Van vs. Kama

« Older   Newer »
  Share  
-Van-
view post Posted on 11/12/2010, 02:52




Kama è a casa mia! Dopo anni!
Stiamo iniziando or ora (alle ore 2.52) una partita, io col male lui col bene.
Io ho i goblin, lui ha i nani con Saruman.
Chi vincerà?
A breve su questi schermi!


Liste

Kama
Saruman a cavallo (anche se non si può)
Gimli
8 Kazad
10 nani con scudo
9 nani con arco


Van
Regina dei ragni
Capo Warg
Durbuz
druzhag l'evocabestie

6 warg selvaggi
8 scudineri
8 goblin scudo e lancia
8 goblin con arco
1 pipistrello

Edited by -Van- - 11/12/2010, 03:09
 
Top
-Van-
view post Posted on 11/12/2010, 03:31




Sto avendo una sfiga clamorosa, la regina dei ragni è quasi morta dopo un turno di Cac.
E Kama cone le frecce mi ha fatto fuori 3 scudineri prima del Cac.
Ora siamo in Cac.
Cac.
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 04:13
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Partita conclusa...ore 4.05...

Vittoria clamorosa del sottoscritto aiutato dai dadi fortunati di Van che gli hanno voltato le spalle... :P

Perdite di Van: tutto l'esercito
Perdite di Kama: 5 Nani (3 uccisi da Durbuz gli ultimi turni e 2 dal resto dell'esercito)

PAGELLE:
Saruman: pezzo importante ma non fondamentale...utile perchè è riuscito a piazzare ferite a Druzag e alla Regina prima del corpo a corpo...voto 8

Gimli: visione tattica, non si sbilancia in assalti aventati e riescie a tenere sotto controllo il lato destro con la sua possanza...voto 9

Nani Guerrieri: resistono stoicamente sotto frecce e attacchi veloci dei warg...voto 6

Guardie di Khazad: infliggono ferite a destra e a manca dando il colpo di grazia a Druzag e alla Regina...voto 7

Nani Arceri: riescono a sfoltire un pò di goblin prima del corpo a corpo...si rendono utili anche come scudo umano contro le frecce rivolte a Saruman e al suo cavallo...voto 6

Dadi di Van: fondamentali in ogni lista li consiglio a qualunque giocatore...in grado di ritorcersi contro lo stesso proprietario hanno letteralmente distrutto l'esercito avversario...voto 10


Insomma...è stata una bella rimpatriata come i vecchi tempi quando giocavamo fino alle 4 per poi svegliarci alle 5-6 per andare ai tornei...ormai l'età non ce lo consente più... ^_^
 
Top
-Van-
view post Posted on 11/12/2010, 04:21




Scandalo!

Credo di non aver mai perso una partita in modo così scandaloso.
Pazzesco.

Siccome Kama era lanciato e ha dato i voti, anch'io faccio lo stesso.

Druzhag
Riesce a mantenere in vita la regina ragna per un turno in più. Per il resto non combina nulla. Si piglia frecce (dietro a 3 frapposizioni) e crepa al primo corpo a corpo. Voto 6

Warg selvaggi
Carini, ma la Fo4 su D7 non serve a una cippa. Voto 4+

Goblin Arcieri
Servono? Voto 3--

Goblin Scudineri
Muoino, malgrado la D6, sotto il tiro nemico. Così, come se nulla fosse. In cac neanche si vedono. Voto 3,5

Goblin con lancia
Quello che ha supportato Durbuz ha fatto strage. Solo per lui il voto complessivo è 7

Regina Ragna
Sarò io che non l'avevo mai giocata, ma mi è morta al primo Cac (Anzi, al secodno visto che Druzhag l'ha salvata). Ha ucciso un nano. UNO.
In compenso le proli sono carine.
voto 2.

Pipistrelli
volano. Voto 6,5 per simpatia

Durbuz
Uccide più nani lui che tutto il resto dell'esercito. Voto 9

Dadi
Mi hanno tradito, ma questo perchè non erano combinati alle mie magiche mutande portafortuna. Vabbè, almeno ho capito cosa si prova ad avermi contro.
Odio.
Si prova odio.
Vi capisco.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 11/12/2010, 11:30




Wow una partita in notturna! E che massacro, mi ricorda le prime partite contro Luca dove a lui morivano 5-6 Nani e a me metà (se non tutto) esercito... Anche se ogni tanto succede ancora oggi :ph34r:
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 12/12/2010, 21:32




Van, non hai dato un voto ai tuoi dadi! Inclassificabili??? ^_^
 
Top
ElvenKnight
view post Posted on 12/12/2010, 23:11




MUAUAUAUAUAUAAHAHAHAHAHAHAHAHA spettacolo... ora hai capito perchè vorrei portarmi un martello :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 09:52
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
3,863
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Van metti un pò di foto che abbiamo fatto ^_^
 
Top
unicorn80
view post Posted on 13/12/2010, 11:17




Finalmente i dadi si rivoltano contro VAN!!!!!!!!!!!!! Gioite giocatori di ogni dove Van è caduto!!!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 11/12/2010, 02:52   213 views
  Share