Sparatutto, si ma cosa??

« Older   Newer »
  Share  
gimlifigliodigloin
view post Posted on 24/1/2011, 17:17




Avendo voglia di "sperperare" i miei soldi in un nuovo gioco per l'xbox devo decidere che cosa coprare(il che è abbastanza importante :P )...Per cui mi appello alla corte....che sparatutto mi consigliereste??Grazie
 
Top
Malaon
view post Posted on 24/1/2011, 17:22




Halo Reach?! Gears Of War 2? Attendere Crysis 2? ;)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 24/1/2011, 17:33




CITAZIONE (Malaon @ 24/1/2011, 17:22) 
Attendere Crysis 2? ;)

DinoCrysis? quando andavo alle elementari-medie non riuscivo a dormire la notte per il gioco per la prima play station :D
bei tempi quelli....
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 24/1/2011, 17:35




Call of Duty Black Ops
 
Top
Malaon
view post Posted on 25/1/2011, 11:47




CITAZIONE (ganjalf0 @ 24/1/2011, 17:33)
DinoCrysis? quando andavo alle elementari-medie non riuscivo a dormire la notte per il gioco per la prima play station :D
bei tempi quelli....

No, non è quello.

CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 24/1/2011, 17:35)
Call of Duty Black Ops

Troppo scontato :D
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 26/1/2011, 18:07




Humm..ho guardato i video su YouTube di Halo Reach(che già conoscevo),Gears Of War 2(figata immensa!!) e Attendere Crysis 2.........Call of Duty nn penso di prenderlo perchè è troppo scontato :P .....però di giochi post-apocalittici o futuristici ne ho fin troppo tra Pc et Xbox vecchio.....Qualcuno conosce qualche bel sparatutto della seconda guerra mondiale??ModerWarfare com'è??
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 28/1/2011, 21:03




Dopo alcune ricerche(chiamiamole così)ho selezionato i titoli che potrei comprare:
1-Modern Warfare
2-Modern Warfare 2
3-Call of Duty:black ops(anche se è un po' banale come scelta)
4-Call of Duty:world at war
5-Medal of Honor...l'ultimo che hanno fatto

quale mi consigliereste?? :unsure:
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 28/1/2011, 22:55




io per la play3 ho il mio fedele e bellissimo fantascientifico resistance2, secondo me il meglio gioco fantascientifico che esista, aldilà della data di uscita ecc.. Per l' XBOX non so cosa potrei consigliarti, sinceramente visto che ti vuoi comprare un gioco nuovo prenditi Black Ops scusa, tanto non credo che ti prendi un giochino al mese (io un giochino me lo fccio durare un anno) quindi anche se spendi un po' di più e nemmeno troppo, perchè Modern Warfare 2 costa sui 50, ti consiglio di prendere il gioco nuovo e con la meglio grafica. Poi però devi anche considerare la trama, devi scegliere quello di cui ti piace più la storia, perchè alla fine ikl giochino è sempre Call of Duty
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 29/1/2011, 13:43




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 28/1/2011, 22:55) 
io per la play3 ho il mio fedele e bellissimo fantascientifico resistance2, secondo me il meglio gioco fantascientifico che esista, aldilà della data di uscita ecc.. Per l' XBOX non so cosa potrei consigliarti, sinceramente visto che ti vuoi comprare un gioco nuovo prenditi Black Ops scusa, tanto non credo che ti prendi un giochino al mese (io un giochino me lo fccio durare un anno) quindi anche se spendi un po' di più e nemmeno troppo, perchè Modern Warfare 2 costa sui 50, ti consiglio di prendere il gioco nuovo e con la meglio grafica. Poi però devi anche considerare la trama, devi scegliere quello di cui ti piace più la storia, perchè alla fine ikl giochino è sempre Call of Duty

bhe io marcio su 1 gioco nuovo l'anno..neanche...sto attento alle promozioni della gamestop o cerco i giochi un po' datati usati su internet...detto ciò black ops nn mi attira per la storia...l'ho provato...è davvero figo..grafica pazzesca però la storia nn mi convince troppo....Resistance2 è SOLO per PS3 oppure no?? :wacko:
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 30/1/2011, 14:50




solo per ps3, ma è stupendo
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 30/1/2011, 14:54




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 30/1/2011, 14:50) 
solo per ps3, ma è stupendo

peccato...sembrava davvero fico..vabbè venerdi vado alla gamestop e il destino farà il resto :shifty:
 
Top
Malaon
view post Posted on 3/2/2011, 21:16




Solo giochi di Call Of Duty? Che tristezza...
Comunque prova a controllare qui:Zavvi
Potresti trovare offerte interessanti; solo che devi poi cercare su google se il gioco scelto ha l'italiano. (in gergo se è multilingua o no).
Ti assicuro che hanno offerte molto più allettanti del Gamestop.
Per info, non esitare a chiedere.
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 3/2/2011, 21:18




CITAZIONE (Malaon @ 3/2/2011, 21:16) 
Solo giochi di Call Of Duty? Che tristezza...

No mi è arrivata l'illuminazione:Battlefield bad company 2 :shifty: ...Grazie del sito ora ci do un'occhiata
 
Top
Malaon
view post Posted on 4/2/2011, 08:56




CITAZIONE (gimlifigliodigloin @ 3/2/2011, 21:18) 
CITAZIONE (Malaon @ 3/2/2011, 21:16) 
Solo giochi di Call Of Duty? Che tristezza...

No mi è arrivata l'illuminazione:Battlefield bad company 2 :shifty: ...Grazie del sito ora ci do un'occhiata

Bravo! ;) E credo che anche che battlefield sia multilingua. Controlla per sicurezza.
 
Top
13 replies since 24/1/2011, 17:17   115 views
  Share