Altopascio 2010 - Resoconto ... e altro

« Older   Newer »
  Share  
Tomgalad
view post Posted on 26/9/2010, 20:23 by: Tomgalad
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


molto bello il posto e belle le giornate insieme
organizzazione ottima
premi magnifici (per i pugnali di legolas avrei fatto qualunque cosa!)
tavoli molto belli (e sono riuscito a giocare sulla rovina di amon hen come volevo :))
ho avuto modo di conoscere tanti di voi che non avevo mai visto (in primis babadillo gentilissimo, razide fantastico e troppo generoso, mason con il suo incredibile plastico, giblin, tama, eorl e tutti gli altri)

come partite del torneo ho fatto
15 contro gambit
0 contro van (in contesa dei campioni legolas contro cap. orco su warg con una ferita rimasta dal secondo turno di gioco!!! legolas ha fatto 1,1,2 i turni dopo con il colpo sicuro! e bastava 3 e con i 3 punti possanza arrivavo a 6 ad ucciderlo..)
20 contro ilu

classifica quinto mi pare
disappunto per il torneo è stata la penalità data a me e altri 2 per non aver scritto i punti dei modelli che usavo (cosa che non ho mai fatto a nessun torne e nessuno mi aveva mai detto niente). per di più le liste erano già state controllate e accettate prima del torneo. i fogli stampati ho sempre pensato servissereo solo per far leggere la lista agli avversari, non a far controllare più facilmente le liste al torneo.. va beh però nell'infopack si dice che va portato e ho sbagliato.. solo che nel bel clima che c'era al torneo io non avrei insistito su una sciocchezza come i punti (punti che in 1 minuto avrei scritto se mi fossero stati chiesti prima del torneo o anche durante!)

a giocare non mi sono divertito particolarmente, nonostante ho portato la lista più forte che ho mai giocato: legolas e 59 silvani. sisi lista forte con il tiro (da sbocco da affrontare se chi la usa sta indietro e tira, tira e tira e noiosa e monotona per chi la usa come tutte le liste da tiro) e 60 elfi hanno mandato sotto il 25% anche la lista di van, ma spero di non riutilizzarla più, nonostante la fatica per colorarla.
a mio parere quelli che si sono divertiti di più sono stati babadillo (con aragorn il re e tipo sui 25 pezzi) e martur con il bianco consiglio. faccio i complimenti a entrambi che hanno avuto (il coraggio?) di giocare liste che con lo sgravo non hanno niente a che fare. sono dell'opinione che SDA alla fine è giocare liste come le loro
 
Top
43 replies since 26/9/2010, 16:26   649 views
  Share