Venerdì 10 dicembre, Serata di gioco

« Older   Newer »
  Share  
ALBIONE
view post Posted on 2/12/2010, 22:40




Siete tutti invitati da me per delle partite al Campionato o una partita unica multigiocatore maleVSbene.
Quale data preferite?
 
Top
Arthas82
view post Posted on 4/12/2010, 12:12




Ciao Andrea,

io venerdì 10 ci dovrei essere, mentre il 17 nn ci sono perchè ho una cena di lavoro.

Mi spiace nn essermi fatto più
sentire in questo periodo ma sono davvero incasinato, abbiamo delle scadenze da chiudere ed infatti sono spesso fuori per lavoro.

A presto

Un saluto
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 13:17

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Per me venerdì 10 va bene.
Io opterei per una mega partita, ci si diverte di più.
Magari un due vs due o un bell'assedio.
 
Web  Top
Eorl
view post Posted on 6/12/2010, 08:10




Anche per me va bene il 10 e la mega partita
 
Top
khelandar
view post Posted on 6/12/2010, 12:29




Penso proprio di esserci questo venerdi. Lo so con certezza martedi ma per adesso si al 90% . Non me la tiro è che forse ho un impegno.
 
Top
Arthas82
view post Posted on 6/12/2010, 22:05




Raga come nn detto venerdì sono fuori per lavoro a Vicenza e nn so a che ora torno, quindi a meno di miracoli dell'ultimo minuto non ci sono :(
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 00:14

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Questi è quanto mi ha detto Albione con sms dicendomi di rigirarlo sul forum visto che é incasinato:
"Allora facciamo questo venerdì! Se siamo in 4, facciamo due partite del campionato d sopra. Se siamo dispari una partita multi giocatore. Se in 3 su un campo 120x120. Se in 5 su un campo 120x180. Comunque di sotto se siamo in 5!"

In teoria dovremmo essere in quattro se khelander conferma.
Aspettiamo domani!
 
Web  Top
khelandar
view post Posted on 7/12/2010, 17:45




Mi dispiace ma non ci sono, sabato mattina mi devo svegliare molto presto e preferisco riposarmi.
Divertitevi e pubblicate il resoconto. Ciao
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 19:29

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (khelandar @ 7/12/2010, 17:45) 
Mi dispiace ma non ci sono, sabato mattina mi devo svegliare molto presto e preferisco riposarmi.
Divertitevi e pubblicate il resoconto. Ciao

Sei una gran sola!!!
Ma come, non ci si vede mai e per una volta che riusciamo a vederci mi dici che devi dormire?
Nooooooooooooooooooooooo! :D
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 8/12/2010, 22:46




Ok, allora siamo in tre perciò vada per un bel assedio!!!

Per Khelandar, Arthas e Pask: Mi piacerebbe molto vedervi comunque. Vorrei fare un altro incontro tra Natale e l'Epifania, sempre da me, dirante le vacanze! Spero che ci possiate essere in quell'occasione!
 
Top
Mauriac di Covenant
view post Posted on 8/12/2010, 22:57




Ciao

E' una vita che non mi faccio vivo sul forum (a parte sporadici interventi) e sono mesi che non riesco a fare una partita purtroppo ...
Ho visto ora che vi vedete da Andrea questo venerdì ... provo a chiedere poi se avete già organizzato altrimenti non c'è problema.
Posso unirmi alla partita?

L'unico problema è che dati gli orari del lavoro prima delle 8.00 - 8.15 non riesco sicuramente.
L'altro problema è che non so dove abita Andrea ....

Fatemi sapere ... altrimenti vi auguro buon divertimento!!!
Ciao
Mauriac

 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 23:48

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Abbiamo organizzato l'assedio del fosso di Helm.
Pensavo di fare quello descritto nell'espansione "Assedio di Gondor" descritto a pag. 58.

@Andrea: ti ho spedito un sms con l'elenco delle minia che riesco a portare.

@Mauriac: penso che ci incontreremo alle 21:30 a casa di Andrea. Se vuoi aggiungerti sei il benvenuto. Nel caso possiamo anche vederci al casello di San Giovanni in Marignano per poi proseguire insieme fino a casa di Andrea.
Se vuoi invece sapere l'indirizzo ed hai il navigatore mandami un mp che te lo fornisco.
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 8/12/2010, 23:51




Ciao Mauriac! Cha piacere! Certo che puoi!
Io abito alla Cella a Misano. Ma secondo me ti conviene vederti con Iluvatar al casello di Riccione ad una certa ora.
Poi vieni su con lui.

Siamo rimasti per un assedio, quindi se siamo 2 vs 2 ancora meglio!

Per l'orario nessun problema. Di solito Ilu non riesce ad essere da me prima delle 9.15 perciò non preoccuparti.
Ti invio via MP il numero di cell di Ilu così magari ti senti con lui meglio via sms.

CITAZIONE (Iluvatar @ 8/12/2010, 23:48) 
Abbiamo organizzato l'assedio del fosso di Helm.
Pensavo di fare quello descritto nell'espansione "Assedio di Gondor" descritto a pag. 58.

@Andrea: ti ho spedito un sms con l'elenco delle minia che riesco a portare.

@Mauriac: penso che ci incontreremo alle 21:30 a casa di Andrea. Se vuoi aggiungerti sei il benvenuto. Nel caso possiamo anche vederci al casello di San Giovanni in Marignano per poi proseguire insieme fino a casa di Andrea.
Se vuoi invece sapere l'indirizzo ed hai il navigatore mandami un mp che te lo fornisco.

Sms ricevuto. Ci guardo. Ma quindi usiamo le tue mura? Fammi sapere via sms se non serve che preparo le mie, ok?

Ti conviene comunque uscire a Riccione dall'A14.
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 23:56

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Usiamo le tue mura per il fosso principale e le mie per il muro fossato. Se riesci a leggere lo scenario capirai immediatamente.
Il navigatore mi fa sempre uscire s San Giovanni ma venerdì proverò allora ad uscire a Riccione, nel caso mi vedo li con Mauriac.
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 12/12/2010, 21:01




Se riesci Ilu posta le foto!!!
 
Top
19 replies since 2/12/2010, 22:40   149 views
  Share