Amon Sul, un progetto a lungo termine

« Older   Newer »
  Share  
voronwe
view post Posted on 9/1/2011, 17:59




Ecco cosa ho combinato stamane: ho iniziato da tempo un progetto che avevo in testa, Amon Sul.
Ho cominciato a costruire la parte superiore. Dopo farò la parte inferiore di Colle Vento.
Rimane ancora il dubbio se fare la Torre in rovina come è nella terza Era (epoca della Guerra dell'Anello) o se farla all'epoca di Elendil e Gil-galad (quindi perfettamente funzionante). Oppure il massimo sarebbe farle entrambe ma intercambiali sul Colle.
image

image

image

image

 
Top
Pelle1992
view post Posted on 9/1/2011, 18:41




Sta davvero partendo bene come progetto,l'unica cosa che ti posso consigliare è di fare meno regolari gli scalini facendoli sembrare più in rovina,proprio come sarà la torre.
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 9/1/2011, 19:46




dov'è che abiti woronwe?
perche ho cominciato a costruire la parte superiore di Amon Sul circa 6 anni fa, è sta ancora prendendo polvere sopra il mio armadio.
se qualcuno della tua citta viene al mio torneo te la regalo se vuoi(non è un granche ma le misure sono giuste)
 
Top
voronwe
view post Posted on 9/1/2011, 21:20




CITAZIONE
dov'è che abiti woronwe?
perche ho cominciato a costruire la parte superiore di Amon Sul circa 6 anni fa, è sta ancora prendendo polvere sopra il mio armadio.
se qualcuno della tua citta viene al mio torneo te la regalo se vuoi(non è un granche ma le misure sono giuste)

Beh io sono a Barletta... ma mi sa che delle mie parti non ci sono molti appassionati... grazie! :)

Per gli scalini (e anche per il resto) non sono definitivi, il tutto va stuccato, invecchiato ecc...
 
Top
voronwe
view post Posted on 25/1/2011, 20:21




Piccoli avanzamenti:
image
image
 
Top
LorNic il Padre
view post Posted on 25/1/2011, 20:27




non stai salendo un pò troppo "in alto"?
bella davvero, ma diventa "ingiocabile" IMHO
 
Top
voronwe
view post Posted on 25/1/2011, 20:31




CITAZIONE (LorNic il Padre @ 25/1/2011, 20:27) 
non stai salendo un pò troppo "in alto"?
bella davvero, ma diventa "ingiocabile" IMHO

Sì il problema è quello ma vedrai che riuscirò a renderla abbastanza giocabile. La caratteristica di questo mio elemento scenico è proprio quella che vorrei avere un Amon Sul con un po' più di Colle (e non solo la parte terminale) avvicinandomi il più possibile alla realtà delle immagini che quantomeno si vedono nel film.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 26/1/2011, 14:03




beh sembra proprio un bell'elemento scenico :D sarà interessante giocarci qualche partita quando lo finisci ;)
 
Top
voronwe
view post Posted on 27/1/2011, 22:04




Vorrei un consiglio prima di procedere: Secondo voi il sentiero è troppo largo? Perchè sono ancora in tempo per limarlo un po'... :unsure: Grazie per le risposte.

image

image
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 27/1/2011, 22:08




io credo di no perchè dopo tutto ci dovrebbero passare due fanti fianco a fianco. Questo è solo il mio parere però..
 
Top
LorNic il Padre
view post Posted on 27/1/2011, 23:27




ma resta così a "sbalzo"?
 
Top
voronwe
view post Posted on 28/1/2011, 09:10




CITAZIONE
io credo di no perchè dopo tutto ci dovrebbero passare due fanti fianco a fianco. Questo è solo il mio parere però..

Al momento ce ne passano tre di fanti fianco a fianco...

CITAZIONE
ma resta così a "sbalzo"?

Che vuoi dire? Forse ti riferisci al fatto che i gradoni sono sospesi?? No... devo ancora riempire la parte sottostante! Per questo chiedevo della larghezza del sentiero, perchè una volta che inizierò a chiudere sotto il sentiero, non potrò più ridurlo.
 
Top
LorNic il Padre
view post Posted on 28/1/2011, 09:26




OK. Perfetto.
 
Top
macfadyen
view post Posted on 28/1/2011, 12:41




per me in effetti è un po' largo...non penso che un mostro come il blrog sarebbe riuscito a salire dalle scale quindi credo che dovresti limarlo in modo da farci passare max 2 fanti affiancati...
 
Top
voronwe
view post Posted on 29/1/2011, 12:38




Allora, ho ristretto leggermente il sentiero, ho completato la struttura rocciosa che ora andra stuccata dove ci sono buchi o imprecisioni.

image
image
 
Top
89 replies since 9/1/2011, 17:59   2055 views
  Share