11° cpt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 20:04
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Non mi ammazzate se apro gia' questa discussione :D , comunque fra un pò termina il decimo , che si fà al prossimo , io personalmente credo sia ora di fare sti benedetti mostri , chi ce l'ha bene ( io ora ne ho un pochini da fare avendo preso alcuni pezzi in prestito da mio fratello ) e chi non ce l'ha ciccia :D ... che ne pensate ?


ps: sono stufo di minia piccoline :D .
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:06
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


a me piacerebbe molto (e sarebbe l'occasione per colorare finalmente i vari bestioni che ancora aspettano nel mio armadio ;))
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 16/1/2011, 20:06




D'accordissimo :) chi non ha un mostro lo compra e che cacchio.
in alternativa proporrei Nano in metallo(visto che questa razza ancora non si è fatta)
 
Top
Suladan
view post Posted on 16/1/2011, 20:13




am me va bene il mostro però darei la possibilità di scolpirselo (almeno mi decido a dipingere il mio dragozzo di caverna ;) )
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 16/1/2011, 20:30




Io ci starei per il nano di metallo!
 
Top
Martur
view post Posted on 16/1/2011, 20:37





ok x i mostri, ma estendiamolo anche a quelli più comuni, come ragni, pipistrelli, warg, troll, ent, aquile, ecc...
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:43
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Martur @ 16/1/2011, 20:37) 
ok x i mostri, ma estendiamolo anche a quelli più comuni, come ragni, pipistrelli, warg, troll, ent, aquile, ecc...

Io estenderei però mettendo un limite ... il mumak lo eviterei :D .

ps : anche i warg li toglierei , hanno avuto già un cpt .
 
Web  Top
Suladan
view post Posted on 16/1/2011, 20:46




però la possibilità di modelli autoscolpiti deve esserci! scolpire un mostro alla fine non è poi così difficile!
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 16/1/2011, 20:48





bella l'idea del mostro potrei portare il mio dragone del deserto :B):
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:57
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Chi scrive su questo topic deve assolutamente partecipare altrimenti ban eterno :D , ora non scrive più nessuno :D .
 
Web  Top
Martur
view post Posted on 16/1/2011, 21:05




CITAZIONE (bombur @ 16/1/2011, 20:43) 
CITAZIONE (Martur @ 16/1/2011, 20:37) 
ok x i mostri, ma estendiamolo anche a quelli più comuni, come ragni, pipistrelli, warg, troll, ent, aquile, ecc...

Io estenderei però mettendo un limite ... il mumak lo eviterei :D .

ps : anche i warg li toglierei , hanno avuto già un cpt .

almeno il capo warg lasciamolo, come modello è molto bello e dinamico
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 21:59
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Martur @ 16/1/2011, 21:05) 
CITAZIONE (bombur @ 16/1/2011, 20:43) 
Io estenderei però mettendo un limite ... il mumak lo eviterei :D .

ps : anche i warg li toglierei , hanno avuto già un cpt .

almeno il capo warg lasciamolo, come modello è molto bello e dinamico

Si si mi pare giusto , è una specie di eroe , non viene cavalcato e nel cpt con i warg non si è usato .

ps X suladan . sugli autoscolpiti bisogna vedere , io non decido nulla ... sta a tutti decidere se accettarli o meno .
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 16/1/2011, 22:04




ho pensato un attimino cosa potrei ridipingere tra i miei mostri e mi è venuta un idea.
Un troll furioso con una catena al collo tirata da 2 goblin che hanno rovesciato la sua cena e rischiano di diventarla loro stessi.
pensate si potrebbe ampliare lla regola dei modelli in piu per far scena?
e metterne 2?
potrebbe essere un occasione per fare un Cpt veramente in grande (visto che un Drago ad esempio è ben piu grande di un troll e 2 goblin sia come superficie che come dettagli)
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 22:08
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ganjalf0 @ 16/1/2011, 22:04) 
ho pensato un attimino cosa potrei ridipingere tra i miei mostri e mi è venuta un idea.
Un troll furioso con una catena al collo tirata da 2 goblin che hanno rovesciato la sua cena e rischiano di diventarla loro stessi.
pensate si potrebbe ampliare lla regola dei modelli in piu per far scena?
e metterne 2?
potrebbe essere un occasione per fare un Cpt veramente in grande (visto che un Drago ad esempio è ben piu grande di un troll e 2 goblin sia come superficie che come dettagli)

E ti pare ... no rimaniamo con due minia in diorama e una in singola :P .

ps. a parte gli scherzi si potrebbe mantenere il diorama a due miniature massimo e visto che qualcuno potrebbe voler aggiungere un malcapitato nelle mani di un mostro aggiungerne una anche in singola ( dato che in alcune minia si dispone quasi di un diorama viste le basette ).
 
Web  Top
zefirot
view post Posted on 16/1/2011, 22:51




anche io sto con i mostri!!è la giusta scusa per prendermi il nazgul su besti alata!
 
Top
56 replies since 16/1/2011, 20:04   902 views
  Share