resoconto bergamo

« Older   Newer »
  Share  
lig1994
view post Posted on 27/3/2011, 21:54




innanzitutto un complimenti alla splendida organizzazione (sopratutto della cucina)
poi é comunque stato un momento di ritrovo molto bello
domani tutto il resto
 
Top
unicorn80
view post Posted on 28/3/2011, 09:21




Ragazzi prima di tutto la classifica finale del torneo:
Bene
1 Marco Bresciani 60
2 Tommaso Zerbi 60
3 Jacopo Peron 60
4 Alessandro zotti 45
5 Andrea Pesenti 45
6 Michele Zanoli 40
7 Flavio Bortolozzo 40
8 Lorenzo Braganti 40
9 Nacchi Gabriele 40
10 Flavio Carobbio 35
11 Federico Zotti 35
12 Giuseppe Papagna 35
13 Gabriele Lozza 32
14 Lorenzo Becchetti 25
15 Nicolo Martinelli 25
16 Matteo Bartolini 20
17 Longo Davide 12

MALE
1 Paolo Richelli 65
2 Borella Carlo 60
3 Luca Commoretto 60
4 Elven 50
5 Matteo Carnelli 50
6 Federico Barone 45
7 Secondo Andrea 45
8 Alessandro Sardi 45
9 Davide Cremaschi 45
10 Turco Marco 40
11 maciej wytrychowski 35
12 Bugada Andrea 30
13 Arcangelo Balestriere 30
14 Massimo Braganti 20
15 Andrea Tamaro 10
16 Andrea Cecchini 0
17 Michele Amadei 0


C'è da dire che i primi tre del bene sono tutti arrivati a pari punti ma in punti avversario ho vinto io (per la cronaca mi ero rassegnato al terzo posto poi grazie a Van che non veniva spostato al primo posto dal programma ci siamo accorti di un errore....il secondo e il terzo del bene ora hanno un motivo in più per picchiare Van :woot: :woot: :woot: )

Report:

Prima partita DOMINIO...per l'ennesima volta....contro Terry...per l'ennesima volta eheheh:

PArtita bella e rilassata come sempre con un ottimo avversario con cui più di una volta interrompo per andare a fumare e chiacchierare.

Purtroppo la sua lista (con fantasma e SDO) non viene aiutata dallo scenario che obbliga a dividere le forze.
Ce la giochiamo apertamente e i miei elfi con i nani fanno saltare parecchi goblin prima al tiro e poi in Cac...L'SDO si prende in faccia una patriot di legolas e finisce il fato per restare in campo...la patriot successiva lo stende eheheh...
Iniziamo a tirare per la fine dello scenario all'inizio e non alla fine e la partita sembra terminare in un pareggio con circa 3 goblin o poco più in campo eheheh...ci rendiamo conto che bisogna tirare alla fine facciamo due rapidi conti e allora bisogna giocare un turno in più...risultato 20 a 0 per me di goblin in campo ne restavano proprio pochi eheheh

Seconda partita (finalmente non è caccia al tesoro) RICOGNIZIONE contro un ganjalf non in splendida forma (anche se i suoi dadi sono stati imbarazzanti).

Lista solida perchè è isengard ma dal mio punto di vista soffre eccessivamente la presenza di un solo eroe...
I dadi lo aiutano anche troppo e così riesce ad uscire dal campo con 5 modelli...io disperatamente ne porto fuori 7 e finisce la partita...

Terza e ultima partita contro SEO (non mi ricordo più il nome dello cenario)

Non mi par vero di vedere una lista a difesa 5 senza SDO...era una vita che non ne affrontavo una così...le frecce fanno una vera e propria strage i Cac anche...in un'ora lui è in rotta e la partita finisce...le sue due regine ragno gli consentono di non perdere 20 a 0 ma il resto dell'esercito viene pesantemente piallato...


Devo dire veramente un gran bel torneo...modestia a parte l'ho organizzato io :D :D :D :D....tutto è filato più o meno liscio e direi che ci si è divertiti parecchio...la prossima volta però predispongo un menù più leggero per mezz'ora dopo il pranzo non riuscivo più a muovermi eheheh


RINGRAZIAMENTI:

Prima di tutto a tutta l'associazione bergamasca l'altraparte per l'aiuto dato per l'organizzazione del torneo.
Un grazie speciale a Teino e alla mia Fabry per aver spadellato e a Giò (sorella della mia ragazza) e a Manu (moglie di Davide) per aver aiutato nel servire e poi rassettare la sala.

Grazie a Elven per l'aiuto con il programma (specialmente quando è impazzito eheheh) .

Grazie a Davide e Braganti padre per l'aiuto a velocizzare l'inserimento dei risultati (a proposito ho il dado del figliolo avevo detto che lo vinceva eheheh).

Un grazie finale anche a Peso per l'aiuto nell'organizzare il torneo!

Edited by unicorn80 - 28/3/2011, 10:39
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 28/3/2011, 10:02




Stanco morto, dopo il torneo non sentivo più i piedi in quanto non avevo neanche dormito la notte precedene.
Felicissimo di aver rivisto unicorn, van, ganjalf, malaon e tantissimi altri.

Abbiamo constatato che ganjalf non ha niente da fare, in quanto ha creto 3 miniature raffiguranti me, lui e van :D le useremo ad altopascio per giocare allo scenario butta "van in piscina".
Abbiam mangiato benissimo anche se forse veramente troppo pesante.
Ho fatto ottimi affari ;) quali i figli di eorl :D

Vado col BR:
Prima partita:
Qui bisogna fare un passo indietro a quando unicorn sul forum ha detto che sarebbe uscito dominio...
infatti è uscito dominio e pure contro di lui! Inizio a smadonnare, non si possono fare 3 tornei e trovare per 3 volte di fila dominio e giocarla per due volte contro la stessa persona!!!
Lo scenario va a mio sfavore, devo dividere l'esercito per colpa anche di un pantano, scelte tattiche sbagliate in quanto non ero esperto con la lista che utilizzavo e non sapevo come giocarla e inoltre non so giocare dominio.
Il SDO si prende una patriot di legolas e rimane senza fato, il turno dopo schiatta :( morto lui marco fa una serie di MAGIE coi dadi veramente allucinante! In carica dentro il fantasma perdo lo stesso i combattimenti.
L'ultima possibilità era uccidere in salva l'unico elfo che c'è sul suo obbiettivo, tira prima lui su 18 arceri goblin con 16 arceri elfici... fa 12 morti!!! Inizio a smadonnare e impreco contro tutti i santi possibili ma i dadi di marco erano veramente allucinanti. Una lista da 71 modelli, in carica me ne avrà uccisi 20, quasi 50 modelli uccisi solo con gli archi. Marco tira dei dadi allucinanti per tutta la partita, era al pari di van! Io invece faccio dadi del cavolo, ma avrei perso comunque per dei miei errori stupidi sui movimenti.
In oltre in TUTTA LA PARTITA vinco solo una iniziativa!
Perdo all'ultimo turno i miei due obbiettivi. Perdo 20/0 subendo 680 punti massacro :D
Nonostante gli smadonnamenti mi diverto tantissimo a giocare contro unicorn, un ottimo giocatore e una splendid apersona.

Seconda partita contro... boh :D
Ricognizione
Trovo un ragazzo nuovo dell'associazione dei bergamaschi.
Lo scenario va sempre a mio sfavore perchè devo schierare su tutto il campo.
Lui ha un esercito di gondor con fontane, veterani, raminghi, faramir e boromir.
Arriviamo in CaC e iniziano i dolori per me, perdo un sacco di modelli, tutti quelli fuori dal fantasma.
Dentro il fantasma però faccio molt morti.
Noto che sto per andare sotto al 50% e lui è in netto vantaggio, allora inizio a fare combattimenti 1vs4 e li perdo per morire, il SDO braccato al lato dal tavolo da 10 modelli è difeso da solo 2 warg e 4 goblin, carica un modello davanti a lui lo uccide e riesce così a passare, il turno dopo esce dal tavolo io sono in rotta faccio i test e scappano tutti (durbuz ha fatto 1.1) vado sotto il 25% la partita finisce e vinco 20/0.

Terza partita, contro boh :D
Scenario bruttissimo contro un ragazzo del quale non ricordo il nome.
Schiero la mia prima metà, goblin con arco, sdo e goblin con lancia. Lui schiera malissimo i modelli. Giocava re dei morti, 17 morti, 16 raminghi 4 raminghi del nord, 1 staffetta e qualche cavaliere di rohan.
Dato che devo solo mandarlo in rotta inizio a tirare sui supporti, e una volta che i morti hanno pochi supporti vado in carica e faccio macelli. Lo mando in rotta e lui mi ha fatto 21 morti, 3 in più del mio 25%.
Vinco 15/5.

Mi vergogno del mio risultato :( sesto... bhe ma almeno ho fatto meglio di TAMA :D :P :P
Mi dispiace solo dello scazzo di michele che se nè andato senza salutare. Secondo me non si lascia una partita qualsiasi cosa accada sul campo e sopratutto non sei venuto a salutarmi! Bravo bravo :D
Ci rivediamo a verona o a milano dove verrò col bene!

PS: Van ha vinto con la mia lista :P

Edited by Terry O'Quinn - 28/3/2011, 12:12
 
Top
unicorn80
view post Posted on 28/3/2011, 10:46




Ragazzi una domanda...non avendo molto tempo per le foto qualcuno si presta a metterle sul forum se gliele mando via mail?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 28/3/2011, 11:00




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 28/3/2011, 11:02) 
Abbiamo constatato che ganjalf non ha niente da fare, in quanto ha creto 3 miniature raffiguranti me, lui e van :D le useremo ad altopascio per giocare allo scenario butta "van in piscina".

non hai idea di come sia bello venire apprezzati in questo modo Fede :ph34r:

allora, probabilmente non sono mai stato cosi male ad un torneo, Febbre, nausea che va e viene, colpi di stanchezza ogni mezzora e delirium tremens galoppante che mi colpiva ad intervalli di 10 minuti.
nonostante questo è stato abbastanza divertente, mi sono portato a casa un altra bella Coppetta(miglior armata dipinta) e ho incontrato 3 avversari mai incontrati

ho portato una lista bella strana che mi è piaciuto un casino usare
Saruman cavallo
17 uruk bellicosi
17 orchi lance scudi
13 balestrieri uruk
2 esploratori uruk


prima partita Dominio contro Bartolini
un avversario che non giocava da 2 anni e che portava un esercito abbastanza debole, in quanto erano solo guerrieri e cavalieri di minas tirith, con Boromir e Faramir a cavallo.
Boromir è stato il primo a morire dopo i mesmerini del mago bianco, mentre la mia falange a 3 A, Fo4 e M4 ha fatto il resto, controllo tutti gli obbiettivi a fine partita 20-0.
avversario simpatico, spero di reincontrarlo con un esercito piu forte

seconda partita contro Unicorn
all inizio pensavo che non sarei riuscito a combinare niente(tutti sempre a dire che balestrieri contro elfi non hanno speranze) inoltre la mia Fo4 è inutile
marco cerca di accoppare Saruman tirandoci con tutto quello che ha ma solo una freccia fortunata riesce a uccidergli il cavallo, ferendo il mago nella caduta tra l'altro, anche se alla fine il mago non muore
nonostante tutte le aspettative, per quasi tutta la partita tiro dei bei dadoni(un sacco di 5) e Marcus ha abbastanza sfiga e si altera non poco(tra i miei sghignazzamenti sottobanco ^_^ ) se non fosse che ho perso l'iniziativa negli ultimi 6 turni :blink: se non fosse stato cosi probabilmente ce l'avrei fatta.
Ho benedetto quei 3 balestrieri che hanno ucciso 8 elfi silvani solo tirandoci contro, entreranno nell olimpo degli immortali.
perso per un soffio, acc 5-15

terza partita contro il gestore del bar (Buro mi sembra)
appena mi siedo al tavolo e scopro che esercito ha il mio avversario sono sicuro di una vittoria stracciante per me.
mai previsione fu piu sbagliata di questa.
lui aveva 18 pezzi, Imrahil a cavallo, gemellini a cavallo,Erkenbrand, figli di Eorl e Cavalieri dol Amroth.
in uno scenario che è quello in cui entra meta esercito subito da angoli opposti e bisogna mandare l'esercito nemico in rotta.
con le balestre riesco ad uccidere 2 volte il cavallo del principe di Gondor e azzoppare 2 figli di Eorl, lui invece muove intelligentemente il suo esercito tra gli elementi scenici.
alla prima carica di cavalleria, vince TUTTI i CaC uccidendo qualcosa come 15 uruk hai.
cioe, per dire, la maggior parte dei Combattimenti erano 3 A a testa a stessa M.
l'avversario vince tutti gli spareggi e io tiro dei dadi allucinanti.
finisco prima in rotta io vi rendete conto? 51 modelli contro 18.
complimenti all enorme c**o del barista :blink:
 
Top
unicorn80
view post Posted on 28/3/2011, 11:18




Ganjalf non è il barista!!!! Al max il cuoco che però una volta tanto ha potuto giocare eheheh e il nome è Peso! Cmq a parte questo passata la malattia?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 28/3/2011, 11:40




CITAZIONE (unicorn80 @ 28/3/2011, 12:18) 
Ganjalf non è il barista!!!! Al max il cuoco che però una volta tanto ha potuto giocare eheheh e il nome è Peso! Cmq a parte questo passata la malattia?

rettifico l'affermazione di prima,un cuoco con un c**o allucinante, peggio di me nella seconda partita contro di te.
comunque va un po meglio, grazie dell interessamento Marcus
cosa si fa per esserci ad un torneo non rischiando di non far giocare un altro :shifty:
Ah, un applauso agli organizzatori, e al Lollo che mi ha chiesto tipo 10 volte se ero svenuto in macchina :D
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 28/3/2011, 11:55





Veramente stra-cpntento di aver partecipato a questo torneo! Complimenti alla organizzazione per tutto e in particolare per il pranzo!

il torneo vero e proprio è stato una debacle totale per la mia lista Moria ( della vergogna :D) e direi che si è aggiudicata il premio "vai nella vetrinetta" fino a nuovo ordine :D

ma andiamo con le partite:

prima contro Jack con la army di Seo

allora come sempre parto in salita scontrandomi contro uno dei "grandi"; menzione speciale per la lista che è la TERZA volta che incontro su TRE tornei svolti.....inutile dire che è la mia nemesi.
Parto senza tante speranza con l'idea di fare una partita divertente,alla fine finisce naturalmente 20-0 per lui.
Ringrazio Jack per la partita!

Seconda contro (...)

porta una lista con raminghi e campione del re; qui faccio una citazione del mio vecchio " praticamente hai una lista che appena metti sul tavolo capisci di aver perso" :D e infatti è così questa volta è chiaro che la partita è in salita perchè lui ha più modelli di me, sò già che non potrò mai vincerla e punto a fare una partita da massacro cercando di tirar fuori un pò di orgoglio ai miei goblin ammazzando un bel pò di nani: magra consolazione, ci riesco.
anche qui 20-0 per lui
ringrazio l'avversario misterioso che assieme a me condivideva una buona dose di sfortuna con i dadi.

tera partita contro (credo) Baldor

lo scenario mi era molto avverso, sarà stata la stanchezza e un filo delusione per i risultati ma la terza partita avevo il morale sotto i piedi, mi scuso con l'avversario se ciò è trapelato.
Lui ha un buon tiro con le cittadella ( che poi io sono sempre stato fortunato a non beccare mai i mega-elfi silvani, che naturalmente si trovano sempre ai piani alti della classifica, se ho problemi con una minas tirith con un pò di tiro, figuriamoci contro gli elfi) e lo usa per sfoltirmi per bene i goblin, alla fine rimangono così pochi che il cac finisce subito. Non posso lamentarmi contro Baldor per la sua tattica attendista, è assolutamente lecita.
anche qui 20 a 0 per lui

questi goblin hanno rotto! :D:D

grazie ancora a tutti per la bellissima domenica! ci si rivede a Milano, con la mia lista-vendetta :angry:

@terry: ahahah! dai ci vuole veramente poco ;)!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 28/3/2011, 12:03




Comunque complimenti a tama che ha fatto proprio pena :D :D :D Lascia i goblin a casa, io farò lo stesso :D

@Tama non ho capito cosa intendi con "ci vuole veramente poco".
 
Top
!TAMA!
view post Posted on 28/3/2011, 12:05




a fare meglio di me! XD
 
Top
LorNic il Padre
view post Posted on 28/3/2011, 12:15




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 28/3/2011, 11:02) 
Mi dispiace solo dello scazzo di michele che se nè andato senza salutare. Secondo me non si lascia una partita qualsiasi cosa accada sul campo e sopratutto non sei venuto a salutarmi! Bravo bravo :D
Ci rivediamo a verona o a milano dove verrò col bene!

Hai perfettamente ragione e mi spiace veramente non avervi salutato, perdonami per questo.
ti assicurò che non succederà piu0 di abbandonare una partita in corso, semplicemente perchè non ci saràalcuna partita. mi sono veramente stufato di impegnare il poco tempo libero che ho a disposizione (peraltro in un we in cui ci sono anche i miei bimbi) per arrabbiarmi.

buona continuazione e speriamo che prima o poi vinca il migliore.....
 
Top
unicorn80
view post Posted on 28/3/2011, 12:27




CITAZIONE
Hai perfettamente ragione e mi spiace veramente non avervi salutato, perdonami per questo.
ti assicurò che non succederà piu0 di abbandonare una partita in corso, semplicemente perchè non ci saràalcuna partita. mi sono veramente stufato di impegnare il poco tempo libero che ho a disposizione (peraltro in un we in cui ci sono anche i miei bimbi) per arrabbiarmi.

buona continuazione e speriamo che prima o poi vinca il migliore.....

Be il migliore stà già vincendo modestia a parte :D :D :D :D :D :D

Lasciando perdere le facili battute lascia perdere Michele te l'ho già detto se vi doveste nuovamente affrontare vi mettiamo un arbitro fisso nelle vostre partite! Oppure vi trovate ne parlate vi scazzottate nei fatidici 12 round e la chiudete lì!
 
Top
Nicolò!
view post Posted on 28/3/2011, 12:33




Qualcuno ieri ha detto che ai tornei ci si va solo per vincere e non per divertirsi... non è il mio caso, perchè anche se sono arrivato 15°esimo mi sono divertito molto!

Partita 1: Io contro Suladan
Iniziamo il dominio conquistando i gli obiettivi più vicini a noi. è subito guerra per gli altri due obiettivi, ma alla fine la sua superiorità numerica (72 modelli contro 45) gli consente di buttarmi giù la cavalleria abbastanza agilmente da un lato e sopraffarmi la fanteria dall'altro. Nell'ultimo turno riesce a conquistare anche il quarto obiettivo, superando in numero i due modelli rimasti a presidiarlo.
Sconfitta schiacciante 20-0 per lui

Partita 2: Io contro Michele Amadei
mando avanti la cavalleria su entrambi i lati, e contemporaneamente bersaglio i suoi balestrieri con le salve dei raminghi. da un lato i cavalieri riescono a evitare le frecce e escono dal tavolo, dall'altro rimangono incagliati contro la fanteria e vengono sconfitti. perduta la cavalleria mi preparo a bloccarlo per evitare che fuoriesca dal tavolo, ma se sul lato destro riesco nell'intento, sul sinistro i suoi uruk falciano allegramente dei miei morti e alla fine solo il re e un guerriero rimangono a difendere il varco contro una decina di uruk, ma danno del loro meglio e alla fine la partita è una vittoria schiacciante per me 20-0

Partita 3: Io contro Terry
concentro i fanti fra le barriere del terreno in posizione difensiva, sperando che i raminghi mietano qualche vittima nonostante il SDO, ma non danno il risultato voluto, e lui mi infligge diverse perdite fra i raminghi. una volta rimasto senza supporti mi carica e nonostante il terrore e la D7 riesce a falciarmi i morti e il loro Re.
Meglio va invece alla cavalleria, che sui fianchi riesce a eliminare tutti i lupi selvaggi, ma non riesce poi a caricare dal dietro la fanteria di Terry, venendo annientata dalle lance. alla fine le perdite si equivalgono, ma se a me bastano per evitare una sconfitta totale, a Terry servono per mandarmi in rotta.
Sconfitta sostanziale 15-5, ma appena ho sentito contro chi ero ho temuto il peggio :P

 
Top
Suladan
view post Posted on 28/3/2011, 14:23




ecco il mio bg

prima partita contro Nicolò che gioca una lista non particolarmente competitiva e relativamente poco numerosa, devo dire che è stata una bella partita, giocatore avversario sportivo ed elementi scenici a tema con il mio esercito. 20-0 per me

seconda partita mi trovo contro zotti alessandro (e con questa partita ho sfidato tutta quanta la famiglia :) ) appena vedo il suo esercito mi viene subito la depressione in pratica aveva più frecce di me (io 23 lui mi pare 27 e per di più molto più forti) una falange più solida e forte composta da una 15 di guardie della fontana i prima linea e per finire cavalleria per passare attraverso le mie file. comincio dunque rassegnato ma subito la fortuna mi assiste (e anche il fatto lo schieramento non del tutto ottimale del mio avversario che divide gli arcieri in due gruppi sulle estremità della sua zona di schieramento e mettendo al centro la falange. io invece posiziono tutti gli arcieri in una sola zona di fronte ad uno dei suoi due gruppi, in tal modo vista la disposizione degli elementi scenici ho completamente reso inefficace una parte delle sue truppe e ottimizzando il mio tiro che in 3-4 turni ha fatto una strage di guardie della cittadella e di minas tirith arriviamo dunque in cac nella metà campo lo scontro mi porta subito in vantaggio visto la potenza dei terribili ciccioni di abrakan e la grandissima superiorità numerica. blocco con degli haradrim nascosti dietro ad una casetta per proteggersi dal tiro dei raminghi i due cavalieri che aveva mandato per uscire dal campo togliendogli ogni possibilità. faccio nel frattempo passare alcuni modelli attraverso le sue file facendoli uscire (per sicurezza 7 modelli nel caso i due cavalieri suoi che nonostante fossero ripetutamente circondati riuscivano a passare) questione di turni e il suo esercito viene completamente distrutto, muoiono tutti gli eroi e sopravvivono giusto 7-8 modelli 20-0 per me

3° partita contro jack visto l'andazzo delle altre partite dei giocatori del male mi bastava un pareggio per vincere (prima che si ritirasse lornic) anche jack è abbastanza sciallo e stiamo fermi per un pò a tirarci le frecce, dopo un pò ci stufiamo e andiamo in cac ma sbaglio clamorosamente con la disposizione rendendo inutile la mia superiorità numerica, i due gemellini riescono a non essere MAI(!!!!) mesmerizzati e uccidono indisturbati una cosa come 20 haradrim a questo punto preferisco ritirarmi per riorganizzarmi e prendere tempo, finisce 10-10

considerazioni finali... bel torneo mi sono molto divertito e si è mangiato anche bene (forse un pò troppo presto) belle partite, bello il mio esercito ma soprattutto non sono andato per una volta contro papagna evviva! mi ha dato fastidio invece il fatto di essere arrvato 2° solo perchè lornic si è ritirato, può avere avuto tutte le ragioni del mondo ma uno non si ritira perchè non solo è scorretto nei confronti dell'avversario ma nei confronti di tutti gli altri che vengono superati in classifica (in questo caso da Van) nonostante il loro impegno e i loro meriti e senza averne colpa, se c'è un problema lo si fa presente all'arbitro non si fa di testa propria in questo modo rovinando una bella giornata di gioco..
 
Top
MordorJack
view post Posted on 28/3/2011, 15:15




CITAZIONE (!TAMA! @ 28/3/2011, 12:55) 
prima contro Jack con la army di Seo

allora come sempre parto in salita scontrandomi contro uno dei

"grandi";

esagerato XD
comunque
ecco il mio breve BR
prima partita
avversario Tama, schiera un esercito di goblin con fantasma durbuz, 2 capitani, uno sciamano e 2 troll di caverna, per un totale di 44(?) modelli,
divide l'esercito in 3 blocchi, i troll e durbuz tengono un obiettivo con gli arceri, un capitano lo sciamano e il grosso delle truppe si muove su un altro, mentre l'ultimo capitano punta all'obiettivo tenuto da 11 hobbit e un dunedain(un facile
obiettivo XD).
sposto il grosso del mio contingente verso un obiettivo, lascio 1 solo arnor a tenere il mio obiettivo di partenza, e mando gli
hobbit e il dunedain verso il 3zo obiettivo.
la mia superiorità numerica è evidente, quindi posso permettermi di togliere truppe dal blocco piu grosso e mandarle in supporto
agli hobbit XD.
nei primi turni di combattimento cadono i 2 troll e molti goblin, TUTTO GRAZIE AL MITICO FLOI, che ha tolto il fantasma per 4
turni, in quanto i nani erano riusciti a uccidere un troll e ricaricargli la volontà. alla fine è caduto anche il fantasma
risultato 20 a 0 per me
errori miei: lo schieramento, potevo accorgermi prima che giocava meno modelli di me, e aiutare gli hobbit da subito
errori suoi: non mettere gli scudi ai lanceri!!!! sono 4 tornei che te lo dico XD

comunque è stata una bellissima partita, la migliore delle 3 :)


Seconda partita
avversario DREWT, schiera il fantasma, durbuz, il tamburo di gundabad, scudineri, un capo orco su warg e una decina di cavalcawarg
parto "tranquillo", è il suo secondo torneo,mi dico, sarà facile...sta beata ***** XDXD, la partita piu sudata del torneo, al centro si concentra tutto lo socntro, grazie ad un movemento eroico un gemellino riesce a scappare dopo pochi turni di combattimento, mentre l'altro viene azzoppato e continua a tenere il fronte...da li in poi i dadi mi vengono contro, i 5 e i 6 non li vedevo piu, intanto lui mi manda in rotta, e un grosso manipolo di arceri(12?) si muove verso il mio bordo...q uando viene chiamato l'ultimo turno riesco a far uscire altri 5-6 modelli, gli altri scappano mandandomi sotto il 25% facendo finire la partita...ho tirato un sospiro di sollievo, altri 2 turni e finiva 15 a 5 per lui

risultato 20 a 0 per me

errori miei: lo schieramento
errori suoi: pochi, in evidenza il fatto che ha tenuto 12 goblin fermi a tirare su 4 modelli invece di correre


Terza partita
avversario suladan
gioca una mono harad con suladan, SDO e un capitano(forse)
i primi turni cerco di capire come mandarlo in rotta...giocava piu di 70 modelli, dopo un po cominciamo ad avvicinarci, e li i gemellini iniziano a combattere con atti eroici uccidendo dai 6 agli 8 modelli a turno, i nani si fanno rispettare e annientano un'ala del suo contingente.
quando capisce che non ha speranza in CAC si allontana e finisce il tempo...10 a 10
errore mio: esitare all'inizio, credere che 70 harad potessero il mondo contro i miei 58 modelli, se mi fossi mosso prima avrei potuto portare a casa il 15 a 5

errore suo: nessuno, forse quello di avvicinarsi, in cac non aveva speranze,m tutti i morti me li ha fatti col tiro

è stato un bel torneo, ringrazio tutti, soprattutto i cuochi !!!!1 XD

Edited by MordorJack - 29/3/2011, 17:22
 
Top
42 replies since 27/3/2011, 21:54   972 views
  Share