Thor

« Older   Newer »
  Share  
Caelum
view post Posted on 4/4/2011, 19:43




La Marvel non ci lascia mai soli xD
speriamo che non ci deluda ahaha
cmq ho appena trovato la notizia che il
6 Maggio uscirà Thor, il film!!!!!

Eccovi il Trailer:

SPOILER (click to view)


Che ne dite?!?
Il cast non mi sembra male!!
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 4/4/2011, 19:50




Bel film!! :D presto anche io avrò lo stesso fisico suo u.u
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 6/4/2011, 22:41




Spero sia fatto bene come Ironman.
 
Top
Malaon
view post Posted on 7/4/2011, 19:41




Diciamo che Thor, per molti, è un pò più un mistero rispetto a Spider Man, Iron Man, gli X men, Hulk...
Mi aspetto un film nettamente superiore al primo Iron Man (il migliore dei due capitoli sull'uomo di latta xD ) e credo che non rimarrò deluso, da fan della Casa delle Idee che sono.
Naturalmente, so già che faranno un mucchio di sequel :P
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 10/4/2011, 14:17




Sapevo era previsto un film sia con Hulk che con Thor.
 
Top
pinovipera
view post Posted on 29/4/2011, 20:20




Visto che la discussione esiste già evito di aprirne un'altra :) quanti di voi l'hanno visto? io oggi e devo dire che è fantastico! :D ovviamente per una volta hanno fatto felici anche le donne perchè oggettivamente parlando l'attore che fa Thor è fierissimo! ambientazioni e storia molto curate e un bel 3D (soprattutto i combattimenti sono ben realizzati) se siete fan della Marvel correte a vederlo, se non lo siete... correte lo stesso!!! :D
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/4/2011, 20:29




Io sinceramente sono combattuto,
sono appassionato della mitologia norrena e quel film mi sembra uno schiaffo a tutto il pantheon norreno!
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 29/4/2011, 20:39




CITAZIONE (ALBIONE @ 10/4/2011, 15:17) 
Sapevo era previsto un film sia con Hulk che con Thor.

credo che in realtà debba uscire un film con tutta la banda. Non so bene i dettagli :P
 
Top
pinovipera
view post Posted on 29/4/2011, 20:53




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 29/4/2011, 21:29) 
Io sinceramente sono combattuto,
sono appassionato della mitologia norrena e quel film mi sembra uno schiaffo a tutto il pantheon norreno!

diciamo che il Thor della Marvel trae solo ispirazione dal ciclo mitologico norreno... i personaggi hanno poteri come il volo, forza sovraumana, fulmini e saette... e tutti sono fighi oltremodo XD per la questione del film con tutti gli eroi...
il film sarà sui Vendicatori, ovvero il gruppo di supereroi che nel film è guidato dal Nick Fury-Samuel L. Jackson! ci saranno Thor, Hulk, Spiderman, Wolverine, Occhio di Falco, Capitan America, Iron man e, credo, altri supereroi meno conosciuti in Italia come Cage, Antman, Golia, Ercole... questi ultimi però sono solo rumors che circolano... Spiderman ha bisogno di un bel rilancio prima di entrare in questo cast, mentre capitan america è ancora in produzione... ci sarà da aspettare insomma :D anche i cattivi finora abbondano: Loki, Apocalisse, Whiplash, Teschio Rosso e l'Hydra... e devo dire che il merito degli ultimi film Marvel sta proprio nell'aver dato spessore anche ai cattivi
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 29/4/2011, 20:57




CITAZIONE (pinovipera @ 29/4/2011, 21:53) 
CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 29/4/2011, 21:29) 
Io sinceramente sono combattuto,
sono appassionato della mitologia norrena e quel film mi sembra uno schiaffo a tutto il pantheon norreno!

diciamo che il Thor della Marvel trae solo ispirazione dal ciclo mitologico norreno... i personaggi hanno poteri come il volo, forza sovraumana, fulmini e saette... e tutti sono fighi oltremodo XD per la questione del film con tutti gli eroi...
il film sarà sui Vendicatori, ovvero il gruppo di supereroi che nel film è guidato dal Nick Fury-Samuel L. Jackson! ci saranno Thor, Hulk, Spiderman, Wolverine, Occhio di Falco, Capitan America, Iron man e, credo, altri supereroi meno conosciuti in Italia come Cage, Antman, Golia, Ercole... questi ultimi però sono solo rumors che circolano... Spiderman ha bisogno di un bel rilancio prima di entrare in questo cast, mentre capitan america è ancora in produzione... ci sarà da aspettare insomma :D anche i cattivi finora abbondano: Loki, Apocalisse, Whiplash, Teschio Rosso e l'Hydra... e devo dire che il merito degli ultimi film Marvel sta proprio nell'aver dato spessore anche ai cattivi

Vendicatori!! ecco come si chiamavano! si sono proprio loro!!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 29/4/2011, 20:59




CITAZIONE (pinovipera @ 29/4/2011, 21:53) 
CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 29/4/2011, 21:29) 
Io sinceramente sono combattuto,
sono appassionato della mitologia norrena e quel film mi sembra uno schiaffo a tutto il pantheon norreno!

diciamo che il Thor della Marvel trae solo ispirazione dal ciclo mitologico norreno... i personaggi hanno poteri come il volo, forza sovraumana, fulmini e saette... e tutti sono fighi oltremodo XD per la questione del film con tutti gli eroi...

Ecco mi sta passando la voglia di vederlo.
Penso che andrò giusto per poter dire "che film del cavolo".
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 29/4/2011, 21:00




A me attizza abbastanza come film......dovrei andare domenica sera a vederl;dopo saprò ridirvi meglio.
 
Top
loktarogal
view post Posted on 29/4/2011, 21:00




Ma che Thor e Thor ... Settimana prossima USCIRà FAST FIVE !! ;)
 
Top
pinovipera
view post Posted on 29/4/2011, 21:01




Qualcuno che ha già visto il film, sa se è fedele alla classica storia Marvel? io non seguo Thor (tra X-men, Ultimates, Batman, Dylan Dog e manga vari, mi manca solo che faccia tutti i Vendicatori :D ) comunque consiglio vivamente il film a tutti quelli che amano i film con distruzioni varie e fierezza a palate :D
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 29/4/2011, 21:02




Oddio no...........basta Fast and Furious......
 
Top
19 replies since 4/4/2011, 19:43   179 views
  Share