Tornei vari

« Older   Newer »
  Share  
babadillo
view post Posted on 19/11/2010, 09:01






Scusatemi ma apro questo post perché credo sia necessario capire tutti insieme cosa vuol dire organizzare un torneo e quali aspettative ci si pongono ... :P ...

Organizziamo tornei perché ci piace giocare, perché vogliamo continuare a far vivere il gioco e perché vogliamo incontrare gente.
Abbiamo un posto un limite minimo di coppie perché il torneo sia considerato di Lega e a brevissimo metteremo altre piccole condizioni migliorative sempre per far continuare a vivere il gioco ...

NON (il maiuscolo non è un caso) dobbiamo aspettarci che ogni torneo che si organizza abbia lo stesso tipo di affluenza di altri ... di Altopascio ce n'è uno all'anno (purtroppo mi vien da dire) e di altri tornei pure ... e questo per svariate ragioni ... geografiche, impegni, famiglia, lavoro, scuola ...

Io credo che se una persona ha la capacità di organizzare un torneo con i minimi requisiti lo debba fare, decidendo le date con le persone che gli possono garantire al 100% la presenza e lasciando agli altri la scelta di partecipare o meno ... fa parte della Lega ...

La cosa importante è organizzarli ... e fare in modo di avere una presenza almeno in ogni regione del Centro-Nord ... perché così acquisiamo importanza nei confronti della GW ... e cerchiamo di avere supporto ...

Stop ... ho finito di pontificare ... :P ... ogni tanto la mia megalomania mi spinge ad assomigliare all'Alfiere del WD ... :P :P
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 24/11/2010, 22:01




No, hai fatto bene Babadillo.
La cosa più difficile da avere per fare un torneo, sono il posto e i materiali (tavoli, elementi scenici, ecc.).
Una volta che ci sono quelli, siete all'80% della fattibilità.
Non preoccupatevi dei partecipanti. Ci saranno tornei con più persone, altri con meno.
Ma non è importante. L'importante è stare insieme, comunicarci la nostra passione per il gioco e farlo vivere.
 
Top
LorNic il Padre
view post Posted on 24/11/2010, 22:06




se trovo il posto qualcuno porta i tavoli?
 
Top
MordorJack
view post Posted on 25/11/2010, 11:24




CITAZIONE (ALBIONE @ 24/11/2010, 22:01) 
No, hai fatto bene Babadillo.
La cosa più difficile da avere per fare un torneo, sono il posto e i materiali (tavoli, elementi scenici, ecc.).
Una volta che ci sono quelli, siete all'80% della fattibilità.
Non preoccupatevi dei partecipanti. Ci saranno tornei con più persone, altri con meno.
Ma non è importante. L'importante è stare insieme, comunicarci la nostra passione per il gioco e farlo vivere.

noi 3 caballeros ci siamo mobilitati a creare tavoli a tema ed elementi scenici, a milano saranno gia pronti i nostri tavoli di: contea-vecchia foresta, minas tirith, e un campo innevato...doveva esserci anche il tavolo di moria, ma purtroppo ho avuto dei problemi con gli elementi scenici/le colonne si sono letteralmente sciolte XD)...se a questo torneo piaceranno benissimo...noi andremo avanti a farne altri...in progetto abbiamo il monte fato, e le paludi dei morti :)
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 27/11/2010, 21:35




CITAZIONE (LorNic il Padre @ 24/11/2010, 22:06) 
se trovo il posto qualcuno porta i tavoli?

Bè, Gil è sempre molto disponibile! :)
 
Top
4 replies since 19/11/2010, 09:01   148 views
  Share