementi scenici simili vengono un pastrocchio assurdo con pezzi di piante finte messe a caso su basette sceniche. sei riuscito a rendere armonico il tutto e soprattutto è realistico, bravo.

comunque secondo me è perfetto per sda, anche perchè la vegetazione che hai messo non mi dà l'idea di giungla tropicale ma di una comune area verde
 
Top
lontrino
view post Posted on 15/7/2010, 19:47




CITAZIONE (bombur @ 15/7/2010, 16:01)
Molto belli , quoto chi mi ha preceduto in pieno . Sul titolo del post c'è scritto Gungla , credevo fosse un personaggio nuovo o addirittura un luogo di isda :D :D :D .

L'ho detto subito se qualcuno poteva cambiare il titolo. :D
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 12:15

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Concordo con gli altri.
Il colore rosa-fucsia è un pò difficile da digerire mentalmente ma per 40 k ci può stare tranquillamente.
Facci vedere anche qui i tuoi eserciti oppure metti i link.
 
Web  Top
lontrino
view post Posted on 16/7/2010, 17:39




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 16/7/2010, 13:15)
Concordo con gli altri.
Il colore rosa-fucsia è un pò difficile da digerire mentalmente ma per 40 k ci può stare tranquillamente.
Facci vedere anche qui i tuoi eserciti oppure metti i link.

come il colore rosa-fucsia........................dove sarebbe questo colore?

Comunque volevo mostrarvi le piantine che ho aggiunto recentemente:
image

le foglioline di questa pianta sono proprio realistiche:
image

image

image

Ne ho prese due di felci per ricreare delle palme tropicali
image
 
Top
loktarogal
view post Posted on 8/8/2011, 15:38




Scusate se rianimo questo Topic ma mi serviva un aiuto rigurdante il terreno di questo elemento.. come posso ottenerlo? Vorrei fare una specie di casetta nascosta da qualche albero ora ho colorato la casetta ma volevo fare il terreno ma non so se mettere prima la sabbia gw per creare il terreno e successivamente l'erbetta oppure fare il sentierino che ho in mente prima e nel resto ci metto l'erbetta..
 
Top
10 replies since 15/7/2010, 09:44   315 views
  Share