11° Concorso di Pittura Tematico, Mostri della Terra di Mezzo

« Older   Newer »
  Share  
.SEO.
view post Posted on 12/5/2011, 19:40




CITAZIONE (Iluvatar @ 12/5/2011, 18:14) 
CITAZIONE (.SEO. @ 12/5/2011, 15:00) 
io parteciperò con un qualche modello già fatto.
la categoria master o principiante la lascio scegliere a ilu

La categoria principiante te la scordi proprio! :P
@razide: "Grazie mille!"

No problem, arriverò ultimo per la terza volta ma almeno partecipo già che ho il modello pronto. :)

Farò scegliere fra Violetta e Ortensia.

Se no se volete ho finito il Capitano del Male per l'ottavo CPT, posso parteciparvi? :P
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 20:15
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (.SEO. @ 12/5/2011, 20:40) 
CITAZIONE (Iluvatar @ 12/5/2011, 18:14) 
La categoria principiante te la scordi proprio! :P
@razide: "Grazie mille!"

No problem, arriverò ultimo per la terza volta ma almeno partecipo già che ho il modello pronto. :)

Farò scegliere fra Violetta e Ortensia.

Se no se volete ho finito il Capitano del Male per l'ottavo CPT, posso parteciparvi? :P

Ahahah per il capitano del male sei ritardo solo di quanche anno :D . Dai Seo mettiti ai pennelli che se ti ci impegni altro che ultimo . Spero solo che nei Master partecipino Augutolor , Lontrino , Zefirot , Tantarus , Suladan ( anche se non l'ha conquistato sul campo ha già partecipato in master ), Tomgalad e ganjalf così la gara sarà divertente .
 
Web  Top
ALBIONE
view post Posted on 31/5/2011, 22:43




Questo undicesimo CPT, nonostante il soggetto, non mi sembra molto partecipato come gli altri. Almento guardando il numero di wip aperti in sezione... come mai?
 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 22:52

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


CITAZIONE (ALBIONE @ 31/5/2011, 23:43) 
Questo undicesimo CPT, nonostante il soggetto, non mi sembra molto partecipato come gli altri. Almento guardando il numero di wip aperti in sezione... come mai?

Hai ragione.
Speriamo che la tendenza cambi.
La prossima settimana dovrei iniziare a mettere le mani su Gulhavar.
 
Web  Top
pinovipera
view post Posted on 1/6/2011, 12:38




CITAZIONE (Iluvatar @ 31/5/2011, 23:52) 
CITAZIONE (ALBIONE @ 31/5/2011, 23:43) 
Questo undicesimo CPT, nonostante il soggetto, non mi sembra molto partecipato come gli altri. Almento guardando il numero di wip aperti in sezione... come mai?

Hai ragione.
Speriamo che la tendenza cambi.
La prossima settimana dovrei iniziare a mettere le mani su Gulhavar.

secondo me finché i "mostri sacri" del forum (come te, razide e altri) non entrano in campo, pochi saranno invogliati a cominciare un lavoro che richiede comunque tempo, viste le dimensioni dei mostri...
quindi il tuo mettere mano ai pennelli è davvero una buona notizia! :lol:
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 1/6/2011, 12:56




Secondo me e colpa del periodo. La maggior parte degli utenti che partecipano al CPT sono ragazzi e in questo periodo hanno esami di maturità ed esami universitari quindi poco tempo da dedicare all'Hobby. Basti vedere la poca affluenza al torneo di bassano.
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 13:09
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 1/6/2011, 13:56) 
Secondo me e colpa del periodo. La maggior parte degli utenti che partecipano al CPT sono ragazzi e in questo periodo hanno esami di maturità ed esami universitari quindi poco tempo da dedicare all'Hobby. Basti vedere la poca affluenza al torneo di bassano.

Poi ci sono quelli che non partecipano mai :D vero terry ? , comunque è un periodaccio , anche per me che ho il pezzo quasi finito ma dipingo sempre più di rado e se lo finisco lo farò a termini di scadenza , per gli altri spero incomincino i loro pezzi e postino i wip soprattutto , mi spiace se la mia presenza nei wip per i consigli è ridotta all'osso , cercherò comunque di darci un'occhiata quindi postate .
 
Web  Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 1/6/2011, 13:13




CITAZIONE (bombur @ 1/6/2011, 14:09) 
Poi ci sono quelli che non partecipano mai :D vero terry ?

E chi è che non partecipa mai! Linciamolo :D
Come ben sai non amo dipingere ne modificare.
Anni fa postai un WIP di un orco del morannon, 2 immagini... poi non ne postai più e la discussione morì xD
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 1/6/2011, 19:30




io dipingero appena compro l'attack il Drago di Caverna nei momenti in cui ho bisogno di digerire :D , quindi come al solito dopo pranzo :D
oppure partecipero con qualcosa di gia fatto(tipo Burhdur che è dipinto bene)
purtroppo per il diorama non avro tempo
 
Top
ALBIONE
view post Posted on 6/6/2011, 21:50




Come gangalf0 non hai tempo??? Non è possibile che tu non abbia tempo!!! ^_^
 
Top
lontrino
view post Posted on 7/6/2011, 21:23




Io se proprio volete partecipo con Gulavar vecchio di dodicimila anni.... quando ancora ero giovane. :P
Non ho il tempo di iniziare il Balrog come avevo programmato...
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 12:55
Avatar

Generale del Male

Group:
Member
Posts:
4,747
Location:
Roma

Status:


Io la prossima volta partecipo con un pezzo dipinto quando andavo alle elementari :D ... dai su uno sforzino ragazzi , al limite postdatiamo la scadenza di un pò come al solito .
 
Web  Top
!TAMA!
view post Posted on 12/6/2011, 20:19





mentre dipingevo il mio dragone ( yes, anch'io vorrei riuscire a partecipare ;)) mi sono ricordato una cosa:

Avvisiamo i polacchi??

l'altra volta avevano postato delle miniature fantastiche!

 
Top
ganjalf0
view post Posted on 13/6/2011, 18:32




CITAZIONE (!TAMA! @ 12/6/2011, 21:19) 
mentre dipingevo il mio dragone ( yes, anch'io vorrei riuscire a partecipare ;)) mi sono ricordato una cosa:

Avvisiamo i polacchi??

l'altra volta avevano postato delle miniature fantastiche!

non credo partecipino perche non gli avete mai inviato neanche l'attestato via e-mail a quello che è arrivato (credo)3° nei master
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 19:25
Avatar

Capitano del Male

Group:
Moderatori
Posts:
2,762

Status:


CITAZIONE
non credo partecipino perche non gli avete mai inviato neanche l'attestato via e-mail a quello che è arrivato (credo)3° nei master

ora che mi fai ricordare anche a me non è arrivato!
 
Top
110 replies since 30/4/2011, 14:22   2001 views
  Share