Dove trovo gli scenari per i tornei?

« Older   Newer »
  Share  
gigigrunge81
view post Posted on 23/5/2011, 10:30




Salve a tutti... A Modena ci stiamo riavvicinando dopo tanto tempo al signore degli anelli e per noi questo sito sta diventando una guida su come approcciarci ai tornei nel modo corretto fin da subito.

Abbiamo l'intento di entrare nel circuito dopo qualche esperienza di torneo tra di noi (stanno cominciando molti volti nuovi, anche nuovi in generale al 3D) facendo però tutto nel modo corretto sin da subito!

Volevo quindi sapere dove posso trovare le regole per gli scenari che si utilizzano nei tornei. Ho letto l'infopack della lega dell'anello ed useremo quello per fare i nostri tornei ma le regole vere e proprie per giocare gli scenari, dove le trovo?!?

Mille grazie!
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 23/5/2011, 10:34




C'è scritto anche nell'infopack :D
In lega si usano gli scenari di LOME.
 
Top
voronwe
view post Posted on 26/5/2011, 07:11




Siccome LOME è una pubblicazione della GW protetta da copyright non trovi assolutamente versioni pdf o scaricabili, è vietato per legge.
 
Top
Highlander.
view post Posted on 26/5/2011, 11:36




Gigigrunge io e Ganjalf sabato veniamo al torneo di Modena e portiamo con molta probabilità il librone dove ci sono tutti gli scenari =) dopo se volete si possono fare delle fotocopie quello non lo vieta nessuno =P ok?
 
Top
ato5
view post Posted on 26/5/2011, 11:47




CITAZIONE (voronwe @ 26/5/2011, 08:11) 
Siccome LOME è una pubblicazione della GW protetta da copyright non trovi assolutamente versioni pdf o scaricabili, è vietato per legge.

mmmmmm bhe, diciamo che questo lo immaginavo... infatti velatamente non intendevo un link del tipo:

www.games-workshop.com/qui-vi-diamo-tutti-i-manuali-gratis-così-non-li-comprate-nei-nostri-negozi-a-50€-l'uno.com

per info in pm

Edited by ato5 - 26/5/2011, 16:32
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 26/5/2011, 13:08




CITAZIONE (Highlander. @ 26/5/2011, 12:36) 
Gigigrunge io e Ganjalf sabato veniamo al torneo di Modena e portiamo con molta probabilità il librone dove ci sono tutti gli scenari =) dopo se volete si possono fare delle fotocopie quello non lo vieta nessuno =P ok?

CITAZIONE (ato5 @ 26/5/2011, 12:47)
CITAZIONE (voronwe @ 26/5/2011, 08:11) 
Siccome LOME è una pubblicazione della GW protetta da copyright non trovi assolutamente versioni pdf o scaricabili, è vietato per legge.

mmmmmm bhe, diciamo che questo lo immaginavo... infatti velatamente non intendevo un link del tipo:

www.games-workshop.com/qui-vi-diamo-tutti-i-manuali-gratis-così-non-li-comprate-nei-nostri-negozi-a-50€-l'uno.com

ma , se per caso, qualcuno li aveva in pdf, o trovati su tracker vari o dal mulo...

Io,anni fa, avevo scaricato molti manuali di D&D, magari ci sono anche quelli di ISDA...

NON si parla di queste cose sul forum sono prodotti coperti da copyright e anche fotocopiarli è illegale.
Poi in privato fate quello che volete ma non si devono chiedere queste cose sul forum.
Gli scenari si trovano su LOME.
 
Top
*L'epesegetico*
view post Posted on 26/5/2011, 14:16




avevo già chiesto anche io la storia delle fotocopie etc e comunque mi avevano detto che è meglio evitare proprio il discorso =) comunque le fotocopie mi avevano detto che si possono fare. Quello che non si può fare è rivendere.
 
Top
ato5
view post Posted on 26/5/2011, 15:06




CITAZIONE (*L'epesegetico* @ 26/5/2011, 15:16) 
Quello che non si può fare è rivendere.

mmmmmm no, per la legge sul copyright non puoi nemmeno divulgarle gratis, ma puoi benissimo farle...
 
Top
Terry O'Quinn
view post Posted on 26/5/2011, 15:07




Allora le fotocopie le puoi fare per te stesso se hai gia il supplemento, ma non se non hai il supplemento. E non si possono distribuire.
In oltre non si chiede sul forum se si sa dove si possono trovare questi file prodotti da copyright, puoi cercarli per conto tuo o chiederli in giro via PM ma non si possono chiedere apertamente sul forum.
E giusto per chiudere qui il discorso:
Regolamento del forum
7) E' severamente vietato (pena ban) fare riferimento a materiale pirata e/o ad altre attività illegali.
 
Top
ato5
view post Posted on 26/5/2011, 20:49




ok, cancellato...
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 20:52

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Direi che è arrivata ora di chiudere.
 
Web  Top
10 replies since 23/5/2011, 10:30   125 views
  Share