Ti spiezzo in due

« Older   Newer »
  Share  
Lucheddu
view post Posted on 25/4/2011, 20:54




Qualche giorno fa ho fatto un salto alla Gamestop per perdere un po' di tempo e sono uscito con Fight Night Round 4...........Devo dire che è fantastico....io nn amo gli sportivi perchè dopo un po' mi annoiano ma questo!!.....ci avrò giocato due ore di fila creando pugili e combattendo contro le più grandi leggende della boxe.......e ogni round ha in serbo una sorpresa perchè i tuoi avversari si adattano al tuo stile di combattimento......L'unica cosa che nn riesco a fare sono i montanti....con uno di quelli finisco al tappeto ma nn riesco a farli :angry: !!

Ce qualcuno che ha questo gioco??O il suo sucessore Fight Night Campion??Se qualcuno è un po' appassionato di Boxe questo gioco deve assolutamente averlo!!
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 25/4/2011, 22:54




ma è una roba tipo la Wii o quella roba senza plancia con le telecamere per l'XBOX?
perche una mia amica ha montato nel Bar dove lavora(che è la sede della nostra squadra tra cui casa sua :D ) quell'affare con le telecamere a infrarossi per l'XBOX...... è allucinante, ci sono rimasto male quando ce lo ha fatto provare.
una vera rivoluzione, un gioco di Boxe in questo modo sarebbe fantastico anche per fare esercizio fisico ;)
 
Top
Ale_Bomber_97
view post Posted on 26/4/2011, 11:46




CITAZIONE (ganjalf0 @ 25/4/2011, 23:54) 
ma è una roba tipo la Wii o quella roba senza plancia con le telecamere per l'XBOX?
perche una mia amica ha montato nel Bar dove lavora(che è la sede della nostra squadra tra cui casa sua :D ) quell'affare con le telecamere a infrarossi per l'XBOX...... è allucinante, ci sono rimasto male quando ce lo ha fatto provare.
una vera rivoluzione, un gioco di Boxe in questo modo sarebbe fantastico anche per fare esercizio fisico ;)

il kinect dici?
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 26/4/2011, 11:48




CITAZIONE (Ale_Bomber_97 @ 26/4/2011, 12:46) 
CITAZIONE (ganjalf0 @ 25/4/2011, 23:54) 
ma è una roba tipo la Wii o quella roba senza plancia con le telecamere per l'XBOX?

il kinect dici?

Penso di si....Cmq quel gioco è per l'Xbox normale ma dopo tutto riesci a tirar pugni abbastanza facilmente :D
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 27/4/2011, 17:59




Ho visto un paio di video e mi sembra veramente stupendo! :woot: Non solo la grafica ma anche le meccaniche di gioco, i movimenti, le reazioni.. Unica cosa mi sembra un po' lento come gioco. Se un giorno ti stufi di tirar "solo" pugni potresti provare uno della serie Smackdown vs RAW (magari l'ultimo, il 2011)
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 27/4/2011, 18:02




CITAZIONE (FedeRufy @ 27/4/2011, 18:59) 
Ho visto un paio di video e mi sembra veramente stupendo! :woot: Non solo la grafica ma anche le meccaniche di gioco, i movimenti, le reazioni.. Unica cosa mi sembra un po' lento come gioco. Se un giorno ti stufi di tirar "solo" pugni potresti provare uno della serie Smackdown vs RAW (magari l'ultimo, il 2011)

No infatti è fatto molto bene...bisogna un po' apprezzare la boxe perchè alla lunga stufa.......Smackdown vs RAW dici????Bhe quando e se avrò i soldi....
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 27/4/2011, 18:05




CITAZIONE (Lucheddu @ 27/4/2011, 19:02) 
bisogna un po' apprezzare la boxe perchè alla lunga stufa.......

Si in effetti vedendolo ho avuto subito questa sensazione

CITAZIONE
Smackdown vs RAW dici????Bhe quando e se avrò i soldi....

Se tu avessi una PS3 potrei prestartene uno della PS2, ma...
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 27/4/2011, 18:08




CITAZIONE (FedeRufy @ 27/4/2011, 19:05) 
Se tu avessi una PS3 potrei prestartene uno della PS2, ma...

Nn è detto che andrebbe e poi in sti giorni la play 3 nn funziona su internet
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 27/4/2011, 18:09




Ah è vero non tutte hanno la retrocompatibilità con la 2
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 27/4/2011, 18:12




CITAZIONE (FedeRufy @ 27/4/2011, 19:09) 
Ah è vero non tutte hanno la retrocompatibilità con la 2

Stessa cosa per l'Xbox cmq
 
Top
FedeRufy
view post Posted on 27/4/2011, 18:15




Che tra parentesi è un po' una bastardata <_< Fine OT
 
Top
Lucheddu
view post Posted on 27/4/2011, 18:21




CITAZIONE (FedeRufy @ 27/4/2011, 19:15) 
Che tra parentesi è un po' una bastardata <_< Fine OT

Si con la B maiuscola...vabbè vado a prendere a pugni qualcuno prima di cena :D
 
Top
11 replies since 25/4/2011, 20:54   103 views
  Share