Si gioca?, GW o Ludoteca?

« Older   Newer »
  Share  
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/3/2011, 15:58




Ciao a tutti,
rinnovo la richiesta di claudixire per trovarci e giocare.
Bisogna sapere quando e dove, le date possibili sono:

Venerdì 8 Aprile
Sabato 9 Aprile
Domenica 10 Aprile



Edited by Terry O'Quinn - 30/3/2011, 19:18
 
Top
lig1994
view post Posted on 29/3/2011, 17:49




studiare ohohoh
mi spiace ma sono messo proprio sotto
 
Top
.SEO.
view post Posted on 29/3/2011, 17:49




venerdì 8 o sabato 9. gw
 
Top
lig1994
view post Posted on 29/3/2011, 17:53




al massimo sabato forse
venerdì se mi interrogano domani
comunque gw
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 29/3/2011, 17:57




sabato 9 Gw possibilmente che so dov'è :P
Parentesi ho solo una lista da 600 punti
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/3/2011, 19:12




:( mi volete far fare tutta quella strada? ma in ludoteca arrivo in 5 minuti XD Ok allora GW sia.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 29/3/2011, 19:36




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 29/3/2011, 20:12) 
:( mi volete far fare tutta quella strada? ma in ludoteca arrivo in 5 minuti XD Ok allora GW sia.

Ma guarda non ho idea di dove sia questa Ludoteca ahahahah comunque è un problema se ho solo la lista a 600 punti ? =)
 
Top
claudixire
view post Posted on 30/3/2011, 09:57




Anche per me va bene la gw,invece il giorno è uguale,l'altro giorno sono stato alla gw e mi sono informato su come funzionano i tavoli da gioco,e mi fanno puoi prenotare 2 ore...2 ore e se poi qualcun altro si è prenotato (intendo qualcuno che non centri nulla con noi) gioca lui oppure 2 ore e poi se non c'è nessuno si puo ancora giocare?
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 30/3/2011, 10:10




CITAZIONE (claudixire @ 30/3/2011, 10:57) 
Anche per me va bene la gw,invece il giorno è uguale,l'altro giorno sono stato alla gw e mi sono informato su come funzionano i tavoli da gioco,e mi fanno puoi prenotare 2 ore...2 ore e se poi qualcun altro si è prenotato (intendo qualcuno che non centri nulla con noi) gioca lui oppure 2 ore e poi se non c'è nessuno si puo ancora giocare?

Tecnicamente è così, in pratica ci sono sempre tavoli liberi e stai quanto vuoi.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 30/3/2011, 14:26




Ho 600 punti di Mono nani per ora visto che la lista a 700 punti la stò ancora architettando!! Quindi non so come potrei fare ...di certo non ho i soldi per completarmi una lista a 700 punti in così poco tempo :P
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 30/3/2011, 18:11




Ok ragazzi risolto, sabato prossimo riesco a venire in GW.

Mancano all'appello, suladan, jack, tom. Luca alla fine tu vieni o no?
 
Top
Suladan
view post Posted on 30/3/2011, 18:30




a me va bene solo se si fa una maxi battagliona 2 contro 2 o in più persone, non ho voglia di fare la solita partitina uno contro uno dove grazie alla mia straordinaria intelligenza, capacità tattica e sorriso ammagliante di cui il cielo mi ha investito (che grande disdetta!) vinco sempre :( alla fine non mi diverto nemmeno più! povero Carlo che grande sventura quella di non potere perdere image... comunque seriamente.. secondo me sarebbe più carino giocare tutti insieme magari ricreiamo un qualche episodio epico oppure semplicemente un super scontro senza alcun bg dove nani aiutati dai gondoriani e haradrim-urukhai si prendono a calci vicendevolmente, se poi facciamo uno scontro ad obbiettivi multipli con zone da presidiare modelli da uccidere in particolare, eserciti da mandare in rotta e posizioni iniziali particolari con tante regole speciali sarebbe proprio bello :)

niente sgravate allucinanti sia inteso!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 30/3/2011, 18:38




CITAZIONE (Suladan @ 30/3/2011, 19:30) 
niente sgravate allucinanti sia inteso!

:( :( ma perchè???

Bhe si potrebbe fare, ma non questa volta, non ci vuole poco ad organizzarsi con la nostra velocità.
Poi *L'epesegetico* deve fare una partita di prova per imparare.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 30/3/2011, 18:40




a me va bene tutto ... resta il problema che ho solo 600 punti di nani xD

La mia lista a 600 punti è questa
Balin
Campione del Re (3 modelli)
13x Nani guerrieri con Arco
11x Nani guerrieri con Scudo
14x Guardie di Khazad anche se stò pensando di sostituire qualcuno per 2 guardie di ferro...
 
Top
Suladan
view post Posted on 30/3/2011, 19:18




basta decidere prima come sviluppare lo scenario e i tempi di preparazione vengono drasticamente ridotti a quelli di una semplice partita; l'epesegetico ha detto che gli va bene tutto e questo è sicuramente più divertente inoltre giocando in coppia con qualcuno di più esperto può imparare meglio come giocare non solo dal punto di vista delle regole ma anche dal punto di vista tattico-strategico
se volete strutturo io lo scenario, anzi mi fa anche piacere adesso ci resta solo da vedere che vuole partecipare e chi invece preferisce fare una partita a parte

CITAZIONE
a me va bene tutto ... resta il problema che ho solo 600 punti di nani xD

nessun problema ti presto dei nani io
 
Top
56 replies since 29/3/2011, 15:58   296 views
  Share