gulavhar 11° CPT

« Older   Newer »
  Share  
Suladan
view post Posted on 2/4/2011, 12:50




ho deciso di partecipare a questo concorso con una miniatura particolare, spero di completarla visto il poco tempo che la scuola di concede, impegni vari, sport e commissioni da finire. si tratta di gulavhar che la gw ha scolpito in maniera indecente, un modello proprio brutto che si presta malissimo per una pittura pulita, motivo per cui.... me lo scolpisco io!! pensavo di dargli una posa differente da quella proposta dalla gw rendendolo un pò più cattivo e minaccioso, per la pittura devo ancora decidere ma c'è tempo visto che non l'ho ancora cominciato a fare, comunque penso mi terrò su toni molto chiari e contrasti fra color carne-nero-rosso e fucsia :B):
 
Top
Martur
view post Posted on 2/4/2011, 13:10





grande! anche io voglio crearne uno xchè quello gw fa pena...solo che non ho mai fatto una minia da 0, ma solo conversioni, x cui seguirò il tuo post x prendere spunto :D
io pensavo di farlo albino...magari con parti pelose alla base del collo e lungo la schiena...tipo pipistrello cresciuto troppo...
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 14:01
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Suladan @ 2/4/2011, 13:50) 
ho deciso di partecipare a questo concorso con una miniatura particolare, spero di completarla visto il poco tempo che la scuola di concede, impegni vari, sport e commissioni da finire. si tratta di gulavhar che la gw ha scolpito in maniera indecente, un modello proprio brutto che si presta malissimo per una pittura pulita, motivo per cui.... me lo scolpisco io!! pensavo di dargli una posa differente da quella proposta dalla gw rendendolo un pò più cattivo e minaccioso, per la pittura devo ancora decidere ma c'è tempo visto che non l'ho ancora cominciato a fare, comunque penso mi terrò su toni molto chiari e contrasti fra color carne-nero-rosso e fucsia :B):

Suladan non voglio fare il guastafeste ma sai se hanno deciso per modelli autoscolpiti per questo cpt ? mi spiacerebbe se poi non partecipi . Chiedi a ilu o razide ( al momento sono entrambi abbastanza occupati credo ) , così vai sul sicuro.
 
Web  Top
Suladan
view post Posted on 8/4/2011, 17:04




bha, ho mandato una mail a razide ma non mi ha ancora risposto, comunque visto che è il cpt dei mostri scolpirne uno mi sembra per lo meno d'obbligo :D

fatto sta che ho già iniziato e sono ha buon punto!

perdonatemi se vi posto il pezzo in questione già a lavoro avviato ma non avevo proprio voglia di fare un reportage di foto ad ogni passaggio






a presto la descrizione sui vari passaggi che ho eseguito
 
Top
pask_85
view post Posted on 8/4/2011, 17:15




veramente bello!!!!!!!!!sei uno scultore bravissimo!!!!!!!! aspetto di vedergli le ali!!!!!! se non avesse gli zoccoli potrebbe sembrare quasi freezer (quello di dragonball) XD
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 19:34
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Non male , le dimensioni ? a vedrlo così pare un pò grandicello , vedo che non stai seguendo proprio fedelmente il concept gw ( tanto meglio , sarà originale ) , per ora buone le gambe ( gli zoccoli fanno molto satiro o centauro ) , la gamba destra ha la linea dello stinco troppo dritta nell'uomo fa una leggera curva interna ( guardando la gamba frontalmente ) . Per il resto avanti così ;) .

Edited by bombur - 9/4/2011, 15:38
 
Web  Top
Suladan
view post Posted on 8/4/2011, 19:43




è alto un pò più di 6 cm, come gullavar originale che però sta in piedi su una roccia
si comunque lo sto facendo molto diverso, anche la testa quando sarà finita non centrerà un bel niente visto come la voglio fare

CITAZIONE
la gamba destra ha la linea dello stinco troppo dritta nell'uomo fa una leggera curva interna

non ho capito in che senso
 
Top
view post Posted on 8/4/2011, 19:48
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


image
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 9/4/2011, 11:25




Bravo Carlo, continua cosi
vero è che sembra Freezer :D
io ci vedrei bene una testa cme quei demoni del WHF
 
Top
Suladan
view post Posted on 19/4/2011, 18:42




eccolo procedere, io senza fare modestia a parte ne sono molto soddisfatto, è una delle poche volte in cui quello che realizzo è esattamente come me lo immaginavo all'inizio

mi raccomando lasciate tanti commenti che mi fate felice

ecco il pezzo con mani corna e un pò di migliorie (le mani le ho fatte volutamente appuntite senza artigli per una determinata scelta cromatica che intendo fare)
se non lo aveste notato c'è stato qualche errorino di distrazione da parte mia che ha portato il modello a sputare letteralmente fuoco dalla bocca, così sul momento è stato stupendo vederlo lanciare fiamme proprio come un drago, poi però riflettendoci sarebbe stato meglio di no...
[IMG][/IMG]



(gli occhi sono solo accennati)
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 19/4/2011, 18:45




la butto li.
hai presente Nemesis di Resident Evil?
e se provassi a farci la faccia simile? secondo me verrebbe benissimo ;)
 
Top
loktarogal
view post Posted on 22/4/2011, 10:03




Ti dico che a me piace il ghulavar della GW... però boh non capisco molto le dimensioni del mostro..
 
Top
Suladan
view post Posted on 23/4/2011, 17:19




quando torno a milano farò una foto con di fianco un altro modellino così si capisce ;)
 
Top
ato5
view post Posted on 5/5/2011, 18:35




Bellissima scultura Suladan, ben fatta e ben dettagliata(denti e addominali su tutto....)

Aspettiamo per vedere le ali.Hai già delle idee?Pensi di cambiare il materiale per le ali, visto che fai un sostegno col fil di ferro potresti usare un materiale che ti dia maggliore elasticità e piu' leggerezza, altrimenti mi sa che lo sbilanci...
 
Top
Suladan
view post Posted on 19/5/2011, 12:31




grazie :) le ali le ho finite ieri e come da te consigliato ho optato per un altro materiale più elastico: la green stuff
ecco come si presenta il modello adesso, personalmente ne sono molto soddisfatto perchè la faccia è proprio come me la immaginavo




una con di fianco un elfo..


devo ovviamente aggiustare un sacco di cose ali comprese che non sono ancora state carteggiate ne tanto meno completate con buchetti e tagli

 
Top
45 replies since 2/4/2011, 12:50   1160 views
  Share