idea Parona, alternativa GW

« Older   Newer »
  Share  
ElCanter
icon14  view post Posted on 11/4/2011, 16:23




siccome internet ha ripreso a funzionare, ne approfitto per proporre un'idea che è venuta sia a Van che a me dopo il torneo: sarebbe possibile qualche volta organizzare delle partite alla Società Ludica Scaligera, invece che in GW? che sò, anche solo quelle di grandi dimensioni o quelle dove servirebbe più margine di tempo o di domenica...


vi dico subito che io sarei favorevolissimo.
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 12/4/2011, 09:12




Non sarebbe una cattiva idea, qualche volta si potrebbe fare, però dovrei chiedere a qualcuno di voi automunito di darmi un passaggio perchè non credo di poter chiedere ai miei di accompagnarmi ogni volta :P
 
Top
ElCanter
view post Posted on 12/4/2011, 11:48




di preciso sei più verso verona sud/est/nord/ovest?
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 12/4/2011, 17:55




Montorio, quindi est
 
Top
gimlifigliodigloin
view post Posted on 12/4/2011, 18:16




CITAZIONE (ElCanter @ 11/4/2011, 17:23) 
Sarebbe possibile qualche volta organizzare delle partite alla Società Ludica Scaligera, invece che in GW? che sò, anche solo quelle di grandi dimensioni o quelle dove servirebbe più margine di tempo o di domenica...

Per me venire a Parona il sabato pomeriggio sarebbe di una comodità unica...ho l'autobus davanti casa che fa capilinea a Parona....devo controllare gli orari però.....E in più,se qualcuno me lo permetterà,da fine maggio-inizio giugno sarò motorizzato quindi :shifty:
 
Top
ElCanter
view post Posted on 12/4/2011, 18:41




CITAZIONE
Montorio, quindi est

sei totalmente fuori dalla mia portata, io vengo da sud sud sud ovest

allora direi che almeno Minas Tirith potremmo farla a Parona
 
Top
5 replies since 11/4/2011, 16:23   68 views
  Share