Campagna SDA a Verona, Possibile,come fare?

« Older   Newer »
  Share  
gimlifigliodigloin
icon10  view post Posted on 20/8/2010, 10:53




Allora se ieri ho capito bene(spero)Thomas ci offfrirebbe i tavoli per fare una campagna di SDA seguendo la traccia di mighty empires(il gioco dek fantasi in cui con le mattonelle si ricrea una zona del mondo con città ecc. e bisogna amministrare le risorse e gli eserciti)e facendo 2 battaglie a settimana per il controllo di una regione che poi darà dei bonus...

Che sia bossibile?Portiamo avanti questo progetto?Coinvolgiamo anche Nico,Ben e Jonny?Espandiamo la cosa anche ad altri?

Ditemi voi.......
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 20/8/2010, 12:03




Anche se dalla prossima settimana mi sarà difficile esserci più di una volta a settimana, dico di si.. Sarebbe bello coinvolgere anche tutti gli altri e magari anche gente che deve ancora iniziare a giocare... Perciò, se qualcuno che legge è interessato lo dica!!
Non ho capito però se ci pensa Thomas all'organizzazione "fondamentale" (territori, turni, ecc) e dobbiamo pensare noi a tutto
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 20/8/2010, 12:09




CITAZIONE (FedeRufy @ 20/8/2010, 13:03)
Anche se dalla prossima settimana mi sarà difficile esserci più di una volta a settimana, dico di si.. Sarebbe bello coinvolgere anche tutti gli altri e magari anche gente che deve ancora iniziare a giocare... Perciò, se qualcuno che legge è interessato lo dica!!
Non ho capito però se ci pensa Thomas all'organizzazione "fondamentale" (territori, turni, ecc) e dobbiamo pensare noi a tutto

Per le partite infrasettimanali neanche io ci sarò ma magari christian e co si quindi loro potrebbero fare una partita e poi il sabato ci troviamo e ne facciamo una a 4 o chessò.....
Direi di aprire la cosa al forum e così se qualcuno riesce a passare per verona a settembre e vuole combattere troverà pane per i suoi denti.....per l'oragnizzazione io direi di farlo noi magari chiedendo a thomas,però,le sue idee...
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 20/8/2010, 12:16




Ok allora comincio a raccogliere idee
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 20/8/2010, 12:20




CITAZIONE (FedeRufy @ 20/8/2010, 13:16)
Ok allora comincio a raccogliere idee

Io invece ho molte domande:
-dove si svolge?
-che eserciti?
-eroi con nome?
-quanti punti?
-che scenari?
-GDA?
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 20/8/2010, 12:29




CITAZIONE (gimlifigliodigloin @ 20/8/2010, 13:20)
CITAZIONE (FedeRufy @ 20/8/2010, 13:16)
Ok allora comincio a raccogliere idee

Io invece ho molte domande:
-dove si svolge?
-che eserciti?
-eroi con nome?
-quanti punti?
-che scenari?
-GDA?

-Terra di Mezzo...? :D Si potrebbe fare ogni settimana una regione diversa con regole apposite...
-Quelli che si hanno, per non limitare i già pochi giocatori...
- Direi che se muoiono saltano 1 battaglia e se sopravvivono riguadagnano 1 di tutto (non oltre il massimo) per quella dopo
-600 direi
-Li inventiamo per ogni regione? Sarebbe divertente
- MMhh sarebbe bello, ma siamo solo in 2 con eserciti abbastanza grossi... Magari la battaglia finale
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 20/8/2010, 12:33




ok per tutto però sui luighi sono incerto nani ad umbar e hradrim con mumak a bosco atro?si sarebbe bello inventare scenari per ogni terreno però tipi 4 e poi se ne sorteggiano 2
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 20/8/2010, 12:50




CITAZIONE (gimlifigliodigloin @ 20/8/2010, 13:33)
ok per tutto però sui luighi sono incerto nani ad umbar e hradrim con mumak a bosco atro?si sarebbe bello inventare scenari per ogni terreno però tipi 4 e poi se ne sorteggiano 2

Eh ma se cominciamo mettere restrizioni tipo corsari solo a umbar, elfi solo nei boschi, nani in montagna... Sarà difficile che tutti combattano con gente diversa perché magari uno ha solo haradrim e non può affrontare i nani in montagna e viceversa... sarebbe più realistico ma giocheremmo 2 partite in croce
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 20/8/2010, 13:22




CITAZIONE (FedeRufy @ 20/8/2010, 13:50)
CITAZIONE (gimlifigliodigloin @ 20/8/2010, 13:33)
ok per tutto però sui luighi sono incerto nani ad umbar e hradrim con mumak a bosco atro?si sarebbe bello inventare scenari per ogni terreno però tipi 4 e poi se ne sorteggiano 2

Eh ma se cominciamo mettere restrizioni tipo corsari solo a umbar, elfi solo nei boschi, nani in montagna... Sarà difficile che tutti combattano con gente diversa perché magari uno ha solo haradrim e non può affrontare i nani in montagna e viceversa... sarebbe più realistico ma giocheremmo 2 partite in croce

Già anche questo è vero però:Ben e Nico fanno gondor,io Rohan e Nani e christian elfi....voi mordor,umbar,isengard e moria........ogniuno di noi può avere un territorio e fare delle battaglie tipo:io erebor,elfo bosco atro;van moria e tu esterling(aspetta anche un'amico di christian fa gli elfi!!) quindi noi 4 saremmo vicoini e potrebbo combattere a nord però inviare truppe a sud a rohan che combatte isengard che questa può mandare aiuto a gondor che combatte mordor e umbar...complicato però è....
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 20/8/2010, 13:38




Abbastanza.. beh ci penseremo, intanto ho steso alcune regolette generali
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 20/8/2010, 13:46




Come numero di eserciti facciamo solo 1 oppure 2-3 a fazione?
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 20/8/2010, 13:51




Pensavo ognuno il suo e poi in base a quanti siamo organizzare gli scontri 1 vs 1 o 2 vs 2.. Tipo se il bene ha 5 eserciti e il male 2, fare 1 vs 1 vuol dire che 3 del bene giocheranno pochissimo, quindi in quel caso si potranno fare 2 vs 2 così tutti giocheranno di più.
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 20/8/2010, 13:53




CITAZIONE (FedeRufy @ 20/8/2010, 14:51)
Pensavo ognuno il suo e poi in base a quanti siamo organizzare gli scontri 1 vs 1 o 2 vs 2.. Tipo se il bene ha 5 eserciti e il male 2, fare 1 vs 1 vuol dire che 3 del bene giocheranno pochissimo, quindi in quel caso si potranno fare 2 vs 2 così tutti giocheranno di più.

si mi sembra giusto anche se avere più eserciti per giocatore...es:l'armata di Gloin,quella di Dain e gli esploratori di Gimli....
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 20/8/2010, 13:58




Ancora una volta però restano tagliati fuori quelli con i modelli contati...
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 20/8/2010, 14:00




CITAZIONE (FedeRufy @ 20/8/2010, 14:58)
Ancora una volta però restano tagliati fuori quelli con i modelli contati...

perchè scusa...quando arrivi a 600pt puoi fare più eserciti in varie combinazioni!!
 
Top
253 replies since 20/8/2010, 10:53   1145 views
  Share