Troll di boh...

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 5/3/2011, 18:38
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Spinto dal mio 6° ultimo posto consecutivo, eccomi a pubblicare la mia entry per l'11° cpt...
per ora ho fatto solo le gambe.. solo ceh sn andato pesante di badab black, convinto che fosse devlanmud... e quindi poi ho cercato di recuperare un pò...
non so come render in risalto quelle croste...



 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2011, 18:47
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


5° cpt gabryc 10 su 12 ,9° cpt 6 su 7 ho capito che ci hai fatto il callo però non è mica vero che sei arrivato sempre ultimo .

Per la minia sei partito troppo presto con un colore della pelle chiaro su base scura , vengo lì e ti do una mazzata in testa :D, oraa non saprei che consigliarti anche perchè non conosco il devlan mud e il badad black( lavatura ) e come si comporta ( è un ink o un acrilico , cioè si riscioglie se bagnato o no ? ) .
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2011, 18:56
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


ehm è la lavatura gw.. quindi penso che sia a base acrilica...
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2011, 18:57
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gabric di valyria @ 5/3/2011, 18:56) 
ehm è la lavatura gw.. quindi penso che sia a base acrilica...

Non so io cercherei di recuperare quel colore della pelle rendendolo molto meno chiaro , è inadatto per delle lavature .
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2011, 19:12
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


scusa nn capisco.. io il troll voglio farlo con un rosa simile al dwarf flash, ma molto sporco (per qst sn andato pesante con le lavature)
tu invece che colore consigli per la pelle??
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2011, 20:05
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gabric di valyria @ 5/3/2011, 19:12) 
scusa nn capisco.. io il troll voglio farlo con un rosa simile al dwarf flash, ma molto sporco (per qst sn andato pesante con le lavature)
tu invece che colore consigli per la pelle??

Personalmente non arrivo mai subito al colore della pelle che voglio , ci arrivo gradualmente in modo da gestire bene ombre e luci , ho visto i pezzi colorati dalla gw , ok ho capito cosa vuoi fare. Quello che fai tu può avere senso non dico di no ma fare le placche scure su quella pelle chiara a me sinceramente non piace molto , però se mantieni questa rotta è bene che le placche siano tutte di una stessa tinta , le lavature servono a poco se non c'è poi una base di colore deciso , compatto . Per farle risaltare basta che gli incavi li lasci del colore base scelto ( scuro ) e lumeggi la parte in superficie delle placche con un colore chiaro .
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2011, 20:17
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


mi sa che le farò di un griggio chiaro... vediamo domani cosa viene fuori.. grz cmq per i consigli
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2011, 11:48
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


proseguono un pò i lavori.. non mi vengono idee per la basetta..





 
Web  Top
voronwe
view post Posted on 12/3/2011, 15:43




Secondo me il rosso del sangue dovrebbe essere un po' più scuro sopratutto sulla punta della lancia.
 
Top
maurop2002
view post Posted on 12/3/2011, 17:32




come rosso prova a vedere se c'è un negozio di modellismo ad enna che vende colori tamya,se c'è prendi il clear red(x-27),lo mischi con un po di marrone e nero e ti viene un effetto sangue fenomenale
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 17:46
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


il rosso è scuro, è solo il flash che lo ha reso moooolto chiaro..
cmq l'unico negozio di modellismo a enna, vende macchinine e tricicli.. niente colori e simili XD
 
Web  Top
maurop2002
view post Posted on 12/3/2011, 17:48




porca......p........,quando viene a catania,portati 100 euro,che vieni con me e ti faccio fare acquisti !
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 14:38
Avatar

Re dei Nazgul

Group:
Member
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


eh mauro, ad averli 100 euro LOL

cmq in previsione di dover preservare il troll dalla polvere, al solito ho preso una campana per cd...







la mano è solo fissata per veder più o meno il risultato finale... l'armatura dev'esser scurita ancora un pò e poi devo far i tagli e simili... (nella pancia è solo il colore base)
 
Web  Top
maurop2002
view post Posted on 13/3/2011, 14:48




buono buono...appena la mia raga mi presta la fotocamera(12mpx),posto le mie,mi manca solo l'armatura ed il cuoio...
 
Top
66 replies since 5/3/2011, 18:38   840 views
  Share