Nazgul cavalca Batman

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 3/11/2010, 19:33




Sto montando la bestia alata di plastica in questi giorni.
finalmente ho questo magnifico pezzo!
non lo ho mai comprato perche le precedenti versioni erano troppo instabili, c'era da fare troppa attenzione a giocarle, e se ti cadevano una volta, si disintegravano :wacko: :ph34r: non le ho mai giocate tra l'altro :shifty:

mi ha sorpreso che ci sono 2 teste e colli di Bestia in pose differenti :blink:
con l'altra che ci faccio?
in sella alla Bestia mettero il nazgul generico, cosi potro usare i vari profili quando mi garba.
con il Re Stregone di Angmar creero la sua miniatura a cavallo, con Corona di Morgul, un Nazgul in carica a 4 attacchi! che bello
penso che alcuni di voi si aspettano mirabolanti conversioni da me, pero al diavolo la competitivita e il fatto che devi modificarla tu la bestia se vuoi la frapposizione.
la posa base mi piace moltissimo e la lascio cosi.

chi la ha gia fatta che mi puo consigliare?
pensavo di dipingere bestia, basetta, e nazgul separatamente, per essere piu comodo nel rigirarmeli fra le mani durantre la pittura
pesi da mettere nella base per renderla piu stabile? :huh:
 
Top
loktarogal
view post Posted on 3/11/2010, 20:10




Bravo Ganjalf .. anche a me piace un sacco la posizione base.. Comunque l'importante che nella base non ci metti quel dannato scudo dei galadrim .. -.-
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 3/11/2010, 20:30




CITAZIONE (loktarogal @ 3/11/2010, 20:10) 
Bravo Ganjalf .. anche a me piace un sacco la posizione base.. Comunque l'importante che nella base non ci metti quel dannato scudo dei galadrim .. -.-

figurati, mi rabbrividisce la sola idea della distorsione temporale e geografica che cio comporterebbe :wacko:
potrei appesantire la base incollando delle rocce sopra quello che c'è gia :) penso proprio che faro cosi
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 13/11/2010, 13:28




Nonostante nessuno abbia risposto alle mie domande , mi sono arrangiato come mio solito.
è un pezzo bellissimo, e domani spero si fara valere sul Pelennor!
E qui ho fatto un altro record di pittura, ci ho lavorato 2 giorni, in totale credo sulle 8 ore ;)














ci crediate o no le ali le ho fatte in 3 passaggi :D
 
Top
voronwe
view post Posted on 13/11/2010, 13:30




Beh, che dire? Ogni giorno migliori a vista d'occhio!! Bravo. Ottimo pezzo.
 
Top
maurop2002
view post Posted on 13/11/2010, 14:24




bello !le ali come le hai fatte?
 
Top
durin_az
view post Posted on 13/11/2010, 16:47




CITAZIONE
mi ha sorpreso che ci sono 2 teste e colli di Bestia in pose differenti :blink:
con l'altra che ci faccio?

fai una base con l'effetto acqua e ci piazzi l'altro collo e l'altra testa, e fai un diorama di Lochness :D lol
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 13/11/2010, 16:50




CITAZIONE (maurop2002 @ 13/11/2010, 14:24) 
bello !le ali come le hai fatte?

Grazie a entrambi.
Per le Ali pensavo inizialmente di fare molti passaggi dal grigio scuro al color chiaro che hanno le membrane, schiarendo sempre piu, seguite da una lavatura per amalgamare.
invece ho fatto un passaggio di grigio scuretto sulle ali intere come base, poi ho applicato una mano a PENNELLO ASCIUTTO di grigio piu chiaro con l'aggiunta di tallarn flesh, facendo molta attenzione alle zone che erano vicino alle ossa allungate delle ali.
alla fine il risultato mi piaceva gia cosi tanto che ho ricalcato ancora con lo stesso colore e con la stessa tecnica la parte piu membranosa e la ho lasciata cosi.
non è servita nessuna lavatura finale ;)
il pezzo è un po traballante ma per fare la base un po piu pesante ho cercato tra il mio armamentario da pesca un piombino piatto da 10g e lo ho incollato sotto la basetta con l'attack

:)


CITAZIONE (durin_az @ 13/11/2010, 16:47) 
CITAZIONE
mi ha sorpreso che ci sono 2 teste e colli di Bestia in pose differenti :blink:
con l'altra che ci faccio?

fai una base con l'effetto acqua e ci piazzi l'altro collo e l'altra testa, e fai un diorama di Lochness :D lol

Ehii!!! se non avesse l'armatura lo farei eccome!
ora pero mi è venuta voglia di fare un dioramino mentre Eowyn taglia la testa alla bestia nei Campi del pelennor....
in un futuro Cpt con soggetti Femminili... :D chissa
 
Top
loktarogal
view post Posted on 13/11/2010, 18:26




Bello.. ma non mi piacciono gli occhi.. dovrebbero essere crudeli e cattivi ma sembrano gli occhi di un cucciolo :D
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 13/11/2010, 18:46




CITAZIONE (loktarogal @ 13/11/2010, 18:26) 
Bello.. ma non mi piacciono gli occhi.. dovrebbero essere crudeli e cattivi ma sembrano gli occhi di un cucciolo :D

Ovviamente ti riferisci agli occhi del Nazgul vero? :D








Dai, vedro se posso in qualche modo ritoccarli........ovviamente dopo la mega battaglia di domani, magari fara tenerezza agli arceri nemici che non ci tireranno contro :shifty:
 
Top
loktarogal
view post Posted on 13/11/2010, 18:51




ahah Nono intendo gli occhi della bestia alata :)
 
Top
augustolor
view post Posted on 13/11/2010, 21:20




Bravo!!!! E' venuto davvero bene, mi piacciono le ali e l'effetto finale della squamatura.
E' un pezzo che ancora manca alla mia collezione, ma che dimensioni ha una volta finito??
vorrei capire se riesco a farcelo stare nella vetrinetta.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/11/2010, 11:13




certo che ci sta nella vetrinetta!!!




ops, che foto orrenda
comunque è sui 18 cm in altezza e sui 20 in lunghezza
 
Top
loktarogal
view post Posted on 14/11/2010, 11:39




Troppo bella come miniatura.. a trovarla a poco prezzo la comprerei subito.. Adesso sto contrattando per comprarmi un dragone a 15 euro circa :D Sarebbe bello avere un Nazgul per rinforzare le linee di Mordor e farmici una bella partita a GDA :D
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 14/11/2010, 12:42




CITAZIONE (loktarogal @ 14/11/2010, 11:39) 
Troppo bella come miniatura.. a trovarla a poco prezzo la comprerei subito.. Adesso sto contrattando per comprarmi un dragone a 15 euro circa :D Sarebbe bello avere un Nazgul per rinforzare le linee di Mordor e farmici una bella partita a GDA :D

Se venivi a Lucca i pimi giorni la CAOS AD la faceva a 25 euro :D
tutto a meta prezzo ^_^
 
Top
17 replies since 3/11/2010, 19:33   505 views
  Share