Sacred 2 fallen angel, gioco ps3

« Older   Newer »
  Share  
mardin890
view post Posted on 18/1/2011, 23:55




ciao a tutti! ragazzi qualcuno a questo splendido gioco?? io l'ho preso dietro suggerimento di soldier of gondor e devo dire che soddisfa appieno la mia sete di fantasy!!! per di più dopo tre ore perse a girovagare senza fare missioni(è un free roaming senza quasi alcun caricamento) scopro di avere scoperto esattamente l'1,4 percento della mappa :D. consigliatissimo a chi piace mazzuliare goblin (oddio e veramente pieno :D ) e chi non disdegna i gdr...c'è infatti un bel comparto di modifica del personaggio tramite abilità e ogni armatura viene visualizzata realmente se indossata...

classi: alta elfa(maga), serafina(paladina guerriera del bene), driade(praticamente una cacciatrice), guardiano del tempio(una guardia meccanica alimentata tramite la magia), guerriero ombra(il tamarro stile conan il barbaro di turno!), inquisitore(sacerdote alto elfo)

ogni classe differenti abilità e attacchi speciali...sistema di combattimento abbastanza intuitivo ogni tasto del pad(quadrato, croce, triangolo, cerchio)corrisponde o ad un'arma o ad un'abilità liberamente modificabile...pestando il tasto opportuno possiamo passare da spada ad arco oppure scagliare magie senza aprire l'inventario.. il personaggio può essere sviluppato fino a livello 200(praticamente per farlo dovete perdere ogni contatto con la civiltà ed estraniarvi dal mondo per un bel pò... :D )

bel gioco che vi coinvolgerà sopratutto se avete provato il precedente...
dimenticavo mod cooperativa online per 4 giocatori! offline per 2 su stesa console...









 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 08:57
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Beh io il primo sacred l'ho divorato... prima offline mi sentivo un pro... iniziando a giocare on line, ho dovuto rivedere tutto i modo di giocare... ho smesso solo perchè giocavo nell amodalità hardocore (non so se c'è ancora in qusta versione del gioco), cioè che se per caso mi moriva il personaggio, lo perdevo, non avevo possibilità di recuperarlo... dopo che mi è morto un nano a liv 90, ho tirato su una paladina, e aliv 196 è morta per colpa della lag (il massimo era 216) e lì ho smesso di giocare, e ho iniziato con world of warcraft XD
 
Web  Top
1 replies since 18/1/2011, 23:55   45 views
  Share