THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM

« Older   Newer »
  Share  
!TAMA!
view post Posted on 8/3/2011, 19:06






da comprare solo per la musica alla "Rhapsody" :D

 
Top
Pelle1992
view post Posted on 8/3/2011, 19:10




Sono un fan degli elder scrolls e questo è davvero potentissimo!
 
Top
pask_85
view post Posted on 8/3/2011, 19:38




dopo aver finito gia 1 volta il IV, e giocandoci tutt'ora, non vedo l'ora esca il quintooo!!!! peccato che il mio catorcio di pc, non lo tirerà mai...

speriamo che lo migliorino con una bella sezione on line dove poter giocare contro giocatori di tutto il mondo!
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 8/3/2011, 21:46




ma se ci giochi coi giocatori online perde l' essenza il gioco, a giro ci sarebbe talmente tanta gente che un ti muoveresti!!!
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 8/3/2011, 21:55




Se lo facessero in stile demon's souls verrebbe perfetto
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 12/3/2011, 14:18




Oblivion era (ed è tuttora) stupendo, ci ho giocato un sacco! Aspettavo con ansia che uscisse il V, e sembra STRATOSFERICO! Peccato che, come dice Pask, dubito che un mostro del genere andrà per bene sul mio pc :(
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 12/3/2011, 14:53





io per fortuna ora ho la ps3 e lo farò girare lì, un problema in meno, per fortuna.

anch'io ho giocato ai tempi d'oro un sacco ad oblivion, ma non ho mai finito la storia principale ( preferivo girare per il mondo), mi ricordo il personaggio gatto-assasino, favoloso
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 12/3/2011, 18:52




Io lo ho finito tutto facendo tutto ciò che era fattibile e collezionando tutto ciò che era collezionabile. ero troppo preso da quel gioco!
 
Top
zefirot
view post Posted on 13/3/2011, 15:58




sembra na figata! ci sara per mac???
 
Top
Legolas Trhandhulion
view post Posted on 31/3/2011, 00:19




io attualmente gioco ad oblivion della ps3 sono di livello 9 cominciato da poco e ogni volta che arrivo a qualche livello prendo il vampirismo che sfortuna comunque avevo finito la storia principale ero arrivato campione dell'arena capo della gilda dei guerrieri con un profilo vecchio ora sono capo della fratellanza oscura e sto cercando di rientrare nella gilda dei guerrieri e un bellissimo gioco ma non ho capito ancora come depositare armi in un posto e ritrovarle sempre ad esempio a casa mia
 
Top
Felarof
view post Posted on 17/7/2011, 11:58




CITAZIONE (Legolas Trhandhulion @ 31/3/2011, 01:19) 
io attualmente gioco ad oblivion della ps3 sono di livello 9 cominciato da poco e ogni volta che arrivo a qualche livello prendo il vampirismo che sfortuna comunque avevo finito la storia principale ero arrivato campione dell'arena capo della gilda dei guerrieri con un profilo vecchio ora sono capo della fratellanza oscura e sto cercando di rientrare nella gilda dei guerrieri e un bellissimo gioco ma non ho capito ancora come depositare armi in un posto e ritrovarle sempre ad esempio a casa mia

nella casa devi comprare tutte le opzioni di arredamento e così ti vengono anche dei bauli in cui puoi mettere oggetti.

Per tutti quelli che amano gli Elder Scrolls: vi consiglio vivamente di giocare anche a The Elder Scrolls III: Morrowind. La grafica non è un granché ma il gioco è lungo e l'ambientazione secondo me è bellissima e più particolare rispetto a Oblivion che diventa più un fantasy più "generico" con cavalieri, cavallo, ecc.. Con questo non voglio dire che Oblivion non sia bello anzi, è uno dei migliori RPG fantasy che io abbia mai visto. Aspetto con ansia di vedere Skyrim anche per l'ambientazione nel paese dei Nordici con ghiaccio e draghi!! :woot:
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 17/7/2011, 12:01




...e mammut *.*
 
Top
11 replies since 8/3/2011, 19:06   163 views
  Share