Nord Ovest Con di Fossano

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 7/4/2011, 11:23




Il 21-22 Maggio si terrà un evento, la Nord Ovest Convention, nella città di Fossano (provincia di Cuneo) organizzato dall'associazione "I Guardiani del Warp" ( www.guardianidelwarp.it/ ) e con cui collaborerò, principalmente come giocatore e organizzatore di un torneo di Warmachine & Hordes. Stavo dunque prendendo in considerazione di invitare alcuni giocatori di SdA. Volevo dunque sapere se per tale data era possibile usufruire della presenza di alcuni giocatori, disponibili nel mostrare il wargame (Martur, Flabor e SoldierofGondor siete disponibili?).

Il sito dell'evento:
www.nordovestcon.it/
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 8/4/2011, 20:40




Per me andrebbe bene...ma in pratica cosa faremmo? Partite tra di noi?
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 9/4/2011, 09:32




Delle partite dimostrative di SdA. E quando siete liberi delle partite fra di voi.

Martur ha degli splendidi tavoli con scenari. Io forse il Sabato dovrei risultare libero, mentre la domenica dovrò giocare in un torneo di Warmachine & Hordes.
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 10/4/2011, 06:44




Io appena vedo Martur glielo accenno se vui mettiti in contatto direttamente con lui. Io penso di vederlo domenica prossima. Credo non ci siano problemi, ma siccome di solito è lui il guidatore chiediamo a lui! :D
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 10/4/2011, 14:20




Uau! Grande idea JiNNai e ottima occasione una convention per far conoscere il gioco.
Spero la cosa vada in porto.
Potreste anche fare dei volantini per pubblicizzare il Sito dell'Anello.
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 11/4/2011, 12:30




Informa direttamente Martur appena lo incontri.
Se mi fornirete conferma potrò segnalare la vostra presenza ai GdW, i quali includeranno nel programma la demo di SdA. Io potrei rendere disponibile l'esercito dei nani per la demo.
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 11/4/2011, 13:35




Credo che se veniamo possiamo solo di domencia, di sabato purtroppo si lavora, non credo sarebbe fattible. Ti faccio sapere.
 
Top
SoldierOfGondor
view post Posted on 3/5/2011, 17:21




Credo Katsuhiko che non riusciremo a venire..
 
Top
Katsuhiko JiNNai
view post Posted on 6/5/2011, 18:13




Peccato, sarà per un altra occasione.
 
Top
8 replies since 7/4/2011, 11:23   68 views
  Share