La scorta di Sire Denethor, la mia piccola Guardia della Cittadella

« Older   Newer »
  Share  
voronwe
view post Posted on 6/2/2011, 16:05




Un altro piccolo tassello nelle mie armate dipinte:
Denethor (dipinto 3 anni fa circa);
Beregond (dipinto 3 anni fa circa);
Pipino (dipinto tra ieri e oggi);
6 Guardie con lancia (dipinte tra ieri e oggi);
3 Guardie con arco (dipinte 2 anni fa circa).

Tutta la truppa è ospitata in una casa di Rohan dove Denethor trascorre le ferie estive. :P

image
image
image
image
image
image
 
Top
pinovipera
view post Posted on 6/2/2011, 17:17




proprio un bel gruppetto :D solo una cosa: il colore sembra un po' "pastoso"... è colpa delle foto? sembra poco diluito... (mi riferisco soprattutto a lance e mantelli) per il resto davvero ottimo lavoro, mi piace l'effetto delle corazze il colore chiaro del legno ;)
 
Top
voronwe
view post Posted on 6/2/2011, 18:08




Effettivamente le lance sono di un colore un po' grumoso... mentre i mantelli (a parte gli arcieri che sono più vecchi come pittura) non sono grumosi, è effetto della foto, credo. :unsure:
 
Top
pinovipera
view post Posted on 7/2/2011, 09:34




sì infatti sui mantelli ero dubbioso... ma sai che spesso anche a me il colore esce grumoso su lance, archi e aste in generale??? :O non capisco ancora perchè...
 
Top
Thagol
view post Posted on 12/7/2011, 11:31




Io ormai non riesco più a fare le facce di nessuno perchè l'Elf Flesh mi si deve essere solidificato e anche se lo diluisco sulla tavolozza mi vengono sempre soldati col vaiolo, che tristezza. Dovrò vedere di comprarne un altro.

Mi piacciono molto i colori e gli accostamenti delle tue Guardie, un po' più scuri di quelli abituali. Rendono bene!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 12/7/2011, 11:41




QUOTE (Thagol @ 12/7/2011, 12:31) 
Io ormai non riesco più a fare le facce di nessuno perchè l'Elf Flesh mi si deve essere solidificato e anche se lo diluisco sulla tavolozza mi vengono sempre soldati col vaiolo, che tristezza. Dovrò vedere di comprarne un altro.

Mi piacciono molto i colori e gli accostamenti delle tue Guardie, un po' più scuri di quelli abituali. Rendono bene!

non capisco a cosa interessi a noi il fatto che un tuo colore si e seccato.
e poi per favore, non riesumare topic vecchi, l'ultima risposta risale a Febbraio! godi della bellezza delle miniature, ma non rispondervi se vanno troppo indietro nel tempo
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 11:52
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Ganjalf ci sei andato un pò giù duro :D , comunque Thagol davvero non riesumare topic vecchi .
 
Web  Top
Thagol
view post Posted on 12/7/2011, 11:55




:(
Non so perchè me l'ero trovato in prima pagina, il colore seccato era per rispondere a PinoVipera sul grumoso che non ho letto avesse risposto più di cinque mesi fa.
Scusate...
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 12/7/2011, 13:02




QUOTE (Thagol @ 12/7/2011, 12:55) 
:(
Non so perchè me l'ero trovato in prima pagina, il colore seccato era per rispondere a PinoVipera sul grumoso che non ho letto avesse risposto più di cinque mesi fa.
Scusate...

si e vero ci sono andato un po duro, ma ultimamente (non solo tu) quelli nuovi rispondono troppo spesso a discussioni dimenticate nei meandri dellla nostra memoria.
dovremmo scriverlo all inizio del Forum, intendo nella pagina principale, sotto il titolo magari ;)
cioe non succede niente se si risonde a topic vecchi, pero ormai sta diventando un abitudine.
ricordo che una volta resuscitai un Necropost di circa 4 anni indietro, quando mi ero iscritto al forum da poco, e mi cazziaste mica poco :D
comunque vai tranquillo, no problem
 
Top
8 replies since 6/2/2011, 16:05   347 views
  Share