Partita a Sant'Uguzzone

« Older   Newer »
  Share  
*Legolas*
view post Posted on 17/5/2011, 17:28




Ciao a tutti! Qualcuno e' interessato ad una partita domenica pomeriggio 22 Maggio a Sant'Uguzzone verso le 14.30 del Pomeriggio? Fatemi sapere....
 
Top
lig1994
view post Posted on 17/5/2011, 18:26




mi spiace ma sono ad una festa :-(
se organizziamo a giugno potrei esserci
 
Top
ato5
view post Posted on 18/5/2011, 00:36




Ok, io ci sono, anzi se qualcuno vuole sto Giovedì pomeriggio o uno di sti pomeriggi in settimana io ci sono...
Cmq per domenica ok
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 18/5/2011, 12:06




Ottimo! Qualcun'altro vuole aggiungersi? :)
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 19/5/2011, 21:42




CITAZIONE (ato5 @ 18/5/2011, 01:36) 
Ok, io ci sono, anzi se qualcuno vuole sto Giovedì pomeriggio o uno di sti pomeriggi in settimana io ci sono...
Cmq per domenica ok

ragazzi non andate a giocare con ato perchè fa veramente troppi 6!!! :P
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 19/5/2011, 23:35




il mio esercito Galad lo Fermerà! Se sono riuscito a fermare altri eserciti del calibro di Uruk e nani posso disintegrarlo come nulla:-) ahahahahahah! Ato preparati! Ehehehe!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 20/5/2011, 09:48




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 19/5/2011, 22:42) 
CITAZIONE (ato5 @ 18/5/2011, 01:36) 
Ok, io ci sono, anzi se qualcuno vuole sto Giovedì pomeriggio o uno di sti pomeriggi in settimana io ci sono...
Cmq per domenica ok

ragazzi non andate a giocare con ato perchè fa veramente troppi 6!!! :P

Allora non sono l'unico a sostenerlo xD
Ato cambia quei dadi altrimenti te li farò mangiare ;) :P
 
Top
*Legolas*
view post Posted on 20/5/2011, 10:26




sarà che il ragazzo ha fortuna...
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 20/5/2011, 18:06




CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 20/5/2011, 10:48) 
CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 19/5/2011, 22:42) 
ragazzi non andate a giocare con ato perchè fa veramente troppi 6!!! :P

Allora non sono l'unico a sostenerlo xD
Ato cambia quei dadi altrimenti te li farò mangiare ;) :P

apparte 2 fasi di tiro in cui ha fatto solo 2 praticamente senza riuscire a scoccare ( con gli elfi ahahah ) ha fatto solo coppie di 6 :| incredibile ahahahah allora la partita contro di lui era mono nani contro mono elfi con legolas e circa 24 arcieri... dico solo che mi ha mandato in rotta con il tiro. Nel turno in cui sono riuscito ad arrivare in cac ero in rotta ahahahah contro il male credo sia più difficile ma contro un esercito di elfi che mi colpisce al 3+ e con i suoi tiri da 6 è stato un massacro :blink:
 
Top
ato5
view post Posted on 21/5/2011, 02:18




Tengo a precisare:(non vorrei dilungarmi per non andare off topic):
Partita contro L'epesegetico,700pt:

100 di Legolas (unico eroe)
600 di fanteria pura, senza stendardi,cavalleria ecc, logico che con gli elfi che costano 10 punti l'uno, 20 sono archi e 40 sono fanteria... (a spanne...)

Poi e' logico che senza Signore delle ombre che fa nebbia e coi i nani che si muovono al rallentatore, i miei elfi hanno avuto vita piu' facile...
Infatti nei molti turni di salva ti ho fatto circa una quindicina di morti, e tu giocavi pochi modelli, facile mandarti in rotta...

Però farei notare che per ben 2 turni in tiro diretto, con 20 arceri, circa 15 arcieri fallivano il 3+ dello scoccare!!!!!! Ho fatto per 2 turni una media di 1 e di 2 impressionante!!!
Vuol dire che su 40 tiri di dado, ben 30 tiri sono stati 1 e 2 !!!!! Azz vogliamo parlarne!!!!

Per di più quel fannullone di Legolas , IN TUTTA LA PARTITA, (E SIAMO ANDATI AVANTI FINCHE NON E' MORTO ANCHE L'ULTIMO MODELLO), HA UCCISO SOLO 2 E DICO 2 PEZZI DI FANTERIA!!!
2 soli pezzi con Legolas, NONOSTANTE LA SUA PATRIOT!!! Ragazzi parliamone!!!!

Obbiettivamente la partita contro Terry è stata più fortunata, però ti ricordo che quando tu tiravi i miei dadi facevi 3 e 2 e quando io ho usato i tuoi facevo 6 lo stesso!!!

CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 20/5/2011, 19:06) 
dico solo che mi ha mandato in rotta con il tiro. Nel turno in cui sono riuscito ad arrivare in cac ero in rotta

In rotta sei andato il secondo turno di cac, non il primo, dopo che i tuoi nani, che hai schierato sempre senza supporto(forse sbagliando), fronteggiavano sempre i miei elfi, prima fila con lama, seconda con lance e terza con le picche, quindi 3 dadi contro 1; inoltre i miei elfi hanno maestria maggiore...


CITAZIONE (Terry O'Quinn @ 20/5/2011, 10:48) 
Allora non sono l'unico a sostenerlo xD
Ato cambia quei dadi altrimenti te li farò mangiare ;) :P

hahahaa Terry con L'epe abbiamo tutti e due usato i miei di dadi l'altro giorno, perche lui non li aveva!!!

Edited by ato5 - 21/5/2011, 04:15
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 21/5/2011, 13:30




si infatti! non è colpa dei dadi!! è proprio lui!!! ahahaha
 
Top
10 replies since 17/5/2011, 17:28   104 views
  Share