Il Nazgul maltrattato

« Older   Newer »
  Share  
ganjalf0
view post Posted on 25/5/2011, 09:09




questo pezzo ha fatto decine e decine di partite, anche perche è l'unico Nazgul (a parte il Re Stregone da poco convertito) a cavallo che ho, mi sara caduto non so quante volte sul tavolo da gioco ed era pieno di ammaccature.
era dipinto stile classico GW
ieri ho trovato un oretta per darci una ritoccatina(ci ho ridipinto sopra), aggiungendo quella fluorescenza che ormai caratterizza i miei Numenoreani, come vi sembra? a me piace un sacco sopratutto per la posa dinamica che ha







 
Top
Felarof
view post Posted on 25/5/2011, 13:34




è bellissimo come tutti i tuoi lavori! e concordo sul fatto della dinamicità della posa! le nuove miniature della GW non sono più come le prime....
 
Top
Pelle1992
view post Posted on 25/5/2011, 14:04




é dipinto molto bene ma non mi piace proprio la scelta stilistica di quel celeste ai bordi del mantello.
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 17:58

Ilùvatar

Group:
Moderatori
Posts:
8,071
Location:
Senigallia (An)

Status:


Bel pezzo, quelle fluorescenze sono veramente belle, pensavo di farle a Kamul sul rosso-bordeaux per abbinarsi al colore delgi esterling che uso.
La posa è molto bella, mi piace molto il muso del cavallo.
La spada è un pò tirata via, sai far meglio.
Una chicca, metti del lucido sugli ochhi del cavallo! ;)
 
Web  Top
loktarogal
view post Posted on 25/5/2011, 18:35




Per curiosità .. come fai a fare quei riflessi?
 
Top
ganjalf0
view post Posted on 25/5/2011, 19:30




CITAZIONE (Iluvatar @ 25/5/2011, 18:58) 
sai far meglio.
Una chicca, metti del lucido sugli ochhi del cavallo! ;)

si, a dire la verita non mi sono impegnato nel restaurare questo Nazgul, volevo solo coprire i bordi che si erano tutti rovinati(visto che Sabato mi serve a Modena)
Giusto! e magari anche un po di Gloss Varnish sulle labbra ;)

@Flavio: la fluorescenza è semplicemente il verde smeraldo lumeggiato una decina di volte(dal nero al verde-azzurro chiarissimo), con lavatura nera finale, tirata verso la fine con il pennellino, ne ho un tubetto da 20 g che probabilmente non finiro mai :D
 
Top
elnag
view post Posted on 4/9/2011, 22:43




CHe figo.. Ma che nazgul sarebbe ?
 
Top
matthèoden
view post Posted on 6/9/2011, 10:13




è un nazgul normalissimo, uno di quelli senza nome, la vecchia versione.
anche io ce ne ho uno, ma il mio non ha la spada su. cmq secondo me è un ottimo pezzo
 
Top
7 replies since 25/5/2011, 09:09   446 views
  Share