GDA, iniziamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2010, 17:08
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


parlando con lokta mi è venuta voglia di iniziare veramente gda: che ne dice il gruppo di milano?
sarebbe bello trovarsi a giocare!
dopo qualche partita potremmo anche organizzare mega scontri epici (es: i campi del pelennor e compagnia bella)

vero servono molte miniature in gda ma se iniziamo a giocare a 1000 punti 100 modelli dovrebbero bastare (presumo) e se non li abbiamo tutti ne usiamo altri per rappresentarli.

sinceramente penso sarebbe molto bello riuscire a organizzarsi seriamente anche in questo gioco e andare al torneo organizzato dalla gw quest'anno per gda.
e chissà, magari organizzare qualcosa anche noi all'interno della lega in un fututo non troppo remoto..
 
Top
loktarogal
view post Posted on 3/11/2010, 17:15




Questo si che si chiama parlare !! Mi piace.. Ragazzi davvero è un ottima idea.. è particolareggiato come gioco e la fortuna conta pochissimo in questo gioco ( forse nella magia è piena di lanci di dadi, ma se non ci fossero tutti quei lancio di dadi farebbe davvero male)
Vi lamentate sempre di giocare con delle liste sempre uguali .. ma da adesso potrete usare liste differenti Eroi che non usate mai
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 3/11/2010, 17:47




Eeeee no grazie, ci tengo ancora un po' al mio portafogli.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:01
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
Eeeee no grazie, ci tengo ancora un po' al mio portafogli.

ma infatti non dobbiamo giocare domani con 300 modelli..: bastano quelli che abbiamo in casa e pochi altri: di mordor quanti modelli avrai tra morannon, guardie nere, orchetti... con un centinaio si può iniziare a giocare per me.
mica giocheremmo a 2000 punti poi.. ma manco a 1000 se sono troppi.
potremmo fare 750 punti o ancora meno, l'importante è iniziare!
secondo me ha delle belle regole e vale la pena giocarci.

non voglio assoulutamente sostituire sda (al contrario di flavio, che per questo verrà lapidato ;)) però per me, rimanendo all'interno dello stesso mondo e con le stesse miniature potremmo allargare gli orizzonti del gioco!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 3/11/2010, 20:05




Bravo Tom.. Comunque tu parli adesso.. aspetto che prima fai delle partite e ne riparliamo :) Comunque io organizzo a volte delle partite con dei miei amici e ti assicuro che io non possiedo tante miniature e riesco lo stesso a fare 2 eserciti :) A 800 punti si arriva benissimo conta che mettendo magari dei modelli come la Shelob costa 250 punti :)
 
Top
Polla87
view post Posted on 19/12/2010, 20:07




Salve ragazzi! Già tempo addietro avevo lanciato l'idea di cominciare GDA e sono contento che finalmente le cose abbiano cominciato a smuoversi! Io sono disponibilissimo a cominciare da zero, però avrei bisogno di un pò di tempo per organizzarmi! Se partecipate per caso all'evento in GW a Milano del 27 potrei fare un salto per metterci d'accordo di persona, fatemi sapere!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 19/12/2010, 21:48




Non credo di partecipare a quell' evento.. Se organizziamo le partite le facciamo a modo nostro.. Spero.. Comunque se Tom si muove potremmo fare una partita in un giorno dal 3 al 9
 
Top
Polla87
view post Posted on 19/12/2010, 21:57




Beh considerando che dovrei tirare su un esercito quasi dal nulla per me è un pò troppo presto, però con gli inizi di febbraio potrei già essere dei vostri! Pensavo di iniziare con un contingente di Rohan sugli 800 punti, comunque se servono forze del male sono aperto anche a quelle!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 19/12/2010, 22:00




Si ma non pensavamo di fare subito una partita a 1500 punti anche perché nemmeno io riesco a fare un esercito ''decente'' (potrei mettere eroi a caso ma non sarebbe saggio) Pensavamo di fare una partita sui 700-800 punti di base.. volendo riesco ad arrivare anche sui 1000 con il male :)
 
Top
Polla87
view post Posted on 20/12/2010, 15:47




Se si riesce a fare una partita a 4 e ognuno porta 750 punti una buona partita da 1500 punti per fazione è già bella che fatta! Così si riescono ad assimilare le basi e si ha un'idea generale di come sia una partita "standard", poi per fare battaglie epiche c'è sempre tempo!
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 15:57
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


sisi partita a quattro ci starebbe!!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 20/12/2010, 20:51




IO volendo riesco a fare sui 1000 pt di Isengard :) Una bella lista che picchia forte
 
Top
Polla87
view post Posted on 22/12/2010, 18:49




Adesso che ho anche il manualone mi accorgo che Rohan purtroppo non offre molte varietà hobbystiche a differenza dei Regni Caduti, perciò in definitiva sarei orientato su quelli; comunque fatemi sapere se siete più orientati verso il bene o il male e poi mi regolerò di conseguenza!
 
Top
loktarogal
view post Posted on 22/12/2010, 19:03




Volendo posso portare pure Il bene io.. Gli elfi con Rohan, anche se mi tocca proxare qualcosa. Comunque sono più orientati di fare la partita l 8 gennaio che è un sabato se non sbaglio
 
Top
Suladan
view post Posted on 22/12/2010, 19:20




piacerebbe anche a me provare, ho provato una sola volta in vita mia quindi non sono molto pratico ma ho abbastanza miniature per fare sia eserciti del bene che del male completi
 
Top
21 replies since 3/11/2010, 17:08   158 views
  Share