Minas Tirith, mura e torri

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 21/1/2011, 13:47




image


piani interni delle torri giocabili
image


dal davanti (quale contrafforto vi pare più opportuno?)
image


parte destra
image


parte sinistra
image

parte sinistra vista dall'alto
image


parte destra vista dall'alto
image


image


l'arrivo in cima
image


arrivato in cima
image
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 21/1/2011, 13:48




bello! complimenti!!! pensi di scolpire tutti i mattoncini con una matita???
 
Top
ElCanter
view post Posted on 21/1/2011, 13:50




voglia di tornar giù
image


CITAZIONE
bello! complimenti!!! pensi di scolpire tutti i mattoncini con una matita???

ehm...oddio...boh! ci devo pensare anche perchè prima devo colorarla
 
Top
pinovipera
view post Posted on 21/1/2011, 13:55




ottima l'idea dell'ingresso al tetto! poi personalmente preferisco il contrafforte con lo scivolo, si sposa meglio alla struttura... bellissimo, complimenti :) ah poi un'altra cosa, le mura non sono troppo alte? si riesce a salire con le scale d'assedio standard? quelle de "le due torri" per intenderci... non è chiaro dall'immagine
 
Top
voronwe
view post Posted on 21/1/2011, 14:01




Una struttura molto ben realizzata. Bisogna incidere prima i mattoni e poi dipingerli!! Anche se come vedo hai utilizzato del polistirolo ed è difficile inciderlo con precisione... forse è meglio fare mattoni di cartoncino come hai fatto per i pavimenti.
Preferisco il contrafforte con il dislivello anche se li farei un po' più larghi in avanti.
Davvero geniale e semplice l'ingresso al tetto.
Buon completamento.
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 21/1/2011, 14:05




però ritagliare i mattoni in cartoncino è una noia!!! io proverei a inciderli...
 
Top
marking96
view post Posted on 21/1/2011, 14:40




ormai se ti tocca ritagliarli io ti consiglierei di metterli solo in certi punti... e sugli angoli... non so se mi spiego
 
Top
ElCanter
view post Posted on 21/1/2011, 14:44




se li incido mi sa che rovino tutto, ma non ho neanche voglia di fare ventordicimila mattoni... forse qualcuno qua e la

le mura sono 16,5 cm e arrivano a 20 con i merli (le scale della Gw son troppo piccole, ma ho già le scale all'altezza giusta. le ho fatte più alt primo perchè così son più imponenti, secondo perchè il nemico si fa parecchio male quando cade :P
 
Top
MahatmaGandalf
view post Posted on 21/1/2011, 16:37




Molto ben fatta complimenti, poi da dipinta rende mooolto di più.
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 21/1/2011, 16:49




CITAZIONE (ElCanter @ 21/1/2011, 14:44) 
se li incido mi sa che rovino tutto, ma non ho neanche voglia di fare ventordicimila mattoni... forse qualcuno qua e la

le mura sono 16,5 cm e arrivano a 20 con i merli (le scale della Gw son troppo piccole, ma ho già le scale all'altezza giusta. le ho fatte più alt primo perchè così son più imponenti, secondo perchè il nemico si fa parecchio male quando cade :P

ventordicimila me lo segno ;D
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 17:24

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


L'idea adelle scale e della botola mi piace.
I merli sono ben fatti, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che le mura sono sullo stesso piano delle torri, per dargli un pò di movimento avrei fatto due spessori diversi.
Anche la torre in sè secondo me è troppo semplice, potevi allargarla in alto.
Per avere una buona giocabilità (altrimenti è impossibile) occorre che le mura siano alte al massimo 6 pollici (14 cm) in maniera tale che con un solo movimento un modello raggiunga la cima per combattere.

 
Web  Top
FedeRufy
view post Posted on 21/1/2011, 19:20




Wow è stupendo! Una volta che l'avrai finito ci faremo un gran bell'assedio
 
Top
ElCanter
view post Posted on 21/1/2011, 21:21




CITAZIONE
I merli sono ben fatti, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che le mura sono sullo stesso piano delle torri, per dargli un pò di movimento avrei fatto due spessori diversi.
Anche la torre in sè secondo me è troppo semplice, potevi allargarla in alto.

scusa non riesco a capire

so che avrei dovuto fare le mura più basse, ma secondo me non avrebbe reso l'idea, poi non ho alcun problema a far finta che siano di 6" e far arrivare su i nemici con un movimento oppure ad aumentare la differenza pt per colmare lo svantaggio
 
Top
MahatmaGandalf
view post Posted on 22/1/2011, 12:03




Penso che Ilu intendesse che sarebbe stato meglio partire da una base più stretta ed allargare la balconata alla fine magari con supporti in modo da rendere meno monotona la struttura.
 
Top
maurop2002
view post Posted on 27/1/2011, 02:22




domanda...ma le merlature????come le hai fatte.....se me lo spieghi posso continuare la mia minas XD
 
Top
57 replies since 21/1/2011, 13:37   1580 views
  Share