Two worlds 2 o demon's souls??, ps3

« Older   Newer »
  Share  
!TAMA!
view post Posted on 22/1/2011, 10:13





quale dei due è migliore??
 
Top
Malaon
view post Posted on 22/1/2011, 11:22




Non so che tipo di gioco sia Two Worlds, però mi hanno detto che Demon's Soul è veramente bello e, a livello di mappe, è immenso.
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 22/1/2011, 14:40




Demon's Souls è epr me il miglior GDR next-gen. Vi posto il link della recensione che gli ho fatto io. Se qualcuno ha voglia di leggere..........

http://www.cybergameforum.it/viewtopic.php...d=a&hilit=demon
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 22/1/2011, 18:08




Two Worlds 2 per quale piattaforma? io l' ho visto per ps3 e mi è garbato tantissimo! E' ai livelli di Oblivion mi dicono, ma la grafica è meglio perchè è nuovo! L' unico problema è il prezzo :D
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 22/1/2011, 18:31




entrambi per ps3

grazie per i consigli, anch'io preferivo demon ma ho visto anche l'altro all'ora mi è sorto il dubbio..
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 22/1/2011, 18:44




No ragazzi,Tow Wordls non ha niente a che fare con oblivion e è infinitamente sotto a Demon's Souls.
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 22/1/2011, 18:46




CITAZIONE (Pelle1992 @ 22/1/2011, 18:44) 
No ragazzi,Tow Wordls non ha niente a che fare con oblivion e è infinitamente sotto a Demon's Souls.

pelle se lo compro mi consigli la limited che è in italiano?? la versione base è solo in inglese??
 
Top
Malaon
view post Posted on 22/1/2011, 20:00




La Limited credo sia esaurita... Nel senso che non credo riuscirai più a trovarla al prezzo di lancio. Il gioco, so che è sottotitolato in italiano, ma non ho la più pallida idea se l'audio sia in inglese o italiano.
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 22/1/2011, 20:44




Dato che lo rpendi epr PS3 credo proprio che sia MUlti 5 e quindi in Italiano (i sottotitoli chiaramente). Però ti consiglio calorosamente la limited perchè costa uguale e ci son delle cose davvero interessanti.
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 24/6/2011, 19:47





ri-ciao a tutti!

alla fine ho preso Demon 's soul a prezzo finalmente onesto ( 30 euri) avete dei consigli su come procedere nel gioco? ho scelto la classe del cavaliere del tempio, ma anche il mago non sembra male!
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 24/6/2011, 20:17




Allora il gioco è davvero difficile ma davvero stuoendo.

Ti consiglio di fare alla prima giocata un combattente perchè il mago è sì più intrigante e vario ma è anche molto più difficile da utilizzare dato che ha poca vita e poca magia.
Il cavaliere è un buon punto di partenza dato che unisce le magie al combattimento ravvicinato.

Se hai problemi chiedi pure ;)
 
Top
Jony92
view post Posted on 25/6/2011, 07:37




SEMI-OT: Non prenderti cloni fatti male di oblivion (riferendomi a Two Worlds)... aspetta il seguito di Oblivion, Elder Scroll V: Skyrim :wub:
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 25/6/2011, 09:35




ecco alcune domande:

-ho finito la prima parte della mappa, con 5000 anime, mi dice che devo andare a parlare con la statua ma dove devo andare??
- come spendere al meglio le anime?
- rompendo le scatole ecc nella mappa trovo degli oggetti??

per ora grazie!
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 25/6/2011, 14:58




Allora:
1-devi andare nel Nexus e salire le scale fino al piano più alto e in terra ci saranno dei mezzi bustie uno di loro ti parlerà.
2-Io ero un cacciatore e le anime le spendevo tutte per equipaggiarmi al meglio e soprattutto per potenziare le armi ma se hai anche le magie ti conviene puntare su quelle.
3-sì trovi delle cose ma niente di che.

Felice d'esser d'aiuto ;)

P.S.mi sta tornando voglia di giocarci XD
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 25/6/2011, 18:36





grazie!

alla fine ho optato per un aumento delle caratteristiche, ora non riesco a fare proprio dei progressi...muoio sempre XD

come si salta?? <_<
 
Top
27 replies since 22/1/2011, 10:13   219 views
  Share