Idea Balorda, raminghi a cavallo

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
view post Posted on 31/1/2011, 19:07




image


secondo voi è possibile usare una cosa del genere ad un torneo???
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 19:10
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


si puoi, non mi ricordo più chi ma una cosa simile la ho già vista a qualche torneo.

però almeno stacca il ramingo dalla baseta e mettilo su quella del cavallo ;)

quello che avevo visto io non era nemmeno brutto da vedere
 
Top
ElCanter
view post Posted on 31/1/2011, 19:17




CITAZIONE
si puoi, non mi ricordo più chi ma una cosa simile la ho già vista a qualche torneo.

però almeno stacca il ramingo dalla baseta e mettilo su quella del cavallo ;)

quello che avevo visto io non era nemmeno brutto da vedere

ok!

mi pare che l'avessero fatto si Iluvatar che Ganjalf.
però dovrei cercare un modo per non incollarlo defininitivamente alla basetta del cavallo...forse con della plastilina
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 31/1/2011, 19:37




https://sitodellanelloportalesui.forumfree.it/?t=52517461
certo che si puo, a mio avviso non sta neanche male, certo che se ne fai 3 cosi uguali la gente è autorizzata a riderti addosso ^_^
 
Top
ElCanter
view post Posted on 31/1/2011, 19:44




CITAZIONE
certo che si puo, a mio avviso non sta neanche male, certo che se ne fai 3 cosi uguali la gente è autorizzata a riderti addosso ^_^

e 20?... verrei ridicolizzato da tutti :P :P
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 31/1/2011, 19:46




CITAZIONE (ElCanter @ 31/1/2011, 19:44) 
CITAZIONE
certo che si puo, a mio avviso non sta neanche male, certo che se ne fai 3 cosi uguali la gente è autorizzata a riderti addosso ^_^

e 20?... verrei ridicolizzato da tutti :P :P

AAhhh :D per quella lista monocavalleira di Raminghi con Halbarad?
huahhahaha no ti prego non farli tutti cosi, anche se sarebbe originale
 
Top
Suladan
view post Posted on 31/1/2011, 20:07




potresti fare un buco nella basetta del cavallo per mettere ad incastro quella del ramingo (un pò come le basettone da GDA dove si inseriscono i modelli) in tal modo sarebbe originale non campato per aria e appena muore in cavallo lo togli
 
Top
ElCanter
view post Posted on 31/1/2011, 20:37




CITAZIONE
AAhhh :D per quella lista monocavalleira di Raminghi con Halbarad?
huahhahaha no ti prego non farli tutti cosi, anche se sarebbe originale

sperando me ne arrivino 24 in plastica e non volendo comprarne altri, penso che solo 3 o 4 saranno "montati"

CITAZIONE
potresti fare un buco nella basetta del cavallo per mettere ad incastro quella del ramingo (un pò come le basettone da GDA dove si inseriscono i modelli) in tal modo sarebbe originale non campato per aria e appena muore in cavallo lo togli

buona idea, spero solo non mi si spacchi la basetta del cavallo
 
Top
unicorn80
view post Posted on 1/2/2011, 14:58




emmm....scusa ma a ke pro? Cioè ke te ne fai dei raminghi appiedati con cavallo al seguito?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 1/2/2011, 15:56




CITAZIONE (unicorn80 @ 1/2/2011, 14:58) 
emmm....scusa ma a ke pro? Cioè ke te ne fai dei raminghi appiedati con cavallo al seguito?

Conterebbero come raminghi a cavallo anche se sono di fianco alla bestia.
 
Top
unicorn80
view post Posted on 1/2/2011, 16:10




ok...ma a ke pro? La linea di vista si prende dal modello così si perde l'utilità di essere più in alto e la terza linea non si vede...continuo a non capirne l'utilità...
 
Top
voronwe
view post Posted on 1/2/2011, 16:19




CITAZIONE
continuo a non capirne l'utilità...

L'utilità è quella di non dover fare conversioni e non rovinare le miniature appiedate e non comprarne altre.
Almeno credo... ;)
 
Top
unicorn80
view post Posted on 1/2/2011, 17:45




CITAZIONE
L'utilità è quella di non dover fare conversioni e non rovinare le miniature appiedate e non comprarne altre.
Almeno credo...

AAAAAAAAAAAAAAAAH ok allora adesso è tutto più chiaro! Pensavo ci fosse dietro una sottilissiam strategia ke non riuscivo a cogliere....
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 1/2/2011, 18:09




CITAZIONE (unicorn80 @ 1/2/2011, 17:45) 
CITAZIONE
L'utilità è quella di non dover fare conversioni e non rovinare le miniature appiedate e non comprarne altre.
Almeno credo...

AAAAAAAAAAAAAAAAH ok allora adesso è tutto più chiaro! Pensavo ci fosse dietro una sottilissiam strategia ke non riuscivo a cogliere....

Pensi sempre alle sgravata xD
 
Top
ElCanter
view post Posted on 1/2/2011, 19:12




CITAZIONE
AAAAAAAAAAAAAAAAH ok allora adesso è tutto più chiaro! Pensavo ci fosse dietro una sottilissiam strategia ke non riuscivo a cogliere....

nono per carità non volevo assolutamente far applicare regole strane.

altra idea che mi è venuta per poter staccare e riattaccare il modello facilmente è di utilizzare l'altro buchetto nella basetta grande (quello in cui andrebbe il ciuffetto d'era) mettendo un piccolo cilindretto sotto il piede del ramingo. il buco però dovrei farlo anche sulla basetta piccole, magari stasera provo col trapano (da modellismo ;))
 
Top
14 replies since 31/1/2011, 19:07   140 views
  Share