Si gioca?, GW o Ludoteca?

« Older   Newer »
  Share  
*L'epesegetico*
view post Posted on 30/3/2011, 19:27




CITAZIONE (Suladan @ 30/3/2011, 20:18) 
basta decidere prima come sviluppare lo scenario e i tempi di preparazione vengono drasticamente ridotti a quelli di una semplice partita; l'epesegetico ha detto che gli va bene tutto e questo è sicuramente più divertente inoltre giocando in coppia con qualcuno di più esperto può imparare meglio come giocare non solo dal punto di vista delle regole ma anche dal punto di vista tattico-strategico
se volete strutturo io lo scenario, anzi mi fa anche piacere adesso ci resta solo da vedere che vuole partecipare e chi invece preferisce fare una partita a parte

CITAZIONE
a me va bene tutto ... resta il problema che ho solo 600 punti di nani xD

nessun problema ti presto dei nani io

ti voglio bene ;) dai dai che veramente ho bisogno di un primo approccio con esperti in materia e poi ho voglia di conoscervi! ^_^
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 30/3/2011, 19:28




Carlo tira giu qualcosa, ma non fare 1000 punti a testa se no non la finiamo mai!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 31/3/2011, 09:56




Io probabilmente sarò senza il mio solito esercito, quindi o giocherò isengard o qualcuno mi presta i modelli per fare la partita a BG.
 
Top
claudixire
view post Posted on 31/3/2011, 10:02




Saremo in 2 con isengard,una mega aleazaa :P
 
Top
Suladan
view post Posted on 31/3/2011, 14:09




allora per creare una battagliona bisogna prima di tutto vedere chi gioca chi così adattiamo lo scenario,

io giocherei HARAD + gothmug con qualche cavalcawarg lista abbastanza tranquilla senza aspettative. voi?

sappiate che i campi della gw del sig degli anelli sono a tema osghigliat quindi se facessimo una partita a bg che rappresenti tale scontro sarebbe carino si potrebbe fare harad+ mordor da una parte e dall'altra minas tirith e magari anche altre razze

se vi andasse bene questo tema io potrei prestare una lsita completa da mordor a piacimento e minas tirith ma in minore assortimento
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 31/3/2011, 14:10




CITAZIONE (Suladan @ 31/3/2011, 15:06) 
allora per creare una battagliona bisogna prima di tutto vedere chi gioca chi così adattiamo lo scenario,

io giocherei HARAD + gothmug con qualche cavalcawarg lista abbastanza tranquilla senza aspettative. voi?

sappiate che i campi della gw del sig degli anelli sono a tema osghigliat quindi se facessimo una partita a bg che rappresenti tale scontro sarebbe carino si potrebbe fare harad+ mordor da una parte e dall'altra minas tirith e magari anche altre razze

Mononani con Balin.
 
Top
claudixire
view post Posted on 31/3/2011, 14:11




Mi dispiace ma io ho solo isengard,caso mai osservo voi
 
Top
Suladan
view post Posted on 31/3/2011, 14:11




ok va bene diciamo che i nani hanno fatto una bella corsetta per aiutare gli amici gondoriani
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 31/3/2011, 14:23




Io quasi sicuramente non gioco, vengo ti do le consegne e scappo.
 
Top
.SEO.
view post Posted on 31/3/2011, 15:24




Allora chiariamo una cosa. Se devo spiegare a qualcuno come si gioca e se soprattutto si vuole imparare come si gioca, non si possono fare 2 contro 2 o robe simili. :)

Io ci sono per giocare uno contro uno, spiegare e quello che volete... ma megabattaglie inutili non mi piacciono ;)
 
Top
claudixire
view post Posted on 31/3/2011, 15:28




Seo io ci sono per il 1v1 però non so se avrò 700 punti completi,mi dovranno arrivare i cavalcawarg lunedì quindi boh vediamo
 
Top
.SEO.
view post Posted on 31/3/2011, 15:37




CITAZIONE (claudixire @ 31/3/2011, 16:28) 
Seo io ci sono per il 1v1 però non so se avrò 700 punti completi,mi dovranno arrivare i cavalcawarg lunedì quindi boh vediamo

Non ti preoccupare. Al massimo ti presto io.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 31/3/2011, 15:39




CITAZIONE (.SEO. @ 31/3/2011, 16:24) 
Allora chiariamo una cosa. Se devo spiegare a qualcuno come si gioca e se soprattutto si vuole imparare come si gioca, non si possono fare 2 contro 2 o robe simili. :)

Io ci sono per giocare uno contro uno, spiegare e quello che volete... ma megabattaglie inutili non mi piacciono ;)

il problema è che siamo in 2 a cui dovresti insegnare xD
 
Top
.SEO.
view post Posted on 31/3/2011, 15:44




Suladan può farlo altrettanto bene di come lo faccio io. Un tavolo io, un tavolo lui. Un mischione no :P
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 31/3/2011, 15:45




CITAZIONE (.SEO. @ 31/3/2011, 16:44) 
Suladan può farlo altrettanto bene di come lo faccio io. Un tavolo io, un tavolo lui. Un mischione no :P

Benissimo allora :D Suladan sarà il mio Maestro u.u Una bella responsabilità mio caro ;)
 
Top
56 replies since 29/3/2011, 15:58   296 views
  Share