W40K

« Older   Newer »
  Share  
FedeRufy
view post Posted on 26/7/2011, 13:16




Alla fine io mi sono buttato sulla Guardia Imperiale perchè gli Space marine ho scoperto mi stavano un po' sulle scatole :D e non me ne pento per ora
 
Top
balin.
view post Posted on 26/7/2011, 13:24




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 26/7/2011, 13:37) 
CITAZIONE (balin. @ 26/7/2011, 13:29) 
Senza un codex sottomano è un po' "orfano" non rende bene l'idea. :)

massi tanto prima che inizi a giocare arriva settembre. Prenderò tutto usato ovviamente e quindi meglio che prima impari le regole base e poi passi ad un codex o.o

Mi sono spiegato male: il discorso è che prima impari le regole base e poi ti compri un codex e scopri che il gioco cambia completamente (lascio decidere a te se in meglio od in peggio ovviamente).

Volevo semplicemente dirti di leggerti ANCHE un codex o due prima di acquistare le minia, tutto lì :)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 26/7/2011, 13:57




CITAZIONE (balin. @ 26/7/2011, 14:24) 
CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 26/7/2011, 13:37) 
massi tanto prima che inizi a giocare arriva settembre. Prenderò tutto usato ovviamente e quindi meglio che prima impari le regole base e poi passi ad un codex o.o

Mi sono spiegato male: il discorso è che prima impari le regole base e poi ti compri un codex e scopri che il gioco cambia completamente (lascio decidere a te se in meglio od in peggio ovviamente).

Volevo semplicemente dirti di leggerti ANCHE un codex o due prima di acquistare le minia, tutto lì :)

aaaaaaahh questo non lo sapevo!! bè allora cercherò subito anche il codex ;)
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 27/7/2011, 12:08




CITAZIONE (lontrino @ 16/6/2011, 19:35) 
I tau sono il mio esercito preferito ma hanno anche il codex più scadente di tutti.
Io li ho giocati per 2 annetti e non rendono un gran che (in tutte le varianti).
Dicono rifaranno il codex a breve ma sono ormai anni che lo dicono e io ci ho perso la speranza.
Io ti direi di iniziare gli orki.... Io li sto iniziando e sono divertienti e forti.... basta che ti leggi qualcosa a riguardo di loro e ti convincerai che zono i più tozti!
I tau li terrò come la mia armata preferita per via del bg e per la bellezza delle unità ma gli orki ti permettono di caratterizzare la tua armata al massimo.

Già che ci siamo rispondo a Lontrino perchè sennò sarebbe scortese da parte mia :) .

Alla fine ho continuato gli Orki :D ! Mi sono preso delle Kakkole e un kamion ed ho cominciato a fare delle partite con discreti risultati(parlando di divertimento e di quanto ho capito le regolo). Qualche tempo fa ho fatto una partica contro FedeRufy(Guardia)con la mia futura armata.....devo dire che gli orki szpaccano davvero tanto!! Grazie per i consigli Lontrino e spero che un giorno tu mi possa dare qualche dritta su come scatenare una grande Waaagh!!
 
Top
18 replies since 7/11/2010, 14:29   147 views
  Share