2° Speed Painting ad Altopascio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2010, 11:37

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


In occasione del raduno del Sito che si terrà sabato 25 e domenica 26 sarà oprganizzato come controno alle manifestazioni il 2° CPT Speed Painting, Contest di pittura veloce.
Da programmi tale evento si svolgerebbe la domenica mattina (26/8) dalle ore 9:00 alle ore 10:00.
Ogni concorrente dovrà portarsi dietro la miniatura di un elfo in plastica (galhadrim o anche alto Elfo) già primerizzato (nero, grigio o bianco) ed avrà un ora di tempo per dipingerlo.
I partecipanti all'evento voteranno la miniatura migliore e verrà assegnato un premio al Primo classificato ed un diploma al secondo e terzo classificato.
Partecipare non costa niente, è già tutto compreso nella quota di partecipazioni.
Mi raccomando di partecipare numerosi e di farmi sapere il numero degli iscritti per MP in maniera tale da aggiornare di volta in volta questp topic.

P.S. Chi decide di partecipare è pregato anche di portarsi dietro pennellie e colori!!!

Partecipate numerosi!


Preiscritti:

-Ilùvatar
-Giblin
-Eorl
-Razide
-Ganjalf0

Edited by *Iluvatar* - 23/9/2010, 17:08
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 10:34

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Rispondo qui a giblin che mi ha chiesto al cell. che tipo di galhadrim portare.
Va bene qualsiasi purchè in plastica. Se uno non avesse galhadrim vanno bene anche alti elfi.

P.S.: Quest'anno non presto pennelli e colori a nessuno! :D
 
Web  Top
razide72
view post Posted on 23/9/2010, 11:20




Anche io non presto i colori perchè l'anno scorso poi non mi sono più tornati! Ricordatevi che sono sempre ligure!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 23/9/2010, 15:47




se qualcuno ha un elfo qualsiasi da portare per me....
perche non ho tempo per sdipingerne uno.
glielo pago(1 euro simbolico)
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 16:08

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (ganjalf0 @ 23/9/2010, 16:47)
se qualcuno ha un elfo qualsiasi da portare per me....
perche non ho tempo per sdipingerne uno.
glielo pago(1 euro simbolico)

Vedo se riesco aprocurartelo tramite Eorl.
Alla più brutta posso darti un galhadrim, ma in quel caso me lo devi poi ridare porche per l'esercito che ho in mente mi servono tutti e poi è difficle riaverne solo uno in plastica.
Comunque ti segno.
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 23/9/2010, 16:17




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 23/9/2010, 17:08)
CITAZIONE (ganjalf0 @ 23/9/2010, 16:47)
se qualcuno ha un elfo qualsiasi da portare per me....
perche non ho tempo per sdipingerne uno.
glielo pago(1 euro simbolico)

Vedo se riesco aprocurartelo tramite Eorl.
Alla più brutta posso darti un galhadrim, ma in quel caso me lo devi poi ridare porche per l'esercito che ho in mente mi servono tutti e poi è difficle riaverne solo uno in plastica.
Comunque ti segno.

Ah ok, grande.
si, tranquillo te lo rido. :)
 
Top
razide72
view post Posted on 23/9/2010, 16:18




Se riesco a scardinare la mia macchina (gli elfi sono nel bagagliaio ma dato che la macchina a chiusa centralizzata ed è ferma da non so quanto e quindi la batteria è a terra ... quindi bagagliaio non si apre) io ne ho a quintali di elfi ... ma dato che io partecipo, il bagagliaio lo devo scardinare ... quindi te lo porto io!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 23/9/2010, 16:20




CITAZIONE (razide72 @ 23/9/2010, 17:18)
Se riesco a scardinare la mia macchina (gli elfi sono nel bagagliaio ma dato che la macchina a chiusa centralizzata ed è ferma da non so quanto e quindi la batteria è a terra ... quindi bagagliaio non si apre) io ne ho a quintali di elfi ... ma dato che io partecipo, il bagagliaio lo devo scardinare ... quindi te lo porto io!

oh yeah
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 16:33

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Io comunque dei galhadrim primerizzati di bianco me li porto dietro. L'importante poi è che a chiunque li presti sappia che li rivoglio perchè devo farci l'esercito e li ho contati.

L'anno scorso ho visto che molti si sono decisi all'ultimo e fà sempre piacere se possiamo essere numerosi.

Spero che anche Mason partecipi!
 
Web  Top
!TAMA!
view post Posted on 23/9/2010, 17:33





mi dispiace, ma non sono un grande pittore e un "amante della pittura".

Di conseguenza non parteciperò alla gara, vi ho voluto avvisare...non sò se era necessario o meno :)


 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 17:45

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Non c'è problema Tama!, domenica ognuno fà quello che vuole.
 
Web  Top
ElvenKnight
view post Posted on 23/9/2010, 21:46




CITAZIONE (*Iluvatar* @ 23/9/2010, 17:33)
Io comunque dei galhadrim primerizzati di bianco me li porto dietro. L'importante poi è che a chiunque li presti sappia che li rivoglio perchè devo farci l'esercito e li ho contati.

L'anno scorso ho visto che molti si sono decisi all'ultimo e fà sempre piacere se possiamo essere numerosi.

Spero che anche Mason partecipi!

Ah furbetto... porto i miei 24 così ve li faccio dipingere - i colori ce li metto io :)

Ilì, forse ti serviranno degli scudi ? Porta quelli di plastica che hai se non li hai ancora attaccati ;)
 
Top
11 replies since 15/9/2010, 11:37   103 views
  Share