troll di caverna, dopo piu di 3 mesi

« Older   Newer »
  Share  
zefirot
view post Posted on 21/4/2011, 17:43




heila ragazzi! sono ancora vivo!(almeno credo..).queto è i l modello che ho iniziato per il cpt!
purtroppo era veramente tanto che nn dipingevo, devo veder di togliere un po di ruggine, ma sommariamente nn mi dispiace dai!nn potevo saltare un altro cpt!
ho cercato di fare qualcosa di abbasanza realistico con vari colori.ci sono ancora delle parti da finire, ma il grosso è fatto! ditemi cosa ne pensate<!
vorrei scrivere un po in piu, ma sono veramente di fratta!a dopo!
image
image
image
image

 
Top
ganjalf0
view post Posted on 21/4/2011, 17:56




molto bello
le bolle cutanne della schiena hanno la stessa tonalita di verde che ho usato per i Morgul, efficace su modelli cosi tetri ;)
stavo pensando di sdipingere la stessa miniatura per questo Cpt, visto che il troll mi è caduto durante una partita è gli si è spaccata la lancia, ma dubito che ne avro il tempo..
aggiungere un po di color carne fredda alla pancia? mi sembra un po troppo grigiotto, anche se è questione di gusti
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 18:44
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Cavolo a te ti fregano le foto , c'è la luce che sfalsa il tutto , non si capisce bene la portata delle luci e delle ombre così , il pezzo è buono meno pulito del tuo solito ma ben fatto , poi il metallo è ingiudicabile con queste foto . Dai che ti ci vuole poco per togliere la ruggine , io ci lavorerei un altro bel pò e ne esce un pezzo con le balls .

Edited by bombur - 21/4/2011, 20:01
 
Web  Top
ganjalf0
view post Posted on 21/4/2011, 19:07




CITAZIONE (bombur @ 21/4/2011, 19:44) 
Cavolo a te ti fregano le foto , c'è la luce che sfalsa il tutto ,

Vero Vero
ma lascia perdere quello straccio nero e metti un grande foglio Bianco come sfondo, vedrai che differenza!
 
Top
.SEO.
view post Posted on 21/4/2011, 20:51




bravo zefirot complimenti ;)

PS: cerca di scrivere senza abbreviazioni, grazie
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 21/4/2011, 21:22




wow bello complimenti :D le scaglie sono azzeccatissime!
 
Top
arma 2000
view post Posted on 27/4/2011, 10:22




si! sono d'accordo con gli altri molto bello ,molto realistico.me lo immagino ad altezza naturale,cisi ben dipinto,wow
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 27/4/2011, 22:46




Anche a me piace molto.

Però secondo me il colore delle scaglie è troppo acceso rispetto agli altri colori del modello.
 
Top
sage1981
view post Posted on 28/4/2011, 09:38




..concordo con albione..comunque bello...
 
Top
arma 2000
view post Posted on 28/4/2011, 19:40




si ma di poco il colore è troppo acceso io non ci sarei riuscito di nuovo complimenti
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 28/4/2011, 23:34




Finalmente il troll! Dopo i goblin dipinti in modo così eccelso, hai realizzato un altro gran bel pezzo. Complimenti!!!
 
Top
zefirot
view post Posted on 29/4/2011, 22:38




ringrazio tutti per i commenti!il pezzo ora è finito vedo di fare le foto al piu presto!
magari provo a smorzare un po le scaglie!;)

@caaliere rosso:quando ce la facciamo una partitona????
 
Top
cavaliere rosso
view post Posted on 29/4/2011, 22:55




CITAZIONE
@caaliere rosso:quando ce la facciamo una partitona????

Quando vuoi! Scusate l'OT
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 16:51

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Mi sembra che non è che l'abbia persa più di tanto la mano.
Sono d'accordo sulle consierazioni di Albione ma a me non è che dispiaccia più di tanto questa differenza di cromia.
Il tono di grigio sulla pelle mi gusta molto.
Aspetto di vedere la basetta.

@tutti: scusate la lunga assenza!
 
Web  Top
13 replies since 21/4/2011, 17:43   253 views
  Share