Feudi, dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
icon6  view post Posted on 4/3/2011, 13:03




girovagando su internet per trovare informazioni sui Feudi di Gondor mi sono imbattuto in questo sito giapponese:http://jp.games-workshop.com/lotr/gondor/fiefdoms/2.htm

spero non sia vietato pubblicare questi profili che FedeRufy ha prontamente tradotto... buona lettura! :D

CACCIATORE DELL’ANFALAS
5 punti 2/4+ 3 3 1 1 2

Equipaggiamento: i Cacciatori dell’Anfalas portano armi a una mano e archi.



GUERRIERO DI PINNATH GELIN
8 punti 2/- 3 6 1 1 3

Equipaggiamento: i Guerrieri di Pinnath Gelin portano una lancia e uno scudo e indossano un’armatura pesante.



GUERRIERO DELLA VALLE DEL RINGLO’
7 punti 3/- 3 5 1 1 2

Equipaggiamento: i Guerrieri della Valle del Ringlò portano armi a una mano e scudi e indossano un’armatura.

Stendardo....25 punti

Regole speciali:
Alleanza dei Guerrieri: finché sul campo di battaglia rimane almeno un miliziano di Dol Amroth, i Guerrieri della Valle del Ringlò ottengono un bonus di +2 al proprio Coraggio.



GUARDIANO DI PELARGIR
7 punti 3/4+ 3 4 1 1 4

Equipaggiamento: i Guardiani di Pelargir sono armati con armi a una mano e indossano un’armatura.

Scudo....1 punto
Arco....1 punto
Lancia....1 punto
Stendardo....25 punti



CORINIR DI PELARGIR
60 punti 4/- 4 6 2 2 4 P3 V1 F1

Equipaggiamento: Corinir di Pelargir porta una spada lunga dei Numenoreani (considerala una lama elfica) e indossa un’armatura pesante.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 4/3/2011, 13:09




Essendo una sorta di profili non ufficiali non dovrebbe essere vietato.. spero
 
Top
Boromir
view post Posted on 4/3/2011, 14:36




Da quando gli uomini hanno M2?????
Secondo me son poco realistici!
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 4/3/2011, 19:06




Gli han dato M2 credo perchè non sono guerrieri veri e propri, sono gente chiamata a combattere
 
Top
ElCanter
view post Posted on 4/3/2011, 19:15




anch'io ho guardato un attimo storto il fatto dell M2, però bisogna contare che nel libro sono appena accennati e non compiono nulla degno di essere raccontato...
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 4/3/2011, 19:41





erano profili apparsi su un vecchio WD, lì ci sono anche le foto delle modifiche e del bg; inoltre erano presenti anche i profili dei modelli dei feudi successivamente usciti per via ufficiale (lossarnach, clan e radicenera)
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 4/3/2011, 20:24




Si infatti ci sarebbero anche quelli. Ah quindi erano usciti su un WD? Interessante
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 4/3/2011, 20:34




CITAZIONE (FedeRufy @ 4/3/2011, 20:24) 
Si infatti ci sarebbero anche quelli. Ah quindi erano usciti su un WD? Interessante

yes sono andato a controllare numero 67 luglio/agosto 2004....un numero epico!

...mi sento vecchio :(
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 4/3/2011, 20:59




Quindi puoi confermarmi la regola di quelli della Valle del Ringlò? Avevo un dubbio avendola tradotta dal giapponese
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 4/3/2011, 21:20




CITAZIONE (FedeRufy @ 4/3/2011, 20:59) 
Quindi puoi confermarmi la regola di quelli della Valle del Ringlò? Avevo un dubbio avendola tradotta dal giapponese

esatto

ti manca:

arciere di Morthond

2/4+ 3 4 1 1 2 punti :7

equip: armatura e arco elfico.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 4/3/2011, 21:25




Grazie :)

Il profilo non l'avevo considerato essendo Morthond = Valleradicenera, e i profili ufficiali ci sono
 
Top
Boromir
view post Posted on 4/3/2011, 22:34




CITAZIONE (ElCanter @ 4/3/2011, 19:15) 
anch'io ho guardato un attimo storto il fatto dell M2, però bisogna contare che nel libro sono appena accennati e non compiono nulla degno di essere raccontato...

Si beh e allora i corsari a M4.....secondo me è un assurdo...Lossarnach e lamedon hanno M4 che differenza hanno con MT?? non sono elite ma solo un altro feudo, le uscite nuove sono sempre un po più forti così che la gente li compri!!
 
Top
ElCanter
view post Posted on 4/3/2011, 23:07




secondo me invece questi profili non sono male, arcieri sfigati a 5 (!) punti oppure i lancieri Pinnath Gelin, a cosa ti serve la M alta se supporti?
 
Top
Boromir
view post Posted on 5/3/2011, 00:21




era solo un ragionamento più ampio...quello che volevo dire era che con la scelta che ha gondor sarebbero difficili da usare a livello tattico previo un'intenzione seria per quanto riguarda il BG
 
Top
Re‚ Schiavo dell'Anello
view post Posted on 5/3/2011, 11:24




CITAZIONE (!TAMA! @ 4/3/2011, 20:34) 
CITAZIONE (FedeRufy @ 4/3/2011, 20:24) 
Si infatti ci sarebbero anche quelli. Ah quindi erano usciti su un WD? Interessante

yes sono andato a controllare numero 67 luglio/agosto 2004....un numero epico!

...mi sento vecchio :(

Sì, sì, sono proprio quelli!
Il 67 è stato secondo me il miglior numero di tutti i tempi per Isda! C'erano i profili dei feudi, le regole delle compagnie guerriere, e la presentazione degli haradrim, appena usciti! Magari li facessero ancora WD così...
 
Top
24 replies since 4/3/2011, 13:03   379 views
  Share